Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao mi presento sono nuova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao mi presento sono nuova

Andare in basso 
+15
sweet-twins
sissi.76
ballerina84
vallennttinna
Impasse
mammachioccia
Amore grande
Alisogno
saròmamma
Fatina187
Animablu
zoe77
tania
Macry79
kikka81
19 partecipanti
AutoreMessaggio
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 15:24

ciao mi presento sono Alice ed eccomi qui a presentarmi.. ho 33 anni e ho problemi di amennorea precoce ... scoperto solo ora per causa della celiachia probabilmente ... . ho appena iniziato questo percorso verso il nostro sogno.... un percorso lungo ... pensato...ma speranzosa Smile spero di poter trovare qui anche un appoggio morale perchè a volte ci si sente un po' soli e paurosi ... grazie Smile 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 16:11

kikka81 ha scritto:
ciao mi presento sono Alice ed eccomi qui a presentarmi.. ho 33 anni e ho problemi di amennorea precoce ... scoperto solo ora per causa della celiachia probabilmente ... . ho appena iniziato questo percorso verso il nostro sogno.... un percorso lungo ... pensato...ma speranzosa :)spero di poter trovare qui anche un appoggio morale perchè a volte ci si sente un po' soli e paurosi ... grazie Smile 
Benvenuta e in bocca alla cicogna Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 16:26

benvenuta flower 
sei nel posto giusto
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 16:34

Benvenuta! Ti auguro di realizzare presto il vostro sogno!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 16:45

Benvenuta Alice! ciao mi presento sono nuova 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 17:23

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 17:28

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 17:44

grazie a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 18:34

Ciao Kikka....e benvenuta!!!! ciao mi presento sono nuova 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 28 Nov 2013, 18:57

Benvenuta cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyVen 29 Nov 2013, 11:54

kikka81 ha scritto:
... scoperto solo ora per causa della celiachia probabilmente ...  
Ciao Kikka e benvenuta!
Hai già fatto gli esami per la celiachia o hai iniziato la dieta?
Io sto facendo una dieta ferrea senza glutine di testa mia da ormai 2 anni ma non so se ho effettivamente la celiachia perchè mentre mangiavo glutine (ma avevo il sospetto di essere intollerante), nessuno mi volle far fare gli esami.
Se la causa è solo quella, basta una dieta correta per eliminare il problema. Ti auguro di cuore che sia così!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyVen 29 Nov 2013, 22:28

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyLun 02 Dic 2013, 03:00

Piacere cara
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyLun 02 Dic 2013, 08:30

Benvenuta Alice,trovata la strada ,realizzerai il tuo sogno,noi siamo qui per accompagnarti mano nella mano!ciao mi presento sono nuova 769866 ciao mi presento sono nuova 6142 
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyLun 02 Dic 2013, 11:49

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyLun 02 Dic 2013, 15:35

Benvenuta:santa: 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyLun 02 Dic 2013, 15:54

un super benvenuta fatina nuova ciao mi presento sono nuova 406823 ciao mi presento sono nuova 406823 
Torna in alto Andare in basso
kikka81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 43

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: riciao   ciao mi presento sono nuova EmptyLun 09 Dic 2013, 19:42

grazie a tutte Smile le cose procedono e venerdì venti abbiamo la nostra prima visita Smile sono un po' agitata ed emozionata Smile ciao mi presento sono nuova 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyMar 10 Dic 2013, 07:00

Benvenuta  flower 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyMar 10 Dic 2013, 11:02

Benvenuta e in bocca al lupo per la visita  ciao mi presento sono nuova 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyMar 10 Dic 2013, 11:14

kikka81 ha scritto:
ciao mi presento sono Alice ed eccomi qui a presentarmi.. ho 33 anni e ho problemi di amennorea precoce ... scoperto solo ora per causa della celiachia probabilmente ... . ho appena iniziato questo percorso verso il nostro sogno.... un percorso lungo ... pensato...ma speranzosa :)spero di poter trovare qui anche un appoggio morale perchè a volte ci si sente un po' soli e paurosi ... grazie Smile 

Benvenuta nuova amica. Compagna di un sogno...fidati che qui sei nel posto giusto...troverai appoggio, conforto, sollievo, aiuto. Non temere. La strada e' lunga, talvolta di assoluta tristezza altre volte si raggiunge una immensa felicità... davvero non mancano emozioni. Siamo tutte sognatrici di diventare mamme, facciamo giri immensi con coraggio e grinta... e se non ci riusciamo piangiamo per giorni e mesi di tutti i negativi collezionati ne restano cicatrici... ma poi succede che qualcuna ce la fa e allora la gioia e' enorme. Siamo costruttori di amore.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyMar 10 Dic 2013, 16:11

benvenuta nella nostra grande famiglia dove , somo sicura ti troverai alla grande!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova EmptyGio 19 Dic 2013, 23:42

ciao benvenuta ,per qualsiasi cosa noi siamo qui
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mi presento sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento sono nuova   ciao mi presento sono nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mi presento sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao, sono nuova e mi presento
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
» ciao a tutte, sono nuova e mi presento
» Sono nuova e mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: