Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tornata con due supereroi!!!

Andare in basso 
+17
iomamma
monnalisa1983
elly78
zerlina09
sabrydona83
jolaluca
spike
april
melinda477
barbamamma
Silk
stefy
enanna63
mimmina81
tania
Bibbi
Violet
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 12:56

hmhm...premesso che ho capito poco Embarassed ...quello che ho capito è che nel tuo pancino ci sono due splendidi e accordatissimi violini supereroi!!!!!!!!!!!!
mi sembra un ottimissima notizissima!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 13:02

Violet ha scritto:
Eccomi tesorine sono tornata.
Appena arrivati ci ha chiamato la tipa del laboratorio per raccontarci che questa volta hanno voluto fare un transfer in 4 giornata per vedere l'evoluzione degli embrioncini e magari capire perche le altre volte è andata male.

Insomma di 11 embrioncini effettivamente oggi c'erano solo 2 morule e tutti gli altri continuavano ancora a dividersi. Crying or Very sad

La cosa significativa è che le morule NON sono gli embrioni che erano di classe A, quindi se mi avessero fatto il trasfer ieri mi avrebbero impiantato gli embrioni meno forti.
Non so quanto tutte queste teorie siano effettivamente provate;se cosi fosse questa volta mi hanno trasferito 2 violini super eroi!
Gli altri ora li tengono in osservazione fino a domani per vedere se la crescita è solo ritardata oppure se ci sono delle anomalie (e in quel caso non potremmo congelare niente Crying or Very sad )

ho un sacco di dubbi e di pensieri ma cerco di scacciarli perche voglio essere zen!!

qualcuna sa dirmi se questa cosa è normale?? Ci saranno delle anomalie genetiche??



GO VIOLINI GO!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 15:41

Ti ho pensata Violet...che bello due violini super!
un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 15:59

Mi rendo conto che mi sono spiegata male, che ho capito poco anche io e che l'argomento è delicato Laughing

ma riassumendo le questioni sono:

-fra poco mi chiamano per sapere il destino degli altri violini ma spero che non mi serviranno (anche se mi dispiace lo stesso se se ne vanno No )
-comunque due bei stradivari sono qui con me e quindi adesso non devo pensare a NIENTE!!! Zen!!!!! POsitivaaaaaa! Serenaaaa! Riposataaaaa!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 16:20

[
-comunque due bei stradivari sono qui con me e quindi adesso non devo pensare a NIENTE!!! Zen!!!!! POsitivaaaaaa! Serenaaaa! Riposataaaaa!!! Laughing [/quote]

brava!!!questo è lo spirito giusto..In bocca al lupo per i tuoi due super violini!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 16:29

viva i 2 super eroi...concentrati su questi.....che si attaccano forte forte....buona cova cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 21:08

Beh quando una donna ha il privilegio di avere due stradivari nella sua pancina, non li può più lasciare andare via...E' stra ma straobbligata a tenerseli ben stretti!!! Laughing
Quindi buon Zen e riposo! Sleep
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Ott 2010, 22:02

Ma e stupendo cheers
Transferiti due embrioni fortissimi !!!!!!!!!
Ti faccio tanto in boca al lupo e ti auguro che i tuoi violini rimangono con te per 9 stupendi mesi e che doppo suonano per sempre nella tua vita...
Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 08:56

non sono molto esperta in questo senso ma ti auguro una buona cova! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 EmptyMer 20 Ott 2010, 23:33

Violet ha scritto:
stefy quell'immagine è di una tenerezza infinita...
gemellini.... Rolling Eyes I love you


auguri violet e' un ottimo risultato....incrocini doppi x te I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornata con due supereroi!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E altri 2 supereroi congelatini!!!
» tornata .....
» Tornata dal transfer...
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» Scusate la lunga assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: