Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E altri 2 supereroi congelatini!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E altri 2 supereroi congelatini!!!

Andare in basso 
+7
jolaluca
Silk
stefy
Bibbi
enanna63
elly78
Violet
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:22

Mi hanno da poco chiamata dal laboratorio e sono riusciti a congelare 2 blastocisti!!! Oddio sono cosi contentaaaaaaaaaaaaaaa!!!
avevo troppo paura che mi dicessero che c'erano anomalie nei miei violini.
Gli altri li tengono in osservazione un altro giorno e quindi non sono ancora da scartare.
Che felicita!!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:27

wowowowoooo!! ottimo risultato violettina, che felicità!! cheers
sono felice per te!
una carezza sul pancino Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:31

violet è una bellissima notizia! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:40

Io penso che ora passerai questo periodo un pò più tranquillamente Smile
Dai che le cose iniziano a girare nel verso giusto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:53

Violet ha scritto:
Mi hanno da poco chiamata dal laboratorio e sono riusciti a congelare 2 blastocisti!!! Oddio sono cosi contentaaaaaaaaaaaaaaa!!!
avevo troppo paura che mi dicessero che c'erano anomalie nei miei violini.
Gli altri li tengono in osservazione un altro giorno e quindi non sono ancora da scartare.
Che felicita!!!! bounce bounce

amore mi spieghi perchè mai da ieri continui a dire che i tuoi piccoli temi che abbiano delle anomalie?
Tesoro mio si sono sviluppati secondo i tempi corretti...quindi stai tranquilla. Intanto abbiamo messo da parte altri due piccoli e per il resto non si sa ancora...magari ci stupiamo ulteriormente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 22:10

probabilmente ieri mi sono spiegata male ma dal laboratorio ci hanno chiamato proprio perche gli embrioni non rispettavano i tempi "normali" di crescita.
Al 4 giorno (ieri) solo due su 11 erano allo stadio di morula compatta mentre in teoria dovevano esserlo tutti o quasi. In pratica gli altri continuavano a dividersi in cellule (comunque senza frammentarsi) ma non si stavano compattando. La dottoressa ci ha quindi detto che lo sviluppo per ora era rallentato e che dovevano vedere se avrebbero raggiunto lo stadio successivo solo in ritardo o se non lo avrebbero raggiunto per niente.
Per adesso quindi altri 2 sono "a norma" e tutti gli altri ancora in osservazione per vedere se poi si arrestano o se riescono a diventare blastocisti.

spero di essermi spiegata....

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 22:14

Violet ha scritto:
probabilmente ieri mi sono spiegata male ma dal laboratorio ci hanno chiamato proprio perche gli embrioni non rispettavano i tempi "normali" di crescita.
Al 4 giorno (ieri) solo due su 11 erano allo stadio di morula compatta mentre in teoria dovevano esserlo tutti o quasi. In pratica gli altri continuavano a dividersi in cellule (comunque senza frammentarsi) ma non si stavano compattando. La dottoressa ci ha quindi detto che lo sviluppo per ora era rallentato e che dovevano vedere se avrebbero raggiunto lo stadio successivo solo in ritardo o se non lo avrebbero raggiunto per niente.
Per adesso quindi altri 2 sono "a norma" e tutti gli altri ancora in osservazione per vedere se poi si arrestano o se riescono a diventare blastocisti.

spero di essermi spiegata....


Sei stata chiarissima tesoro.
Credo però che il rischio aumenti con il passare del giorni. Molti sostengono che il giorno migliore per il transfer sia il terzo altri puntano ai blastocisti.
Non penso a una lentezza credo piuttosto che su un alto numero di embrioni è "normale" che qualcuno sia più lento o si fermi.
Certo che su una produzione così alta di ovociti non potevano essere tutti di ottima qualità e di pari classe.
E' la natura.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 22:21

si infatti quello credo sia normale: come mi disse il gine "e' sempre una piramide"
loro sono stati comunque contenti di aspettare un giorno in piu cosi hanno potuto trasferire quelli che effettivamente "sono" piu forti da quelli che lo "sembravano" al terzo giorno.

Ho messo i due termini tra virgolette perche comunque so che questa è solo una delle tante teorie, è solo un continuo provare strade diverse e che alla fine nessuno sa cosa succede veramente li dentro.
Comunque io sti due pulcini qui li sento gia tantissimo.

Penso sempre alla foto che mi hai postato Stefy I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 23:50

che notizia violet!
Bene, molto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 07:21

MERAVIGLIOSO VIOLET!!!!!!
W I VIOLINI SUPEREROI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 08:06

Violet che meravigliosa notizia..
E' bello sapere che altri 2 violini sono li...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Questa è una bellissima notizia!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 10:21

Hai visto?
erano forti e ce l'hanno fatta
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 10:25

Benissimo! Ma adesso pensa solo a fare una buona cova.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 13:29

cheers :albino: :albino: :albino: oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grande Violettttttttttttttttttttttttttttt e randi Violiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 13:51

dai cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 14:01

bounce Benissimo,
erano proprio dei superviolettini........
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 14:20

che bello tesoro è un ottima notizia, io tifo anche per quelli in osservazione
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 15:28

Evvai Violet!!!
che bravi i tuoi super violini! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 15:30

evvivaaaaaaaaaaaaaa i violini!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyMer 20 Ott 2010, 17:07

grazie a tutte sognatrici...
adesso resto in attesa dell'ultima puntata delle telenovela. Nel tardo pomeriggio mi dovrebbero chiamare per dirmi le sorti degli ultimi cuccioli I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyGio 21 Ott 2010, 11:26

Ma è una cosa meravigliosa!!Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyGio 21 Ott 2010, 11:46

Questa sì che è un ottima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Violet... ti sono tanto vicina...
mi sono persa in questi giorni... quando hai le beta???
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! EmptyGio 21 Ott 2010, 16:09

le beta me le avevano messe per il primo novembre ma no abbiamo convinto il gine ad anticiparle e ha detto che vanno bene sabato 30. MammaaaaaaaaaaaaaaaMiaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E altri 2 supereroi congelatini!!!   E altri 2 supereroi congelatini!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E altri 2 supereroi congelatini!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornata con due supereroi!!!
» Gennettine a me......per favore....
» Congelatini italiani!!!
» transfer da congelati
» svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: