Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente anche io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente anche io

Andare in basso 
+6
Silk
Violet
jolaluca
ioete
Bibbi
enanna63
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 17:57

ragazze non è una grande notizia,ma domani ho il primo monitoraggio Embarassed
Sono spaventata ed eccitata da questo nuovo percorso
Vorrei i vostri incrocini
grazie
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 18:28

Questi sono i miei e sono fatti con tutto il cuore I love you
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 18:55

super incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxe ti auguro un mondo di bene.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 20:40

amore mio tanti in bocca al lupo...con tutto il cuore....anzi....in bocca al pupo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: rori   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 20:48

che bella notizia....sei in corsa oramai....fantastico......in bocca alla ciko, strozzala per tutte noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 21:01

Vai grande Rori eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 21:14

in bocca al pupo rori, di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 22:51

secondo me anche il primo monitoraggio è una grande notizia!! E' il primo passo verso la meta, quindi IN BOCCA AL PUPO!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 23:07

incrocini incrocini per rori Very Happy
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMar 19 Ott 2010, 23:35

In bocca al pupo, cara, il primo il monitoraggio ti fà sentire più vicina al tuo sogno....

Anch'io domani faccio un passo in più... (ho il 2° monitoraggio)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMer 20 Ott 2010, 07:29

ECCO TUTTI I MIEI!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMer 20 Ott 2010, 08:03

In bocca al lupo Rori..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMer 20 Ott 2010, 08:43

mi incrocio tutta Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyMer 20 Ott 2010, 09:03

Perchè non dovrebbe essere una grande notizia? io credo che per te lo sia... ti stai avvicinando al tuo sogno...
e noi lo seguiamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyGio 21 Ott 2010, 13:58

In bocca al lupo anche da me e tantissimi cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: finalmente anch io   finalmente anche io EmptyGio 21 Ott 2010, 15:48

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini per te .
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyGio 21 Ott 2010, 19:51

forza rori sono con te!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyVen 22 Ott 2010, 11:59

rori ti voglio bene.....con tutto il cuore in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io EmptyVen 22 Ott 2010, 15:32

In bocca al lupoooooooooooooooooo. In quale centro sei?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente anche io   finalmente anche io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!
» Sto recuperando l'umore di giugno
» E FINALMENTE...
» finalmente. ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: