Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sondaggino per me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sondaggino per me

Andare in basso 
+7
Bibbi
Pamela
spike
Silk
jolaluca
ciobina
zerlina09
11 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyGio 09 Set 2010, 18:58

ragazze allora ormai lo sapete tutte che ricomincio sabato ho fatto più o meno un conto per capire il pick up quando sarà e mi sono resa conto che 5 giorni dopo il transfer io avrei già da lavorare. Faccio la cantante anche questo lo sapete. Ho 2 giorni di prove 9.30 13.30 e poi 15.00 19.00 e poi il concerto. Non vorrei cancellarlo perchè h già rifiutato tante cose. che ne dite posso andare alle prove? sarò bella seduta per tutto il tempo. In fondo la scorsa volta che sono stata a casa 13 giorni non è andata nemmeno? Esperte di pt cercasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyGio 09 Set 2010, 19:06

zerlina 5 giorni dopo il transfer io direi che vai tranquilla alle prove!!!
Pero' chiedi ai doc,anche perchè non mi è mai capitato di fare questo genere di domande Cool
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyGio 09 Set 2010, 19:31

Si Zerli io ci andrei,non ti strapazzi,ma vai,niente di meglio che una coccolina,dato che e' la tua passione,secondo me,ti fara' solo che bene!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyGio 09 Set 2010, 19:43

Ti parlo per esperienza altrui:
primo tranfer riposo assolutissimo, risultato negativo
secondo vita normale senza eccessi, risultato positivo!
quindi, se mi dici che puoi stare seduta ... Very Happy
però chiedi subito ai medici, nessuno più di loro può saperlo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 08:50

Zerlina cara, a me avevano dato solo 2-3 gg a riposo, poi avrei potuto riprendere tranquillamente la mia normale attività (certo, senza sollevare pesi e strapazzarmi...)
alla mia vicina di letto 1 settimana di riposo, ma solo perchè lei era in iperstimolo.
se la tua cova procede tranquillamente, penso che al 5° gg tu possa tranquillamente andare!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 08:57

<Io andrei...
e vedrai che anche loro dentro di te sentiranno la mamma cantare....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 09:54

secondo me farà bene ai piccoletti...il giorno in cui raggiodisole si è attaccato (l'ho sentito quindi lo so) io ho fatto uno spettacolo....si vede che gli è piaciuto sentirmi cantare.. :queen:
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 09:56

Bibbi ha scritto:
secondo me farà bene ai piccoletti...il giorno in cui raggiodisole si è attaccato (l'ho sentito quindi lo so) io ho fatto uno spettacolo....si vede che gli è piaciuto sentirmi cantare.. :queen:

Bibbi... aspetta aspettaa.. ferma un attimo.
Che vuol dire "l'ho sentito quindi lo so"???????
Ti prego raccontamelo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 10:06

Pamela ha scritto:
Bibbi ha scritto:
secondo me farà bene ai piccoletti...il giorno in cui raggiodisole si è attaccato (l'ho sentito quindi lo so) io ho fatto uno spettacolo....si vede che gli è piaciuto sentirmi cantare.. :queen:

Bibbi... aspetta aspettaa.. ferma un attimo.
Che vuol dire "l'ho sentito quindi lo so"???????
Ti prego raccontamelo!

Io lo so quando si è attaccato...ero seduta ad aspettare i miei che mi venivano a prendere per portarmi in teatro...mi alzo dalla poltrona e zaaaaaaaaaaaaac dolore mestruale da primo giorno...ahi...mi metto una mano sulla pancia pensando cavolo mi stanno venendo...e zaaaaaaaaaaaaaaaaaac altro dolore mestruale. Poi PIU' NULLA....i dolori si sono fermati. Penso proprio fosse raggiodisole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 11:40

Bibbi ha scritto:
Pamela ha scritto:


Bibbi... aspetta aspettaa.. ferma un attimo.
Che vuol dire "l'ho sentito quindi lo so"???????
Ti prego raccontamelo!

Io lo so quando si è attaccato...ero seduta ad aspettare i miei che mi venivano a prendere per portarmi in teatro...mi alzo dalla poltrona e zaaaaaaaaaaaaac dolore mestruale da primo giorno...ahi...mi metto una mano sulla pancia pensando cavolo mi stanno venendo...e zaaaaaaaaaaaaaaaaaac altro dolore mestruale. Poi PIU' NULLA....i dolori si sono fermati. Penso proprio fosse raggiodisole...

ecco... accidenti...
m'hai commosso...
e sono sicura che era lui...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 15:12

Tesorina ma sì che puoi andare secondo me,così ti distrai anche un po' e non senti tutti i terribili fantasintomi,io ho avuto l'unico negativo quando mi son fatta 12 giorni di letto/divano...sta volta vado a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 15:19

grazie ragazze siete troppo careeeeeeeeeeeeeeeeeee. un mare di baciiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: innanzitutto..   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 15:22

zerlina09 ha scritto:
ragazze allora ormai lo sapete tutte che ricomincio sabato ho fatto più o meno un conto per capire il pick up quando sarà e mi sono resa conto che 5 giorni dopo il transfer io avrei già da lavorare. Faccio la cantante anche questo lo sapete. Ho 2 giorni di prove 9.30 13.30 e poi 15.00 19.00 e poi il concerto. Non vorrei cancellarlo perchè h già rifiutato tante cose. che ne dite posso andare alle prove? sarò bella seduta per tutto il tempo. In fondo la scorsa volta che sono stata a casa 13 giorni non è andata nemmeno? Esperte di pt cercasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

che bello che canti!!!!!! a me piace da morire cantare! lo fai per mestiere?

tornando al sondaggio..se starai seduta vai pure , secondo me, magari fatti accompagnare
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyVen 10 Set 2010, 15:26

ciao mimmina si lo faccio per mestiere sono una cantante lirica soprano e canto dalla musica antica sacra e profana fino al novecento. Come solista e anche in coro. cheers What a Face
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyDom 12 Set 2010, 01:07

secondo me puoi andare e ti spiego anche perche lol!
a novembre un paio di gg dopo il transfer io e mio marito andammo a cena fuori con un bel gruppo di amici caso vuole che quella sera c'era il karaoke affraid
cosi sequestrai il microfono e me la feci cantando x tutta la sera tanto che mio marito mi dovette trascinare fuori dal locale lol!
morale della favola dopo un po di giorni faccio le beta ed erano positve lol!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyDom 12 Set 2010, 15:51

concodo assolutamente con le altre anche io andrei senza troppi strapazzi ovviamente....ma passare una serata impegnata a fare cio che ti piace nn puo farti che bene.....e i tuoi embrioncini se la spasseranno un po lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me EmptyDom 12 Set 2010, 18:49

grazie ragazze, intanto domani vado a fare l'eco e vedo come procede. Poi quando avrò un idea di quando sarà il pick up deciderò definitivamente. Un grosso abbracciooooooooooo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggino per me Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino per me   sondaggino per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggino per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggino
» Un sondaggino cosi...giusto per sapere...
» Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?
» sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?
» sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: