Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prepotenza e rabbia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prepotenza e rabbia

Andare in basso 
+4
flory
rossella
zerlina09
morena
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 10:18

Ciao amiche mie... in questi giorni vi ho solo letto.. avevo bisogno di "chiarirmi" e non riuscivo a rispondervi... o meglio, non riuscivo a scrivere..
Questa mattina sono contenta perchè come dice il mio titolo sto nuovamente provando emozioni... non è poco..
Purtroppo lacrime non ce ne sono state... e dico purtroppo, perchè tutte sappiamo bene che il dolore che comporta questo percorso va sfogato... E purtroppo io sono una di quelle che ha difficoltà a sfogare e il malessere si ripercuote con un malessere fisico..
Esempio.. Ho fatto l'ecografia al seno.. una banale ecografia.. è tutto andato bene e io che faccio? Svengo! affraid Ahahahahah giuro sono svenuta..Quando sono molto triste.. mi viene la febbre per qualche ora affraid Quando sono nervosa dimagrisco da fare impressione affraid E' chiaro... l'emozioni vanno sfogate.. Ed eccomi qui.. a raccontarvi che sono diventata prepotente e rabbiosa.... afro Come se volessi prendermi un "posto nel mondo".. ad affermare ci sono ci sono ci sono.. sono qui, visibile forte e fragile ma CI SONO...
Ho trovato un lavoro, impegnativo, stimolante, sempre nel commerciale ma mi ero rotta le p@lle e ho cambiato settore cheers
Ho mandato a quel paese un pò di persone... e cattiva e rabbiosa ci sono e prosegue la mia vita tra sterilità e felicità... e a fasi alterne trovo anche un equilibrio tra le due cose.. Prepotenza e rabbia 406823 uuuhhhh che bella questa emoticon!
Ps.. per ridere... il medico che mi ha visto per fare l'isteroscopia è stato mandato a c@g.....re anche lui... Sapete che sostiene sia impossibile non rimanere gravide dopo una fecondazione??? affraid Gli ho spiegato che avevo fatto un transfer e questo imbecille cercava il bimbo morto nell'utero affraid affraid affraid affraid Io li a spiegargli che avevo avuto beta negative.... e lui niente: "Una gravidanza deve esserci stata.. l'embrione attecchisce sempre ..eventualmente muore" Ragazze è in credibile ma siamo nelle mani di nessuno........ Il giorno prima la dottoressa che mi ha fatto l'ecografia al seno mi ha specificato: " i problemi femminili sono sempre risolvibili.. è molto più difficile quando è l'uomo ad avere problemi".. E io "Dottoressa ho fatto ovodonazione.. se gli ovetti non ci sono come si fa?" E lei: " Come ha comprato il dna?"...E poi ancora..: "Ma perchè tutto questo per un figlio non ne vale la pena.. se proprio vuole perchè non fa adozione?" E io: "Anche volendo non sono sposata" E lei: " Ma per l'adozione non è necessario il matrimonio"....
A voi i commenti... io sono svenuta a fine visita
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 10:28

l'incompetenza e l'insensibilità sono peggio di ogni altra malattia, il problema è che dilagano tra coloro che dovrebbero difenderci e guidarci e cioè i medici. Tesoro mi dispiace tanto perchè dopo quello che hai passato questi 2 idioti potevi anche evitare di incontrarli. Sai a volte mi chiedo se dio esiste davvero, da un po' di mesi comincio seriamente a dubitarne.
Ti abbraccio morenita mia I love you
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 10:38

zerlina09 ha scritto:
l'incompetenza e l'insensibilità sono peggio di ogni altra malattia, il problema è che dilagano tra coloro che dovrebbero difenderci e guidarci e cioè i medici. Tesoro mi dispiace tanto perchè dopo quello che hai passato questi 2 idioti potevi anche evitare di incontrarli. Sai a volte mi chiedo se dio esiste davvero, da un po' di mesi comincio seriamente a dubitarne.
Ti abbraccio morenita mia I love you

Tesoro grazie per la tua comprensione, mi sento capita e mi fa bene.. Sai.. qualche volta penso.. che l'ignoranza, l'insensibilità è quello che mi fa male.. Il silenzio e l'ignoranza.. Sono sta sempre IO molto comprensiva.. in questo caso mi riferisco alle relazioni esterne al forum.. Sempre a giustificare .. sempre a "lasciar passare".. Ti doche ho mandato a quel paese anche mia madre.. nel senso che ci ho litigato (ma poi pace fatta).. La mia mamma mia ha avuto quando aveva 16 anni... Poi non è più riuscita ad avere figli.. a 37 anni le hanno tolto utero.. Lei dice sempre " Non siamo più riusciti ad avere figli per colpa di tuo padre".."Io ovulo e non ho problemi"..
Zerlina anch'io ovulo ma la mia patologia è ereditaria.. fsh alto.. cattivissima qualità degli ovociti... e non posso riconoscermi nemmeno in mia madre.. Alla faccia di chi ha paura a fare ovodonazione perchè poi al medico curante non può raccontare le patologie della parte materna! Tante volte sono stata zitta... ho sempre capito come per lei poteva essere duro riconoscere in se un eventuale problema... Ma tutte tutte le volte specificare " Io ovulo... il mio fsh è 11"... è dura....
L'ignoranza dei medici, l'ignoranza di chi ci sta accanto, ogni tanto mi ha fatto tentennare e pensare di mollare tutto... Ma per fortuna.. il mio sogno è più forte di tutto..
Grazie.. mi sono sfogata ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 10:39

Siamo circondati dal nulla.
Il medico che ti ha detto certe cose dovrebbe essere preso a calci in culo.
Oggi sono peggio di te.
Condivido il mandare a cagare chi ti disturba e la tua rabbia è comprensibile.
Morena ti auguro di piangere però
ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: ..   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 10:43

mary72 ha scritto:
Siamo circondati dal nulla.
Il medico che ti ha detto certe cose dovrebbe essere preso a calci in culo.
Oggi sono peggio di te.
Condivido il mandare a cagare chi ti disturba e la tua rabbia è comprensibile.
Morena ti auguro di piangere però
ti abbraccio forte.

Un abbraccio anche da parte mia tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 13:45

TI ABBRACCIO FORTE FORTE .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 13:48

Prepotenza e rabbia 374861 Ma quel medico è proprio un gran ignorante........
mi dispiace che hai dovuto ascoltare tutte quelle c@zz#te.......
una cosa non capisco che bisogno c'è di dire alla dottoressa che avevi fatto ovo......
poi trovi un imbeccile e ti risponde anche male.........
io personalmente dico che ho fatto un icsi.........
comunque morenita la mia è solo curiosità.......
ti auguro ti rialzarti prestissimo un bacio
ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 13:50

morena cara leggi la mia frase,semplice e diretta,racchiude un mondo
anzi il mondo quello che viviamo quotidianamente e che sistematicamente ci delude Crying or Very sad
Ti abbraccio cara e ti dico meno male che esistiamo noi
Prepotenza e rabbia 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 14:13

Morena ti capisco benissimo...........ti racconto una cosa : per motivi di lavoro viviamo in provincia di benevento ,però mio marito e di roma e io sono romena .Abbiamo fatto 5 tentativi a roma e firenze però il monitoraggio follicolare seguito qui in zona (maddaloni-telese terme )BN.
Il primo dottore che doveva fare solo l'ecografia per dirmi quanti follicoli ci sono mi dice " signora però con questi follicoli io non l'ha mando di nessuna parte " What a Face " scusi però lei non deve fare altro che un monitoraggio follicolare ".........."si,si però sono solo 2 e piccoli " ..."ok , io sono seguita in una clinica specializzata in infertilità e devo fare un monitoraggio ....basta non e lei che decide se va bene o no " Twisted Evil ........e udite ,udite la risposta "signora non so in altri paesi però in italia e cosi ...se il ginecologo al monitoraggio non e soddisfatto del nr. dei follicoli può suggerire di interrompere la terapia " Twisted Evil Twisted Evil

"scusi dottore sono straniera ma non imbecille " sono uscita sconvolta ti giuro .

mi sono successe di tutti colori Morena credimi .........e la prepotenza viene dalla rabbia .

un grosso abbraccio

Flori
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: ..   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 16:54

alessiatn ha scritto:
Prepotenza e rabbia 374861 Ma quel medico è proprio un gran ignorante........
mi dispiace che hai dovuto ascoltare tutte quelle c@zz#te.......
una cosa non capisco che bisogno c'è di dire alla dottoressa che avevi fatto ovo......
poi trovi un imbeccile e ti risponde anche male.........
io personalmente dico che ho fatto un icsi.........
comunque morenita la mia è solo curiosità.......
ti auguro ti rialzarti prestissimo un bacio
ale

forse è sempre la mia "voglia di esserci" così come sono.. Ultimamente parlo molto tranquillamente dell'ovo... non ci trovo niente di male e ti dico che la voglia di parlarne apertamente con chiunque... è grande... forse è la voglia di essere accettata per quello che sono.... ci sono delle volte che vorrei urlare al mondo: sono sterile e quindi??
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: ..   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 16:54

rori ha scritto:
morena cara leggi la mia frase,semplice e diretta,racchiude un mondo
anzi il mondo quello che viviamo quotidianamente e che sistematicamente ci delude Crying or Very sad
Ti abbraccio cara e ti dico meno male che esistiamo noi
Prepotenza e rabbia 6142

e devo darti proprio ragione!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: ....   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 16:59

floricica ha scritto:
Morena ti capisco benissimo...........ti racconto una cosa : per motivi di lavoro viviamo in provincia di benevento ,però mio marito e di roma e io sono romena .Abbiamo fatto 5 tentativi a roma e firenze però il monitoraggio follicolare seguito qui in zona (maddaloni-telese terme )BN.
Il primo dottore che doveva fare solo l'ecografia per dirmi quanti follicoli ci sono mi dice " signora però con questi follicoli io non l'ha mando di nessuna parte " What a Face " scusi però lei non deve fare altro che un monitoraggio follicolare ".........."si,si però sono solo 2 e piccoli " ..."ok , io sono seguita in una clinica specializzata in infertilità e devo fare un monitoraggio ....basta non e lei che decide se va bene o no " Twisted Evil ........e udite ,udite la risposta "signora non so in altri paesi però in italia e cosi ...se il ginecologo al monitoraggio non e soddisfatto del nr. dei follicoli può suggerire di interrompere la terapia " Twisted Evil Twisted Evil

"scusi dottore sono straniera ma non imbecille " sono uscita sconvolta ti giuro .

mi sono successe di tutti colori Morena credimi .........e la prepotenza viene dalla rabbia .

un grosso abbraccio

Flori


E scandaloso affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Un    Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 17:00

rossella ha scritto:
TI ABBRACCIO FORTE FORTE .

un abbraccio anche a te........... I love you
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 17:28

Purtroppo spesso i medici pensano che oltre a farti l'esame sia un loro diritto dirti quello che pensano...ma te l'ho chiesto? ma ci conosciamo? ma siamo andati mai a cena insieme? E allora fai questa ca@@o di ecografia, analisi o altro e mollami.
A me succedeva una cosa assurda e anche un po' divertente con l'assistente del mio medico di base.
Sono quattro anni che inseguo questo sogno e quindi immagina quanti esami ho fatto, ma non è così scontato che se io ti richiedo un qualsiasi controllo tu come motivazione, senza chiedermelo, scrivi infertilità. E faccio l'impegantiva per i nevi...infertilità femminile...faccio l'impegnativa per l'elettromiografia...infertilità femminile...risonanza magnetica per la schiena...infertilità femminile...ma FOTTITI :ti sparo:
Alla fine gliel'ho detto ma siccome sono un po' stronzetta quando me lo chiede io rispondo sempre INFERTILITA' FEMMINILE:cheers:
Comunque bentornata Prepotenza e rabbia 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 17:45



Ragazze sento queste storie di medici e mi viene letteralmente la pelle d'oca.Come se non bastasse la sofferenza personale e il giudizio dei profani...ci tocca pure sentire le cazzate dei MEDICI??? Ma ci rendiamo conto? ma dove l'hanno presa la laurea sti qua, con i punti delle merendine?? :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:

Morena spero vivamente che riuscirai a trovare una valvola di sfogo ai tuoi sentimenti. Accettali apertamente,senza giudizi. Non ci sono sentimenti belli o brutti, buoni o cattivi ma sentimenti UMANI. IO qualche giorno fa ho scritto un post che ha un titolo simile al tuo. Tu parli di prepotenza e rabbia. Io ho parlato di invidia e rabbia. Come vedi siamo proprio sulla stessa barca. Dobbiamo buttare fuori queste cose perche senno scoppiamo. Anche le pentole a pressione hanno la valvolina no?
IO trovo aiuto nello sport, nelle passeggiate, nel cibo (purtroppo per me!)nelle coccole al marito e al cane. E quando non ne posso piu piango, passo un giorno col muso e il mal di testa da quanto corruccio la fronte e serro i denti (e quel giorno è meglio se non vedo nessuno) ma di solito il giorno dopo mi alzo piu serena.
E ricordati che abbiamo una grandissima risorsa: il nostro forum Prepotenza e rabbia 769866
Lo dico sinceramente, non per sviolinare. Se non ci foste voi stare mooolto peggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 18:45

mora io ti adoro
sdrammatizzando assolvi te stessa
e la vita per i torti che ti fà
secondo me la tua saggezza arriva al punto di
perdonare anche la follia del medico pazzo che cercava
l'embrioncino morto..robe da pazzi!
Per me sei una grande e ce la farai
alla fine vincerai tu.
E visto che ti piace: Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: posso dirlo   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 20:27

o vengo cacciata??!!!

ma mandali a cagare!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: ahahhahahah   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 22:16

Emma ha scritto:
Purtroppo spesso i medici pensano che oltre a farti l'esame sia un loro diritto dirti quello che pensano...ma te l'ho chiesto? ma ci conosciamo? ma siamo andati mai a cena insieme? E allora fai questa ca@@o di ecografia, analisi o altro e mollami.
A me succedeva una cosa assurda e anche un po' divertente con l'assistente del mio medico di base.
Sono quattro anni che inseguo questo sogno e quindi immagina quanti esami ho fatto, ma non è così scontato che se io ti richiedo un qualsiasi controllo tu come motivazione, senza chiedermelo, scrivi infertilità. E faccio l'impegantiva per i nevi...infertilità femminile...faccio l'impegnativa per l'elettromiografia...infertilità femminile...risonanza magnetica per la schiena...infertilità femminile...ma FOTTITI :ti sparo:
Alla fine gliel'ho detto ma siccome sono un po' stronzetta quando me lo chiede io rispondo sempre INFERTILITA' FEMMINILE:cheers:
Comunque bentornata Prepotenza e rabbia 6142

ahahahhahahahhahahahahhahah ahahhahahahhhhhhhhhhhh tu ci credi che il mio medico di base mi ha prescritto controllo tiroide con "infertilità femminile!? (tiroide parzialmente tolta quando ero ragazzina)... tutto tutto tutto con INFERTILITA' FEMMINILE...
Ecco... per lui sto ancora studiando una battuta carina Prepotenza e rabbia 4878 per mandarlo a quel............
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: ...   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 22:18

Violet ha scritto:


Ragazze sento queste storie di medici e mi viene letteralmente la pelle d'oca.Come se non bastasse la sofferenza personale e il giudizio dei profani...ci tocca pure sentire le cazzate dei MEDICI??? Ma ci rendiamo conto? ma dove l'hanno presa la laurea sti qua, con i punti delle merendine?? :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:

Morena spero vivamente che riuscirai a trovare una valvola di sfogo ai tuoi sentimenti. Accettali apertamente,senza giudizi. Non ci sono sentimenti belli o brutti, buoni o cattivi ma sentimenti UMANI. IO qualche giorno fa ho scritto un post che ha un titolo simile al tuo. Tu parli di prepotenza e rabbia. Io ho parlato di invidia e rabbia. Come vedi siamo proprio sulla stessa barca. Dobbiamo buttare fuori queste cose perche senno scoppiamo. Anche le pentole a pressione hanno la valvolina no?
IO trovo aiuto nello sport, nelle passeggiate, nel cibo (purtroppo per me!)nelle coccole al marito e al cane. E quando non ne posso piu piango, passo un giorno col muso e il mal di testa da quanto corruccio la fronte e serro i denti (e quel giorno è meglio se non vedo nessuno) ma di solito il giorno dopo mi alzo piu serena.
E ricordati che abbiamo una grandissima risorsa: il nostro forum Prepotenza e rabbia 769866
Lo dico sinceramente, non per sviolinare. Se non ci foste voi stare mooolto peggio.

Violet abbiamo le stesse valvole di sfogo.. ho letto il tuo post... ma scusa non ti ho risposto perchè non ero in grado...
Grazie.. flower
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: ....   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 22:21

Pilly ha scritto:
mora io ti adoro
sdrammatizzando assolvi te stessa
e la vita per i torti che ti fà
secondo me la tua saggezza arriva al punto di
perdonare anche la follia del medico pazzo che cercava
l'embrioncino morto..robe da pazzi!
Per me sei una grande e ce la farai
alla fine vincerai tu.
E visto che ti piace: Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823


e grazieeeee!!!! ps anch' io ti adoro Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 406823 Prepotenza e rabbia 769866
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: sssseeeeeeeeeee   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 22:23

franci2323 ha scritto:
o vengo cacciata??!!!

ma mandali a cagare!!!!!!!!!!!

sssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando ce vo ce vo!!!

Prepotenza e rabbia 895583 ma che bella questa emoticon! Significa: ti vomito in faccia? uuuuuahahhahahahahahahhahahahhahhahahhahahah franci questa è per questi medici simpaticoni Prepotenza e rabbia 895583

Prepotenza e rabbia 213256
Prepotenza e rabbia 213256
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 22:36

morena ha scritto:
franci2323 ha scritto:
o vengo cacciata??!!!

ma mandali a cagare!!!!!!!!!!!

sssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando ce vo ce vo!!!

Prepotenza e rabbia 895583 ma che bella questa emoticon! Significa: ti vomito in faccia? uuuuuahahhahahahahahahhahahahhahhahahhahahah franci questa è per questi medici simpaticoni Prepotenza e rabbia 895583

Prepotenza e rabbia 213256
Prepotenza e rabbia 213256

Morena mia..
stasera abbiamo comprato panta e scarpe per andare a correre.
Grazie per la spinta.
Ho letto di te e ne ho parlato con topo.. lui mi dice.. dai andiamo ( in realtà è una vita che me lo chiede..)
Inizieremo a correre..
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptyVen 05 Nov 2010, 23:41

morena ha scritto:
Violet ha scritto:


Ragazze sento queste storie di medici e mi viene letteralmente la pelle d'oca.Come se non bastasse la sofferenza personale e il giudizio dei profani...ci tocca pure sentire le cazzate dei MEDICI??? Ma ci rendiamo conto? ma dove l'hanno presa la laurea sti qua, con i punti delle merendine?? :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:

Morena spero vivamente che riuscirai a trovare una valvola di sfogo ai tuoi sentimenti. Accettali apertamente,senza giudizi. Non ci sono sentimenti belli o brutti, buoni o cattivi ma sentimenti UMANI. IO qualche giorno fa ho scritto un post che ha un titolo simile al tuo. Tu parli di prepotenza e rabbia. Io ho parlato di invidia e rabbia. Come vedi siamo proprio sulla stessa barca. Dobbiamo buttare fuori queste cose perche senno scoppiamo. Anche le pentole a pressione hanno la valvolina no?
IO trovo aiuto nello sport, nelle passeggiate, nel cibo (purtroppo per me!)nelle coccole al marito e al cane. E quando non ne posso piu piango, passo un giorno col muso e il mal di testa da quanto corruccio la fronte e serro i denti (e quel giorno è meglio se non vedo nessuno) ma di solito il giorno dopo mi alzo piu serena.
E ricordati che abbiamo una grandissima risorsa: il nostro forum Prepotenza e rabbia 769866
Lo dico sinceramente, non per sviolinare. Se non ci foste voi stare mooolto peggio.

Violet abbiamo le stesse valvole di sfogo.. ho letto il tuo post... ma scusa non ti ho risposto perchè non ero in grado...
Grazie.. flower

tranquilla, so come ci si sente in certi momenti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia EmptySab 06 Nov 2010, 11:12

Tutto questo, se non fosse grave, farebbe ridere.
La dottoressa mi ha spiegato che un embrione sull'endometrio è come un pulviscolo...se non attecchisce è meno di un granello di polvere...quindi che voleva vedere quello???
E poi "non ne vale la pena" per chi?? forse per lei, povera stupida.

Morenita del mio cuore....la forte vulnerabilità di un sogno aveva un motivo...sei forte e umana...goditi entrambi i tuoi lati, saranno la tua forza per arrivare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: wowoowwo   Prepotenza e rabbia EmptySab 06 Nov 2010, 12:14

mary72 ha scritto:
morena ha scritto:


sssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando ce vo ce vo!!!

Prepotenza e rabbia 895583 ma che bella questa emoticon! Significa: ti vomito in faccia? uuuuuahahhahahahahahahhahahahhahhahahhahahah franci questa è per questi medici simpaticoni Prepotenza e rabbia 895583

Prepotenza e rabbia 213256
Prepotenza e rabbia 213256

Morena mia..
stasera abbiamo comprato panta e scarpe per andare a correre.
Grazie per la spinta.
Ho letto di te e ne ho parlato con topo.. lui mi dice.. dai andiamo ( in realtà è una vita che me lo chiede..)
Inizieremo a correre..
Grazie

mary che bello correre... vedrai...sono contenta e grazie..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepotenza e rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepotenza e rabbia   Prepotenza e rabbia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepotenza e rabbia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» NESSUNO SA COSA PASSIAMO.....
» ancora beta 1
» Non mi e' dato di stare serena..........
» terze beta 31.40
» Cesareo che rabbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: