Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami tiroidei ritirati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami tiroidei ritirati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptySab 06 Nov 2010, 15:43

ciao belle bambine stamattina sono andata a fare amh inibina b lh e fsh e ho invece ritirato tutti gli altri tra cui quelli tiroidei, i valori sono tutti saliti rispetto all'ultima volta. ft3 3.91 range 2.00 - 4.00, ft4 1.27 (0.70 - 1.70) tsh 3.03 (0.25 - 5.00)
qualcuna ha suggerimenti nella lettura dei risultati? So che non sono fuori norma ma so anche che spesso sono causa di mancato attecchimento. aiutoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptySab 06 Nov 2010, 15:47

Tizy,non so che dirti,sono una capra in materia,magari aspettiamo che dicono le più esperte...
Intanto ti mando un abbraccione esami tiroidei ritirati 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptySab 06 Nov 2010, 16:56


Non ti possoa aiutare..... esami tiroidei ritirati 806920
aspattiamo le esperte....ma tu chiedi al tuo medico per essere sicura esami tiroidei ritirati 374861
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: tsh 3   esami tiroidei ritirati EmptySab 06 Nov 2010, 16:58

non hai problemi tiroidei ma il tsh ideale per l'attecchimento è 1.........la mia endocrinologa mi ha dato eutirox.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyDom 07 Nov 2010, 00:01

franci2323 ha scritto:
non hai problemi tiroidei ma il tsh ideale per l'attecchimento è 1.........la mia endocrinologa mi ha dato eutirox.....
franci quindi tu che dici devo andare da un endocrinologo? Il 10 comunque andrò dalla gine e vediamo cosa dice.
grazie amiche Wink esami tiroidei ritirati 769866 esami tiroidei ritirati 769866 esami tiroidei ritirati 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: zerli   esami tiroidei ritirati EmptyDom 07 Nov 2010, 13:31

io credo che la gine, proprio come è successo a me, ti dirà che non ci sono problemi, i parametri rientrano nella norma e non ci sono problemi alla tiroide, in Italia il valore tsh è ancora sottovalutato......io dopo un post di pilly ho insistito andando da un'endocrinologa è lei mi ha detto che non ci sono problemi per la tiroide, ma che facendo pma e prendendo svariati medicinali, conviene avere il valore tsh intorno ad 1. Avere un valore tsh basso aumenta le probabilità di attecchimento, certo non c'è certezza del risultato positivo, ma quel valoe vicino ad 1 aumenta le possibilità di positivo. All'estero danno molta importanza agli esami della tiroide, magari poi l'endocrinologa di darà la spiegazione e ti farà vedere il suo funzionamento e te ne renderai conto con i tuoi occhi......Alla fine basta poco per avere quel valore attorno ad 1...Io in due mesi con una pastiglietta di eutirox alla mattina l'ho raggiunto, e poi è rimasto stabile, prendendola un mese sì e uno no, proprio perchè non avevo probelmi di tiroide e dovevo solo abbassare quel valore, chiaramente poi se resti incinta l'endocrinologa cambierà dosaggi e gli esami li farai ogni mese per verificare che la tiroide funzioni bene e il tuo piccolo cresca.....Io consiglio endocrinologa......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyDom 07 Nov 2010, 14:27

grazie franci sei stata molto gentile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: figurati mi fa piacere   esami tiroidei ritirati EmptyDom 07 Nov 2010, 14:41

zerlina09 ha scritto:
grazie franci sei stata molto gentile

aiutarti...io l'ho imparato da pilly....pensa tutti i gine a dirmi che non c'erano problemi e poi arriva l'endocrinologa e zac mi dice che il valore per la pma e le medicine che prendiamo deve essere 1, per poco non cadevo stramazzata a terra...e pensare che basta così poco per sistemare tutto......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyDom 07 Nov 2010, 14:42

ora devo solo trovare l'endocrinologo giusto...impresa non da poco si accettano suggerimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyDom 07 Nov 2010, 18:24

zerly franci ha detto bene
in più il tsh è importante anche a gravidanza avviata perchè tende a schizzare a livelli più alti e provoca aborto.
Non è uno scherzo..la tiroide è fondamentale.
Io andrei dritta dritta da un endocrinologo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyDom 07 Nov 2010, 18:28

su milano non sò chi consigliarti.
Cmq come diceva franci (ormai è diventata espertissima) se ti dicono che è nel range non fidarti..
deve aggirarsi intorno al valore 1.

Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyDom 07 Nov 2010, 19:09

anche io sono nel range pur avendo 2.940 tsh........giovedì ho la visita dal gine e sento cosa dirà!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: ciao zerlina   esami tiroidei ritirati EmptyLun 08 Nov 2010, 10:05

come ti hanno già detto francy e pilly il TSh deve essere inferiore a 2...io sono stata proprio in questi giorni da un'endocrinologa perchè dagli esami per la poliabortività risultavano gli anticorpi tiroidei altissimi ( magari controllali anche tu) e il TSH a 3, 45...
L'endocrinologa mi ha fatto ripetere gli esami e mi ha fatto fare un'eco alla tiroide,
mi ha detto di iniziare la terapia con eutirox per abbassare almeno il TSH sotto il 2, sennò ci sono rischi di mancato attaccamento, abortività( come mi è successo) e ritardo di crescita.
Io sono stata privatamente a Pisa ed ho pagato 110 euro ma almeno mi ha visitato dopo 3 giorni dal ritiro degli esami...qui in Toscana nel pubblico mi avrebbero visitato come minimo ad aprile....
se non sai a chi rivolgerti cerca in internet la lista degli endocrinologhi consigliati in Lombardia, sennò qui a Pisa a Cisanello sono molto bravi...ma forse un pò lontani!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyLun 08 Nov 2010, 11:30


flower Anch'io ho sempre saputo che sarebbe meglio che che il tsh fosse inferiore a 2.....
come dice pilly deve aggirarsi attorno ad 1.....
fai bene ad informarti anche se ti dicono che va bene.....meglio prevenire.....
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyLun 08 Nov 2010, 12:33

tesoro cerca un buon endocrinologo, con l'eutirox vedrai che si sistema tutto.
baci
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati EmptyLun 08 Nov 2010, 15:44

ragazze gli anticorpi li ho già fatto è ho valore <62.5 mentre il valore di riferimento è 0 - 100. boh! Comunque aspetto mercoledì che vado dalla dottoressa vailati e poi mi dirigo al più presto verso un endocrinologo. grazi a tuuuuuuuuutte cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami tiroidei ritirati Empty
MessaggioTitolo: Re: esami tiroidei ritirati   esami tiroidei ritirati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami tiroidei ritirati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Esami tiroidei
» aiuto....esami ritirati
» ritirati esami anticorpi che ho ripetuto...ma!!!!!!
» esami 4 pt ritirati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: