Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diario espanol Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Diario espanol

Andare in basso 
+34
jessy
lalla69
sabrydona83
spike
morena
solarina69
valegiac
Violet
elly78
trixy
pesciolina479
giunis1
Cosita68
Diamante
KSENIA73
Vic
Pamela
stefy
arianna
iomamma
monnalisa1983
tania
barbamamma
speranza
zerlina09
flory
dalila
jolaluca
Vita77
april
pricchiola
enanna63
melinda477
Bibbi
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 18:21

E così siamo qua.
All'aeroporto di roma mi sono arrabbiata come sempre con mio marito, ha il vizio solenne di andarsene in giro proprio mentre sta per iniziare l'imbarco...e siccome tiene sempre l'IPOD nelle orecchie non sente che lo chiamo al cellulare. Così non gli ho parlato per tutto il viaggio.

Le coppie di Martinez arrivano il martedì e ripartono il lunedì...quindi la cosa molto positiva di avere altri tempi causa uso del donatore è che posso starmene per fatti miei. Sinceramente lo preferisco nonostante io abbia notoriamente facilità nel fare amicizia. Ho in fondo un carattere strano, amo stare per conto mio quando così mi gira...e ad aprile il fatto che si era formata una comitiva non mi faceva impazzire in fondo.

Oggi il volo era quasi vuoto...niente coppie ovviamente...molto meglio così.

Arrivati all'aeroporto penso che è la terza volta che vengo e mi assale il consueto senso di umiliazione. Il mio paese mi condanna a fare l'emigrante per un sogno, il mio paese che non mi rispetta e non mi considera. A volte penso che mi sento molto più a casa qui in Spagna, la situazione economica non è eccelsa al momento ma volete sapere una cosa? sono meno piagnoni. Si...si vede che non sono ricchi da tante cose....ma li trovo molto più dignitosi. E soprattutto MOLTO MOLTO MOLTO più avanzati. Avranno una storia molto simile alla nostra, formazione di base molto simile alla nostra...ma loro sono cresciuti e si sono elevati al di sopra della bigotteria. Noi NO.

Rincon de la Victoria è un piccolo paesotto che sta su una baia, fuori Malaga. Prima è un susseguirsi di altre piccole cale con villette graziose...appena vedo il mare, calmo e azzurro, mi viene in mente raggiodisole. Una lacrima che non riesco a fermare mi scende sul viso, ti amerò per sempre figlio mio. Una mamma ha amore sufficiente per tutti i figli, non temere. Può amare indistintamente tutti.

Stavolta siamo all'hotel della prima volta, al Rincon Sol non c'era posto. Mi sconvolge che mi hanno dato la stanza della prima volta...la stessa!! magari è un buon segno....vorrà dire che devo chiudere il cerchio e non tornare più...se non in vacanza!!

Mentre venivamo in taxi ho scritto alla mia dottoressa...il suo appoggio è essenziale per me...è il mio portafortuna.
Mi ha detto che ha già chiamato a Martinez e ha parlato con lui. Incrocia le dita per me. Altra lacrima e un sorriso.

Il cellulare continuava a segnalarmi vostri sms...non so dire come questo mi faccia sentire bene. Sento che non sono sola.

NOn c'è due senza tre....questa è la terza e quindi sarà quella buona.
Ce la farò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 18:26

Mio amor...
tutto il giorno che ti penso..
La luna è crescente..
Diario espanol 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: questa sarà la   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 18:31

volta buona! deve esserlo!
continuo a ridacchiare pensandoti che non rivolgi la parola al maritino per tutto il viaggio..sti uomini! Diario espanol 23640
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 18:36

Ti ripeto quanto detto al telefono: son rose e fioriranno!!!!!!
Mi manca sai il lungomare di Rincon Sad mi trasmetteva serenità e tranquillità....
Non dimenticarti della Pizzeria Romano e per favore dai il mio messaggio a Franca.... purtroppo ho perso l'indirizzo email del nipote Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 18:38

enanna63 ha scritto:
Ti ripeto quanto detto al telefono: son rose e fioriranno!!!!!!
Mi manca sai il lungomare di Rincon Sad mi trasmetteva serenità e tranquillità....
Non dimenticarti della Pizzeria Romano e per favore dai il mio messaggio a Franca.... purtroppo ho perso l'indirizzo email del nipote Crying or Very sad

se è aperta anche ora che è novembre riferirò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 18:38

Bibbi,
è sempre un piacere leggerti.
Sono certa che questa sarà la volta buona lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 18:38

certo che chiuderai il cerchio, tornerai mamma anche se nel cuore lo sei già.
ti penso tanto, Diario espanol 769866
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 19:47

Ce la farai Bibbi!!!!!

Diario espanol 310596 Diario espanol 310596 Diario espanol 310596 tornerai volando
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 20:00

bibbi cara,sei la mamma di tutte noi mamme!!!!!preocupata per tutte,piena di parole di conforto,sempre presente,attiva,e super propositiva .
spero che tutta la nostra solidarieta' ti invii influssi positivi.speriamo in bene.un bacio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 20:20

Sono certa che ce la farai Luisa!!!!un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: ............   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 22:37

ehi guarda che ti aspetto per covare!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 22:41

Bibbi ha scritto:


NOn c'è due senza tre....questa è la terza e quindi sarà quella buona.
Ce la farò.


Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142


Siamo tutte con teeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Diario espanol 310596 Diario espanol 310596 Diario espanol 310596
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 23:08

amoooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tornai in compagnia ne sono certissima. Diario espanol 310596 Diario espanol 310596 Diario espanol 310596 le cicogne sono già in volo per teeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 23:32

deve essere l ultima volta..................certo bibbi ..positiva e forte un abbraccio immenso Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptyVen 12 Nov 2010, 23:56

Diario espanol 310596 Diario espanol 310596
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 00:01

oh si bibbi il cerchio si chiude,e tu tornerai con i tuoi angioletti, che il loro fratellino guiderà fino a te, per non lasciarti mai più ... ti penso tanto !!!



Diario espanol 310596 ehi Diario espanol 310596 dico a te, vola dalla nostra bibbi e donale Diario espanol 406823 Diario espanol 406823
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 00:39

Bibbiiiiiiii, sei ad un passo dal tuo sogno, ancora un piccolo sforzo e lo vedrai realizzare. Te lo meriti davvero...Diario espanol 406823 Diario espanol 769866 Diario espanol 6142
Diario espanol 310596 Diario espanol 310596 Diario espanol 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 08:45

QUANDO TU SCRIVI, LO FAI IN UN MODO COSì BELLO E PIACEVOLE CHE SEMBRA DI LEGGERE UN RACCONTO IN UN LIBRO!!!
BIBBI E' UN PIACERE INCREDIBILE LEGGERTI!! DETTO QUESTO.............
TU CE LA FARAI!!! E IO (NON HO IL TUO NUMERO QUINDI NON TI POSSO MANDARE SMS Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) TI VOGLIO FAR SAPERE CHE TI STO PENSANDO TANTO TANTO!!!!

TI MANDO UN MARE DI Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142 Diario espanol 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 09:23

L'hotel è pieno per via di un gruppo di anziani in gita e di una comunità religiosa di quelle parrocchiali...stamattina a colazione ho visto cose turche...un signore anzianotto e panzone ha fatto colazione con ogni sorta di salume e due bicchieri di vino rosso!!!

Ci sono alcune coppie di italiani in giro...mammamia però...le donne sono così tristi...c'hanno tutte le faccia di quelle "c'ho 45 anni sono infertile e guarda che mi tocca fa"...francamente se penso alla mia destiny eve/molson....e caspita se la vedono si suicidano!! Ne avessi vista una sorridere...stanno tutte con gli occhi bassi. Che male che fa l'ignoranza del nostro paese ragazze...le donne che incontro si sentono quasi delle ladre...

La sera ci sono pochi ristoranti aperti quindi ieri siamo stati alla pizzeria italiana consigliata da Enzina...dove ho mangiato una delle migliori pizze della storia...se questo signore avesse la mozzarella buona sarebbe assolutamente sul podio. Peccato per il formaggio gommoso...ma la pasta era eccezionale!! La signora Franca ti saluta Enzina...mio marito ha chiesto ovviamente la amatriciana...anche se non era in menu e gli hanno detto si si no problem...peccato che gli hanno portato un'arrabbiata (quindi piccantissima ma che era in menu) a cui hanno aggiunto un poco di pancetta. Peggio per lui...non è mai curioso di provare cose nuove? questo è il risultato!!

La giornata è fantastica, sole, cielo azzurro e mare calmissimo...si sta proprio bene. Ora aspetto le 11 che mi devo mettere gli ovuli geek e poi vado a fare una passeggiata...il negozio di vestitini per bimbi dove ho preso le scarpette l'altra volta ha una vetrina assurda...tutti vestitini da piccole principesse e piccoli lord...wow...retrò da morire. Può darsi che compri un altro paio di scarpette...non vorrei che l'altra volta il secondo embrioncino si sia offeso perchè ne avevo solo uno!!! Così ce ne sono due e siamo più felici.

A pranzo se è aperto vado a mangiarmi il famigerato fritto di pesce, mio marito va a trovare un suo amico ma abita lontanissimo e io non me la sento ( detto tra noi non me ne frega nulla di andare...vorrei godermi la mia giornata di sole passeggiate e cuffiette con la musica). Per franci2323:ho aggiunto le tue canzoni contenta?

La cosa più meravigliosa del mondo sono i vostri sms...il telefono suona continuamente sono troppo felice. Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 09:41

Lu...
questo diario mi piace da morire.. è come stare li..
1. Vino rosso al mattino fa sangue, ma anche molta acidità...
2. Le coppie tristi.. comprendo però che ci posso sentire diversi, sei costretta a partire e molto spesso non dici nulla per paura del giudizio della gente ipocrita..
Noi però siamo avanti anni luce e guardiamo l'obbiettivo.. giusto Lu?
3. Gli sta bene a tuo marito.. non si è lamentato?
4. Chissà che meraviglia il mare... senti respira un pò anche per me..
ps: non è che ne prendi 3 di scarpette??? Appena vengo da te me la dai?? Sai com'è mi sa che quel negozio è in assoluto avvolto da qualcosa di magico.. e allora buena suerte ( giusto?) .. Poi anche se non gli andranno fa nulla, però mi faccio portare bene pure io.. no?
Bibbi ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 09:49

mary72 ha scritto:
Lu...
questo diario mi piace da morire.. è come stare li..
1. Vino rosso al mattino fa sangue, ma anche molta acidità...
2. Le coppie tristi.. comprendo però che ci posso sentire diversi, sei costretta a partire e molto spesso non dici nulla per paura del giudizio della gente ipocrita..
Noi però siamo avanti anni luce e guardiamo l'obbiettivo.. giusto Lu?
3. Gli sta bene a tuo marito.. non si è lamentato?
4. Chissà che meraviglia il mare... senti respira un pò anche per me..
ps: non è che ne prendi 3 di scarpette??? Appena vengo da te me la dai?? Sai com'è mi sa che quel negozio è in assoluto avvolto da qualcosa di magico.. e allora buena suerte ( giusto?) .. Poi anche se non gli andranno fa nulla, però mi faccio portare bene pure io.. no?
Bibbi ti abbraccio forte...

Allora...le scarpette presumo vadano comprate direttamente...ho prestato le mie ad un'amica e non è andata con mio sommo rammarico (ero certa che le portassero bene porca paletta)....ma ho una cosa fatta da me che ti farò durante la cova e ti manderò per Natale a casa...sono sicura che quello si che ti porterà fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 10:18


Diario espanol 769866 Diario espanol 769866 Quanto ti penso in questi giorni.........
mentre descrivevi Rincon mi è scesa una lacrimuccia.....ce l' ho nel cuore..
che bello quel negozietto di vestiti per bambini....io e mio marito ci andavamo tutti igiorni e io volevo a tutti i costi comperare qualcosa,ma lui diceva che magari portava male.......
allora in un negozietto tipo supermercato ho preso l' acqua di colonia x bebè......e me la mettevo come profumo.......
mi avrebbe portato bene.......
sì ero fuori di testa(oddio non che ora sia meglio..... Very Happy )
buena suerte amica mia Diario espanol 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 10:33

Grazie Bibbi Smile
La pizzeria me l'aveva suggerita Vic e la pizza è veramente buona!!!!
In fondo al lungomare, quando la strada diventa in salita per il tunnel, sulla sinistra c'è una stradina ed in fondo ci troverai una Madonnina che fà i miracoli Smile
Domani salutami Martinez por favor
Un beso
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 10:39

enanna63 ha scritto:
Grazie Bibbi Smile
La pizzeria me l'aveva suggerita Vic e la pizza è veramente buona!!!!
In fondo al lungomare, quando la strada diventa in salita per il tunnel, sulla sinistra c'è una stradina ed in fondo ci troverai una Madonnina che fà i miracoli Smile
Domani salutami Martinez por favor
Un beso

andando verso la clinica o all'opposto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: bibbi che bello   Diario espanol EmptySab 13 Nov 2010, 10:42

il tuo racconto...ti immagino riflessiva davanti al mare! sii bella rilassata e pronta ad accogliere i tuoi cuccioli..!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario espanol Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario espanol   Diario espanol Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario espanol
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» DIARIO DI QUESTO PERCORSO....
» diario personale?
» il diario del bebè
» Diario di bordo
» ho visto i miei piccoli embrioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: