Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptyVen 12 Nov 2010, 18:28

Allora.......ieri finalmente ho fatto la visita ginecologica (con il ciclo GRRRRRRRRR)!!!
Che dire. mi sento moltooooo sollevata, ora vi spiego....
Ha guardato tutti gli esami e per quanto mi riguarda vanno bene, l'unico dubbio che mi ha lasciato è sugli esiti tiroidei....ho il TSH a 2.940 e gli ho chiesto se è vero che dovrebbe essere < 1,5 per essere ottimale x l'attecchimento e in soostanza mi ha detto di non farmi paranoie xè il rapporto con gli altri valori va bene............mah, sono dubbiosa e io una visita dall'endocrinologo la farei.
Gli ho portato i grafici della temperatura basale e mi ha detto che l'ovulazione non è perfetta quindi mi ha prescritto il clomid da prendere per due cicli soltanto dal 5° al 9° giorno del ciclo.
Mi ha prescritto degli esami del sangue + eco mammaria per eventuale pma.
Sembra che lo spermiogramma di mio marito non sia così tragico come pensavo, ok non è da donatore però ora lo dovrà rifare e verrà analizzato come se dovessimo fare pma per verificare cosa riescono a recuperare di buono.
Il ginecologo è speranzoso perchè non ne ha pochi.
Qualcuna ha assunto il clomid? oggi parlando con una ragazza mi è stato detto che dopo l'ultima pastiglia bisogna osservarie 5 giorni d'astinenza dai rapporti!!!! A me il ginecologo non ha dato nessuna indicazione in tal senso, voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: ...........   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptyVen 12 Nov 2010, 22:28

a me era stato prescritto, pero' siccome il mio ginecologo me lo aveva dato e non riteneva necessario seguirmi con i monitoraggi, non mi sono sentita sicura e non l'ho mai preso... ora col senno di poi, meno male che non l'ho fatto, nel senso che visti i problemi di coppia che abbiamo, sarebbe stato completamente inutile.
Comunque non mi pare proprio che ci si debba astenere dai rapporti per i successivi cinque giorni.... anzi..... a me era stato consigliato di avere rapporti a giorni alterni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptySab 13 Nov 2010, 07:20

dalila ha scritto:
a me era stato prescritto, pero' siccome il mio ginecologo me lo aveva dato e non riteneva necessario seguirmi con i monitoraggi, non mi sono sentita sicura e non l'ho mai preso... ora col senno di poi, meno male che non l'ho fatto, nel senso che visti i problemi di coppia che abbiamo, sarebbe stato completamente inutile.
Comunque non mi pare proprio che ci si debba astenere dai rapporti per i successivi cinque giorni.... anzi..... a me era stato consigliato di avere rapporti a giorni alterni.

Grazie mille Dalila!!!!
In effetti anche a me non ha dato nessuna indicazione in tal senso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptySab 13 Nov 2010, 16:08

rafuccia tesoro io non conosco i rapporti mirati Razz
ma dacci dentro e mille XXXXXXXXXXXXXXXX
ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptySab 13 Nov 2010, 16:48

ahahahahahahh grazieeeeeeet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 12:50


ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! 4878 Raf come ha detto rori...........dacci dentro...................... Very Happy Very Happy
in bocca al pupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptyDom 14 Nov 2010, 13:21

in bocca al pupo........troppo bello!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptyLun 15 Nov 2010, 00:05



io gli ho fatti i tentativi con il clomid....


cmq non sono stata seguita

è importante avere una ginecologa che ti monitori l'ovulazione....


vale la pena di provare...

a me sono falliti per tuba chiusa che ho scoperto dopo....


p.s. cmq quella dell'astinenza non l'ho mai sentita...

sei vuoi altri info scrivimi pure....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 20:45

grazie mille!!!
ieri ultima pastiglia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!   ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ESITO VISITA.........AIUTO CLOMID!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esito visita di controllo
» esito visita centro antitrombosi
» AIUTOOOOO........CLOMID
» assunzione clomid
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: