Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mestruazioni dopo beta negative;quando? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mestruazioni dopo beta negative;quando?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyDom 14 Nov 2010, 18:10

ragzze mi sto riprendendo dlala batosta del negativo... aspetto il ciclo con ania cosi al prox ci andiamo a premdere i pinguini.....ma ..posto che ho fatto deca 3.75 a1 ottobre , posti che mestruazioni 10 ottobre....posti che beta negative 12 novembre....e quindi ìinterruzione farmaci, secondo voi quando arriveranno le mestruazioni?..per ora neppure l'ombra di un sintomo....(a volte guardo il risultato delle beta per vedere se magari ho letto male.....pazza!!!!)
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyDom 14 Nov 2010, 19:04

cosetta il ciclo puo' tardare anche 10 giorni dopo la beta.
Immagino che tu facevi proginova??
Facevi prontogest?
Facevi climara?
Facevi prometrium?
Crinone?
Sono tutti farmaci che tardano il ciclo.
Non sei affatto pazza,ci siamo passate tutte e tutte ci siamo fatte la stessa domanda. Crying or Very sad
mestruazioni dopo beta negative;quando? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyDom 14 Nov 2010, 19:37

rori ha scritto:
cosetta il ciclo puo' tardare anche 10 giorni dopo la beta.
Immagino che tu facevi proginova??
Facevi prontogest?
Facevi climara?
Facevi prometrium?
Crinone?
Sono tutti farmaci che tardano il ciclo.
Non sei affatto pazza,ci siamo passate tutte e tutte ci siamo fatte la stessa domanda. Crying or Very sad
mestruazioni dopo beta negative;quando? 6142


grazie cara....
io prendevo dermestril cerotti 200, e porgeffik 200 x 5 al giorno.....quindi potrebbe tardare... mi metto il cuore in pace e credo sia meglio levare il foglio col risultato delle beta che si trova affianco al pc....
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyDom 14 Nov 2010, 20:08

Cosita68 ha scritto:
ragzze mi sto riprendendo dlala batosta del negativo... aspetto il ciclo con ania cosi al prox ci andiamo a premdere i pinguini.....ma ..posto che ho fatto deca 3.75 a1 ottobre , posti che mestruazioni 10 ottobre....posti che beta negative 12 novembre....e quindi ìinterruzione farmaci, secondo voi quando arriveranno le mestruazioni?..per ora neppure l'ombra di un sintomo....(a volte guardo il risultato delle beta per vedere se magari ho letto male.....pazza!!!!)
un bacione
Cosetta

A me sono arrivate 12 giorni dopo la sospensione del progeffik e del proginova, il ciclo poi è stato molto lungo, infatti mi ero anche un po' preoccupata , ma il gine mi aveva detto che era l'effetto del decapeptyl , stai tranquilla cara , è tutta colpa dei farmaci. (Anche io guardavo sempre il foglio della beta...non sai come ti capisco...)
Un bacione Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyDom 14 Nov 2010, 20:57

dopo una ovodonazione, sospendendo il progynova e il porgeffik, pochissimi giorni e ti arrivano...è diverso dai cicli con stimolazione.
A me dopo due giorni...idem a delle mie amiche con beta ahime negative.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyLun 15 Nov 2010, 10:38

Ciao Cosita,

a me dopo transfer di freschi a seguito di stimolazione, dopo l'assunzione di progeffik mi sono arrivate puntualissime, non sono riuscita neanche a sperare nelle beta ahime'.

Ciao
Anna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyLun 15 Nov 2010, 13:17

porta pazienza
mestruazioni dopo beta negative;quando? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyLun 15 Nov 2010, 18:42

bene,,,,puntuali come svizzere oggi sono arrivate , quindidue giorni dopo aver smesso i farmaci.....
grazie a tutte per la consulenza!!!
non mi resta che decidere quando riprovare....baci
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyLun 15 Nov 2010, 18:42

bene,,,,puntuali come svizzere oggi sono arrivate , quindidue giorni dopo aver smesso i farmaci.....
grazie a tutte per la consulenza!!!
non mi resta che decidere quando riprovare....baci
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: a me...   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyMer 24 Nov 2010, 13:41

sono arrivate il 4° giorno dopo la sospensione dei farmaci.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyMer 24 Nov 2010, 13:50

ciao cosetta,
a me purtroppo erano arrivate al 10 pt Evil or Very Mad
il mese successivo invece hanno ritardato di circa 4 gg

Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: come mai...?   mestruazioni dopo beta negative;quando? EmptyMer 24 Nov 2010, 14:41

come mai così presto?
Hai una fase luteale più corta?
A me sono arrivate al 15mo pt e, anche quando facevo le insemin azioni, mi arrivavano 3-4 giorni dopo la sospensione del progesterone...
mi hanno detto che è il progesterone che allunga la fase luteale...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni dopo beta negative;quando?   mestruazioni dopo beta negative;quando? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mestruazioni dopo beta negative;quando?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni
» ciclo dopo beta negative
» dopo beta negative niente ciclo
» Mestruazioni...quando vi sono tornate?
» Mestruazioni lunghe dopo soppressione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: