Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni

Andare in basso 
+10
piccola
georgina74
arcobaleno140
trixy
mimmina81
Fulvia
stefy
Bibbi
zerlina09
primulina
14 partecipanti
AutoreMessaggio
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyLun 11 Lug 2011, 12:40

ciao, ho appena finito di parlare con la dott. ho fatto icsi con transfer il 23 giugno. prime beta all'12 pt erano 17 (era lunedì) poi rifatte venerdì erano 151. nel frattempo mestruazioni. venerdì mi dissero che probabilmente c'era ancora l'ormone in circolo. oggi risultato 297. la dott era un po' perplessa perché il raddoppio c'è stato. mi ha chiesto se il mestruo era diverso dal solito ma più o meno era uguale. devo tornare venerdì. la cosa brutta però è che dopo un po' che parlavamo mi ha detto "guardi, faccia una cosa, si dimentichi di questo valore e pensi già che sia finito tutto..in base alla mia esperienza non può andare avanti...anche se non è mai detto..."
ecco, confusione totale. devo davvero smettere di sperarci? esistono le gravidanze con mestruazioni?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyLun 11 Lug 2011, 12:58

cara primulina il tutto è un po' anomalo ma io non sono in grado di dirti se sperare o no, so per esperienza che il nostro cuore continua sempre a sperare, io però farei di nuovo le beta mercoledì per vedere cosa è successo non resisterei fino a venerdì. ti abbraccio forte ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyLun 11 Lug 2011, 14:08

effettivamente è un caso anomalo....ma qui ne abbiamo avuti un paio così. Rimaniamo coi piedi per terra ma lasciamoci aperto uno spiraglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyLun 11 Lug 2011, 15:37

non saprei cosa dirti.
Mi sembra tutto molto strano.
Mi spiace non poterti essere d'aiuto cara.
Ma incrociamo le dita...non si può mai sapere.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyLun 11 Lug 2011, 15:43

So che ci sono state persone con le mestruazioni per 9 mesi che poi hanno partorito. Coraggio non buttari giù! ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyLun 11 Lug 2011, 16:06

primulina ha scritto:
ciao, ho appena finito di parlare con la dott. ho fatto icsi con transfer il 23 giugno. prime beta all'12 pt erano 17 (era lunedì) poi rifatte venerdì erano 151. nel frattempo mestruazioni. venerdì mi dissero che probabilmente c'era ancora l'ormone in circolo. oggi risultato 297. la dott era un po' perplessa perché il raddoppio c'è stato. mi ha chiesto se il mestruo era diverso dal solito ma più o meno era uguale. devo tornare venerdì. la cosa brutta però è che dopo un po' che parlavamo mi ha detto "guardi, faccia una cosa, si dimentichi di questo valore e pensi già che sia finito tutto..in base alla mia esperienza non può andare avanti...anche se non è mai detto..."
ecco, confusione totale. devo davvero smettere di sperarci? esistono le gravidanze con mestruazioni?

ti auguro di essere l'eccezione che conferma la regola. probabilmente la tua dottoressa non vuole farci troppo affidamento, ma secondo me non è mai detto. gravide con le mestruazioni ce ne sono parecchie...spero sia così anche per te..
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyLun 11 Lug 2011, 17:20


Mi dispiace non so aiutarti...
Ma con tutto il cuore spero insieme a te!
ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyLun 11 Lug 2011, 19:35

Tesoro non No so che dirti
ma ti sonno vicina e spero tanto con te ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni 806920
Torna in alto Andare in basso
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyMar 12 Lug 2011, 09:06

Grazie a tutte! so che il controllo di venerdì sarà molto importante. intanto dall'andamento delle beta (se c'è di nuovo il raddoppio posso iniziare a sperare mentre se salgono male potrà esserci il sospetto di una GEU, e se scendono starà finendo tutto) e poi la dott ha detto che forse proverà a fare un'eco anche se è presto e da lì magari qualcosa si vedrà.... E oggi è martedì..... Shocked
ho una domanda: in una biochimica i valori crescono in modo all'apparenza corretto (raddoppiano) oppure in modo un po' irregolare? baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyMar 12 Lug 2011, 09:14

primulina ha scritto:
Grazie a tutte! so che il controllo di venerdì sarà molto importante. intanto dall'andamento delle beta (se c'è di nuovo il raddoppio posso iniziare a sperare mentre se salgono male potrà esserci il sospetto di una GEU, e se scendono starà finendo tutto) e poi la dott ha detto che forse proverà a fare un'eco anche se è presto e da lì magari qualcosa si vedrà.... E oggi è martedì..... Shocked
ho una domanda: in una biochimica i valori crescono in modo all'apparenza corretto (raddoppiano) oppure in modo un po' irregolare? baci

In un biochimico salgono "poco"...le mie salivano di 30 in 30...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyMar 12 Lug 2011, 10:37

una mia amica per tutte e due le gravidanze ha avuto le mestruazioni per i primi tre mesi
ti auguro davvero che anche per te sia cosi
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyMar 12 Lug 2011, 10:39

un grande in bocca al lupo!!

ma qualcosa che vada liscio fin da subito la potremo mai avere? bisogna sempre sudarsela!!!
Torna in alto Andare in basso
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyMar 12 Lug 2011, 11:51

hai ragione georgina...sarebbe troppo facile no? in fondo siamo arrivate ad avere un positivo senza neanche accorgercene giusto? Shocked
Simmy sarebbe troppo bello...vorrei tanto far parte di quelle "eccezioni"!!!!!
grazie Bibbi, le tue informazioni sono sempre preziose e mi servono per fare un po'di ordine nel mio puzzle mentale!!!
Torna in alto Andare in basso
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 39

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: le beta positive e mestruazioni in corso   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyGio 10 Mag 2012, 20:22

ciaoooo ragazze !!! sto impazzendo !!!!!!! adesso vi spiego....
il 24.04 ho fatto transfer(icsi) in quarta giornata e al 11pt mi era arrivato il ciclo abbondante per3 gg . al 13pt faccio le beta 24.3 dopo 2 gg diventano 102 . stammattinaho avute le perdite marroni e poi un po di sangue :/ al mio cento mi hanno detto di rifare le beta dopo una settimana e cmq continare col progesterone... mio gine mi ice che tutto è possibile....si vedra meglio con il terzo prelievo!!!
insomma non so cosa pensare, sono distrutta e nervosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyGio 10 Mag 2012, 20:47

piccola ha scritto:
ciaoooo ragazze !!! sto impazzendo !!!!!!! adesso vi spiego....
il 24.04 ho fatto transfer(icsi) in quarta giornata e al 11pt mi era arrivato il ciclo abbondante per3 gg . al 13pt faccio le beta 24.3 dopo 2 gg diventano 102 . stammattinaho avute le perdite marroni e poi un po di sangue :/ al mio cento mi hanno detto di rifare le beta dopo una settimana e cmq continare col progesterone... mio gine mi ice che tutto è possibile....si vedra meglio con il terzo prelievo!!!
insomma non so cosa pensare, sono distrutta e nervosa!!!!!


Sta calma

Tutto è possibile. Ma devi stare calma.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyGio 10 Mag 2012, 20:51

tutto è possibile, continua col progesterone.

xò piccola era meglio aprire un post da nuovo.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyVen 11 Mag 2012, 08:33

piccola ha scritto:
ciaoooo ragazze !!! sto impazzendo !!!!!!! adesso vi spiego....
il 24.04 ho fatto transfer(icsi) in quarta giornata e al 11pt mi era arrivato il ciclo abbondante per3 gg . al 13pt faccio le beta 24.3 dopo 2 gg diventano 102 . stammattinaho avute le perdite marroni e poi un po di sangue :/ al mio cento mi hanno detto di rifare le beta dopo una settimana e cmq continare col progesterone... mio gine mi ice che tutto è possibile....si vedra meglio con il terzo prelievo!!!
insomma non so cosa pensare, sono distrutta e nervosa!!!!!
piccola guarda che tante hanno avuto beta positive e ora hanno in braccio i loro bimbi con il ciclo cerca di stare tranquilla, riposa. quanto progesterone assumi cara, magari è il caso di aumentarlo un pochino.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyVen 11 Mag 2012, 09:01

scusa ma nn ci stavo capendo niente con qst post...piccola ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 39

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyVen 11 Mag 2012, 09:29

zerlina09 ha scritto:
piccola ha scritto:
ciaoooo ragazze !!! sto impazzendo !!!!!!! adesso vi spiego....
il 24.04 ho fatto transfer(icsi) in quarta giornata e al 11pt mi era arrivato il ciclo abbondante per3 gg . al 13pt faccio le beta 24.3 dopo 2 gg diventano 102 . stammattinaho avute le perdite marroni e poi un po di sangue :/ al mio cento mi hanno detto di rifare le beta dopo una settimana e cmq continare col progesterone... mio gine mi ice che tutto è possibile....si vedra meglio con il terzo prelievo!!!
insomma non so cosa pensare, sono distrutta e nervosa!!!!!
piccola guarda che tante hanno avuto beta positive e ora hanno in braccio i loro bimbi con il ciclo cerca di stare tranquilla, riposa. quanto progesterone assumi cara, magari è il caso di aumentarlo un pochino.
ciao zerlina09 Smile dal giorn del pick up assumo 3 ovuli al giorno da200mg di prometrium. sia il centro che mio gine mi dicono di fare la stessa dose!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyVen 11 Mag 2012, 09:41

piccola ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

piccola guarda che tante hanno avuto beta positive e ora hanno in braccio i loro bimbi con il ciclo cerca di stare tranquilla, riposa. quanto progesterone assumi cara, magari è il caso di aumentarlo un pochino.
ciao zerlina09 Smile dal giorn del pick up assumo 3 ovuli al giorno da200mg di prometrium. sia il centro che mio gine mi dicono di fare la stessa dose!
cara ma hai ancora perdite? a me è successo e la mia gine mi ha fatto aggiungere ai 4 ovuli di prometrium che già prendevo un iniezione di prontogest al giorno. quando le ripeti le beta? Sai a letto più che puoi. coraggio
Torna in alto Andare in basso
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 39

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyVen 11 Mag 2012, 09:47

zerlina09 ha scritto:
piccola ha scritto:

ciao zerlina09 Smile dal giorn del pick up assumo 3 ovuli al giorno da200mg di prometrium. sia il centro che mio gine mi dicono di fare la stessa dose!
cara ma hai ancora perdite? a me è successo e la mia gine mi ha fatto aggiungere ai 4 ovuli di prometrium che già prendevo un iniezione di prontogest al giorno. quando le ripeti le beta? Sai a letto più che puoi. coraggio


guarda il ciclo abondane è durato 3 giorni, il 4g quasi niente 5g perdite marroni...da due gg che che mal di testa forte ogni tanto un po di nausea ma leggerissima e ieri mi sono addormentata come una matta alle 22.30 (mi sentivo stanchissima) di solito vado a dormire alle 00.30... le beta devo fare il 17 maggio tra una settimana...
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni EmptyVen 11 Mag 2012, 19:28

piccola ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

cara ma hai ancora perdite? a me è successo e la mia gine mi ha fatto aggiungere ai 4 ovuli di prometrium che già prendevo un iniezione di prontogest al giorno. quando le ripeti le beta? Sai a letto più che puoi. coraggio


guarda il ciclo abondane è durato 3 giorni, il 4g quasi niente 5g perdite marroni...da due gg che che mal di testa forte ogni tanto un po di nausea ma leggerissima e ieri mi sono addormentata come una matta alle 22.30 (mi sentivo stanchissima) di solito vado a dormire alle 00.30... le beta devo fare il 17 maggio tra una settimana...


Allora piccola, incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni   ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mestruazioni dopo beta negative;quando?
» seconde beta..ho ancora bisogno di voi..
» beta dopo quanto?
» beta dopo un giorno
» Ho bisogno di voi, credevo che il panico non mi avrebbe presa e invece dopo gli esami ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: