Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......

Andare in basso 
+6
Silk
Wren
trixy
enanna63
iomamma
ioete
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyMer 17 Nov 2010, 20:46

oggi è mercoledì e pensare che io credevo già lunedì di avere notizie sui miei donatori.........mi sà che i miei vichinghi spagnoli non si trovano......cacchio ho parlato troppo........

lo so che ho tempo, la mia preferenza per il soggiorno era per fine gennaio ma gli ho detto che l'importante era fare le cose per bene e che sarei potuta andare anche dopo, però oramai l'entusiasmo mi devasta e ogni giorno guardo la posta sperando di avere notizie sui miei vichinghi spagnoli......

da qualche parte ci saranno pur due spagnoli pallidi, con occhi chiari e con gruppo sanguigno A e dotati internamente con super spermini e ovetti d'oro.........

vichinghi miei dove siete finiti????!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyMer 17 Nov 2010, 20:50

Ma loro quanto tempo ti hanno detto che dovevi aspettare per avere notizie?
sono sicura che stanno cercando due donatori perfetti! ovetti belli tondi e cicciottelli e spermini da superman!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: in un paio di giorni   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyMer 17 Nov 2010, 21:02

alice81 ha scritto:
Ma loro quanto tempo ti hanno detto che dovevi aspettare per avere notizie?
sono sicura che stanno cercando due donatori perfetti! ovetti belli tondi e cicciottelli e spermini da superman!

di solito trovano i donatori........han detto che ne hanno parecchi, l'unica cosa la cerchia si chiudeva un pò perchè il gruppo sanguigno poteva essere solo A e per il fatto che io e mio marito non abbiamo tratti molto mediterranei, infatti io sono super chiara e mio marito biondino con occhi azzurri......

comunque ne han tanti......

non vedo l'ora che mi chiamino.......sempre ad aspettare......uffa!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyMer 17 Nov 2010, 21:18

aspettare aspettare aspettare...ormai è il filo conduttore della nostra vita!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyMer 17 Nov 2010, 22:08

Bisogna armarsi di santa pazienza purtroppo, ma vedrai che troveranno dei super donatori Smile .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyMer 17 Nov 2010, 22:43

franci lo sò che è dura
ma cerca di portare pazienza
i tuoi donatori devono essere unici!
.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 374861
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 09:49


Forza Franci....lo so che è difficilissimo, ma cerca di avere pazienza....vedrai troveranno dei super donatori!
Ti abbraccio!
.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 10:27

Dai Franci....l'attesa deve ancora inziare.....goditi questi momenti ....vedrai che appena riceverai la telefonata ti salterà il cuore in gola per la gioia.
Non preoccuparti che ti troveranno sicuramente due Spagnoli con il sangue Vichingo .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 674547

Mi trovo nella tua stessa situazione anche se devo prendere solo i miei congelati" .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 956879 .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 956879 ......controllo il cellulare continuamente con la paura di essermi persa la telefonata che mi conferma la data del trattamento .......Che emozione!!!!

EVVIVA ....FORSE SAREMO COMPAGNE DI COVA!!!! .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 11:00


.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 4878 E' perchè cercano i migliori....................
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 13:00

Dai franci, stanno lavorando per voi! study
armati di santa pazienza :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 14:01

Francy novità??
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 14:11

Ti capisco l'attesa è snarvante,ma quando arriva la chiamata sentirai ancor di piu' il sangue bollire Cool
.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 14:32

Cavolo! se fossi stata una gallina produttiva andavo io in Spagna a donare i miei ovetti per te! abbiamo lo stesso gruppo!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 17:06

forza bambine aspettiamo così da tanto tempo ormai siamo esperte di pazienza Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: dal pc niente notizie   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 19:49

oddio come desidero vedere la loro mail........
ho signor mai avrei detto che mi sarei sentita così entusiasta e contenta............

già mi immagino che tonata che prendo, sono troppo contenta, troppo, e sicuramente il destino mi taglierà le ali facendo fare un volo stratosferico.......è sempre così, io parto entusiasta e poi zac mi fare cadere a terra........il bello è che non imparo mai, riparto sempre in quarta con entusiasmo...........

no, no, no stavolta deve andare bene, lo voglio con tutto il cuore, lo voglio con tutto il corpo, lo voglio con tutta la mente, lo voglio con tutto l'amore possibile, lo voglio con tutta la forza possibile, lo voglio con prepotenza paurosa........

mandatemi l'e-mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vichinghi miei dove siete??????????????

ragazze stò partendo per la tangente, son troppo entusiasta,ohi ohi ohi...........
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: franci   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyGio 18 Nov 2010, 21:21

cerca di aver pazienza,vedrai che tra breve l'e-mail arriverà.......pensa che io devo aspettare febrraio o marzo,l'attesa è snervante,mio marito,mi dice sempre e se anticipassimo?? mi piacerebbe,ma purtroppo le ferie nn me le danno prima.NN ci resta che attendere!!!baci :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: nico ma lo sai che io ho fatto tutto da sola??!!!   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyVen 19 Nov 2010, 19:49

nicoletta277 ha scritto:
cerca di aver pazienza,vedrai che tra breve l'e-mail arriverà.......pensa che io devo aspettare febrraio o marzo,l'attesa è snervante,mio marito,mi dice sempre e se anticipassimo?? mi piacerebbe,ma purtroppo le ferie nn me le danno prima.NN ci resta che attendere!!!baci :gattogiocoso:

manco ho chiesto a lavorare se mi daranno ferie.......beh sai che ti dico.......lavoro come una pazza, faccio di tutto e di più, dopo le festività natalizie avrò ancora diversi giorni di ferie, e sai che ti dico, li prendo........in fondo parto dopo il pick up della donatrice, probabilmente parlando con lourdes di madrid farò trasferimento in terza giornata e magari organizziamo in modo tale da mettere in mezzo sabato e domenica......beh guai a loro se mi fanno storie.....insomma qualche diritto me lo lascieranno pure!!!!!!!!!!!!
io voglio partire, sento dentro una volgia irrefrenabile, non resisto....sono partita tutta titubante e ora invece non vedo l'ora di ricevere notizie.......

guai a loro se a lavorare mi fan storie con tutto quello che mi tocca sopportare in quella banda di matti......no voglio partire e partirò!!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyVen 19 Nov 2010, 20:37

Fra arriveranno presto vedrai... I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: evvai che hanno chiamato!!!!!!!!!!!!   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyVen 26 Nov 2010, 21:29

alla fine mi han detto che non mi rispondevano subito perchè avevano contato i giorni in cui mi sarebbe arrivato il ciclo e che per aprtire con la pillola mi avrebbero chiamata in prossimità del ciclo.....ieri mi han chiamata......caspita e se il ciclo arriva conanticpo, troppo sicuri, sti qua mi fan venire un colpo.....
vabbè pazienza....
il mio vichingo spagnolo l'hanno trovato, invece la mia vichinga spagnola c'è ma non ha ancora dato disponibilità per fine gennaio......loro vorrebero insistere con questa ragazza e così io non gli ho dato fretta e gli ho detto che mi va bene anche febbraio purchè si facciano le cose per bene.........
intanto io devo iniziare la pillola col prox ciclo......e ne ho scoperta un'altra.......io inizio la pillola così l'utero si riposa e dorme, che poi riparte meglio di prima e ci son più possibilità di attecchimento....ma io mica sapevo che dopo mesi e mesi di pillola, quando si smette di prenderla ci sono più probabilità di restare incinta...boh....
e poi anche la mia vichinga spagnola ha tempo, loro mi han detto che la pillola si può prendere anche per una settimana o 10 giorni, che tanto nelle donne giovani e con alta fertilità non ci son problemi.....

ragazze speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio due gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptySab 27 Nov 2010, 23:49

franci2323 ha scritto:
voglio due gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che passi l'Angelo in questo momento e dica Amen Smile
Te lo auguro di cuore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: daiiiii   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyDom 28 Nov 2010, 09:55

franci2323 ha scritto:
oggi è mercoledì e pensare che io credevo già lunedì di avere notizie sui miei donatori.........mi sà che i miei vichinghi spagnoli non si trovano......cacchio ho parlato troppo........

lo so che ho tempo, la mia preferenza per il soggiorno era per fine gennaio ma gli ho detto che l'importante era fare le cose per bene e che sarei potuta andare anche dopo, però oramai l'entusiasmo mi devasta e ogni giorno guardo la posta sperando di avere notizie sui miei vichinghi spagnoli......

da qualche parte ci saranno pur due spagnoli pallidi, con occhi chiari e con gruppo sanguigno A e dotati internamente con super spermini e ovetti d'oro.........

vichinghi miei dove siete finiti????!!!!!!!!

arriveranno, magari vichinghi davvero!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... EmptyDom 28 Nov 2010, 10:25


Forza Francy, andrà tutto bene...e i gemellini arriveranno!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......   .....uffa ancora nessuna notizia da madrid...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.....uffa ancora nessuna notizia da madrid......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» ancora nessuna notizia da Bibbi????
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» ICSI ALLA ZUCCHI
» 43 anni suonati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: