Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho paura che faccio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho paura che faccio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ho paura che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Ho paura che faccio?   Ho paura che faccio? EmptyGio 18 Nov 2010, 12:40

Salve ragazze,cercherò di essere breve....Beh ieri 20 pt beta a 5756,non male!Però lunedì a causa fortissimi dolori sono andata dal mio gine.....mi ha trovato una seria iperstimolazione ovarica con un versamento pelvico addominale e ascite....ha detto che era molto grave e mi voleva ricoverare....e mi ha consigliato prima di telefonare al centro.Quando ho chiamato la do.ssa che mi ha seguito non voleva neanche visitarmi dicendo che era normale,insistendo mi ha trovato una sua sostituta perchè lei era impegnata.Ieri sono andata e mi hanno fatto degli esami del sangue perchè ha detto che sono a rischio di trombosi e eco ai reni perchè rischio l'insufficienza renale e poi mi ha fatto la eco:ovaio dx 9 cm,sx è di 6 cm....e tanta acqua per tutta la pancia....Ma ha detto che dagli esami per ora la situazione è apposto,che devo fare riposo assoluto,devo monitorarmi i liquidi ingeriti ed espulsi dal corpo e ogni settimana eco dal mio gine per controllare ovaie e ascite e di sospendere crimone (il progesterone che prendo) affraid e li il mio gine non è daccordo dicendo che finchè non c'è il battito il progesterone è essenziale per continuare la gravidanza......Ora a chi credo secondo voi....ho paura...a dirvi la verità ho più paura per la gravidanza che per me....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho paura che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura che faccio?   Ho paura che faccio? EmptyGio 18 Nov 2010, 12:43

Il progesterone è indispensabile fino a che non si formerà la placenta e il bimbo sarà in grado di fare da solo. Darei retta al tuo ginecologo. Attenzione ovviamente a questo monitoraggio liquidi molto importante. L'iperstimolo è una sindrome che va tenuta sotto controllo stretto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ho paura che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura che faccio?   Ho paura che faccio? EmptyGio 18 Nov 2010, 13:27

concordo con bibbi
segui quanto ti dice il TUO ginecologo

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ho paura che faccio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho paura che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura che faccio?   Ho paura che faccio? EmptyGio 18 Nov 2010, 14:14

jessi tieni monitorata la iper,il liquido si riassorbe con tanto tanto riposo.
Non so darti altri consigli,ma ti mando un grande abbraccio,forza jessi tenete duro XXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ho paura che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura che faccio?   Ho paura che faccio? EmptyVen 19 Nov 2010, 09:16

Tieni duro jessy,
riposati e vedrai che tutto tornera' alla normalita'.
IN bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ho paura che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura che faccio?   Ho paura che faccio? EmptyVen 19 Nov 2010, 09:17

Grazie ragazze, e un grazie particolare a Bibi che è stata il mio guru in questo percorso, infatti ho ascoltato te e ho continuato con il progesterone ed ora si vedrà nella eco di martedì come stanno le mie ovaie e questa ascite!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho paura che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura che faccio?   Ho paura che faccio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho paura che faccio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ce la faccio più ho paura di riaverla!
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» paura paura tanta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: