Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 comunque anche io ho fatto il graffietto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 comunque anche io ho fatto il graffietto...

Andare in basso 
+3
Violet
elly78
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 16:52

..'signora che bell'endometrio - dice la dottoressa - le ho fatto proprio un bel graffio...' e poi..'vuole vedere?'

ehm, no...direi di no dottoressa.. pale (intanto mi tenevo ai braccioli del lettino pronta a partire per lo spazio)

in ogni caso ragazze..non ho sentito niente di niente...meno di zero e meno dell'isteroscopia...

speriamo solo che... comunque anche io ho fatto il graffietto... 310596

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:00

brava mimmina
comunque anche io ho fatto il graffietto... 310596
te la auguro di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:04

rori ha scritto:
brava mimmina
comunque anche io ho fatto il graffietto... 310596
te la auguro di cuore I love you

grazie rori comunque anche io ho fatto il graffietto... 890833
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:05

cheers brava mimmi coraggiosa! cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:08

elly78 ha scritto:
cheers brava mimmi coraggiosa! cheers

tesoro, davvero...non ho sentito nulla! solo i soloti 'maneggiamenti' di una comune visita ginecologica.. infatti ero agitata perchè pensavo di sentire qualche pizzico... invece niente..

coraggiosa si, come una leonessa che fa di tutto per difendere i suoi piccoli...

noi lo sappiamo ancora prima di aspettarli cosa vuol dire avere coraggio, nessuno ci assicura niente mai tentiamo tutto x tutto...semo troppo forti felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:21

complimenti o hai una soglia del dolore molto alta
o magari è ststo bravo il gine..
cmq meglio così comunque anche io ho fatto il graffietto... 674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:23

MIMMINA...SCUSA...MA QUANDO HAI IL PROSSIMO TENTATIVO?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:36

NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMINA...SCUSA...MA QUANDO HAI IL PROSSIMO TENTATIVO?

appena mi arrivano le mestruazioni inizio il protocollo su ciclo naturale.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:37

Pilly ha scritto:
complimenti o hai una soglia del dolore molto alta
o magari è ststo bravo il gine..
cmq meglio così comunque anche io ho fatto il graffietto... 674547

ma, sono una che resiste..ma qui si è trattato di non sentire proprio.. forse lei è stata brava.. forse l'endometrio spesso ha attutito.. non lo so... scratch

magari la prossima volta mi farà male, chissà...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:38

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMINA...SCUSA...MA QUANDO HAI IL PROSSIMO TENTATIVO?

appena mi arrivano le mestruazioni inizio il protocollo su ciclo naturale.


AHHH CAVOLI!! GRANDE MIMMINA!! NON LO SAPEVO !!!!

SONO STRAFELICISSIMA PER TE ALLORA!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:40

NITROGLICERIN ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


appena mi arrivano le mestruazioni inizio il protocollo su ciclo naturale.


AHHH CAVOLI!! GRANDE MIMMINA!! NON LO SAPEVO !!!!

SONO STRAFELICISSIMA PER TE ALLORA!!

grazie tesoro..il prof. ha detto che era meglio tentare per non perdere tempo sotto natale. tanto non faccio stimolazione...

ora spetto le mestruazioni e poi si parte.. terapia moltiplicata, cardioaspirina tutti i giorni dal primo giorno di ciclo e poi deltacortene da 25 anzichè da 5mg..

per ovulare ovitrelle..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:41

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:



AHHH CAVOLI!! GRANDE MIMMINA!! NON LO SAPEVO !!!!

SONO STRAFELICISSIMA PER TE ALLORA!!

grazie tesoro..il prof. ha detto che era meglio tentare per non perdere tempo sotto natale. tanto non faccio stimolazione...

ora spetto le mestruazioni e poi si parte.. terapia moltiplicata, cardioaspirina tutti i giorni dal primo giorno di ciclo e poi deltacortene da 25 anzichè da 5mg..

per ovulare ovitrelle..

+ ovviamente acido folico e progesterone.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:49

BEH, L'ACIDO FOLICO E IL PROGESTERONE ERANO SCONTATI! Very Happy

TESORINA MA ADESSO TI FACCIO UN DOMANDONE...TE DOVE L'HAI FATTA?? IO VADO IN ZUCCHI MA SONO EMILIANA E DI SICURO NON POSSO ANDARE LA A FARLO..MA SE (E RIBADISCO SE) VOLESSI PROVARE, COME FACCIO A SAPERE QUI A REGGIO EMILIA/MODENA CHI LA FA?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:53

Niente di niente??? mi consoli moooooolto!
Ma dove te lo facevano vedere il graffietto? IN ecografia si vede??
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 17:59

NITROGLICERIN ha scritto:
BEH, L'ACIDO FOLICO E IL PROGESTERONE ERANO SCONTATI! Very Happy

TESORINA MA ADESSO TI FACCIO UN DOMANDONE...TE DOVE L'HAI FATTA?? IO VADO IN ZUCCHI MA SONO EMILIANA E DI SICURO NON POSSO ANDARE LA A FARLO..MA SE (E RIBADISCO SE) VOLESSI PROVARE, COME FACCIO A SAPERE QUI A REGGIO EMILIA/MODENA CHI LA FA?

si tratta di una biospia endometriale..che poi la finalità è anche la possibilità di riuscita della PMA. chiedi di questo esame al tuo centro e/o ginecologo..penso che dovrebbero saperti indirizzare. in ogni caso penso che la trovi solo privatamente... scratch
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 18:00

Violet ha scritto:
Niente di niente??? mi consoli moooooolto!
Ma dove te lo facevano vedere il graffietto? IN ecografia si vede??

non lo so violet, forse voleva farmi vedere il sangue sul catetere.. ma io ho detto di no e guardavo altrove.. Rolling Eyes

vai serena, non fa male...la max come l'istero.. ma davvero, è leggera.. comunque anche io ho fatto il graffietto... 674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 18:00

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
BEH, L'ACIDO FOLICO E IL PROGESTERONE ERANO SCONTATI! Very Happy

TESORINA MA ADESSO TI FACCIO UN DOMANDONE...TE DOVE L'HAI FATTA?? IO VADO IN ZUCCHI MA SONO EMILIANA E DI SICURO NON POSSO ANDARE LA A FARLO..MA SE (E RIBADISCO SE) VOLESSI PROVARE, COME FACCIO A SAPERE QUI A REGGIO EMILIA/MODENA CHI LA FA?

si tratta di una biospia endometriale..che poi la finalità è anche la possibilità di riuscita della PMA. chiedi di questo esame al tuo centro e/o ginecologo..penso che dovrebbero saperti indirizzare. in ogni caso penso che la trovi solo privatamente... scratch

SUL FATTO DI TROVARLA SOLO PRIVATAMENTE NON AVEVO DUBBI....DOMANI VISTO CHE MID EVO SPARARE L'ISTEROSCOPIA.....GLI CHIEDO SE LA FANNO.....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 18:35

ciao Mimmina, lo sai che c'ero anche io quel giorno dalla dott.ssa? penso che ci siamo intraviste in sala attesa ...
adesso anche io dovrò fare il taglietto con la mitica dott.ssa!
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 19:57

Brava la mia mimmi....e brava la mia mitica dottoressa.
Anche io l'altra volta non ho sentito male...la prima un pochetto si eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 21:23

sei grande mimmina.....una grande e forza oramai il prossimo tentativo e alle porte........... comunque anche io ho fatto il graffietto... 310596 comunque anche io ho fatto il graffietto... 310596
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: ...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyLun 22 Nov 2010, 23:30

ma quante quante torture ci facciamo fare per i nostri futuri figlioli........ Brava mimmina e coraggiosissima.. io sono andata nello spazio non appena ho letto.. affraid .....Sono fifonissima...........ma come te disposta a tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyMar 23 Nov 2010, 08:17

Brava Mimmi....
comunque anche io ho fatto il graffietto... 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyMar 23 Nov 2010, 10:25


comunque anche io ho fatto il graffietto... 806920 Brava la nostra mimmina.....coraggiosa.... comunque anche io ho fatto il graffietto... 25262
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... EmptyMar 23 Nov 2010, 11:48

alessiatn ha scritto:

comunque anche io ho fatto il graffietto... 806920 Brava la nostra mimmina.....coraggiosa.... comunque anche io ho fatto il graffietto... 25262

ragazze mie, credetemi..non si tratta di coraggio, davvero non fa male..mi auguro solo che veramente ci sia il fondamento di verità nel fatto che possa aiutare l'attecchimento. se davvero è così, 10..100..100000 graffiettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty
MessaggioTitolo: Re: comunque anche io ho fatto il graffietto...   comunque anche io ho fatto il graffietto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
comunque anche io ho fatto il graffietto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» graffietto fatto...
» e ho fatto anche il "graffietto"
» LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» clinica eugin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: