Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze

Andare in basso 
+12
ioete
melinda477
Violet
morena
jolaluca
mimmina81
Vic
annucciaaaaa
barbamamma
elly78
sabrydona83
Bibbi
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi    Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 20:30

non ho parole......ho i lacrimoni..........
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze   Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 20:37

Bibbi, sei unica, davvero sei un essere speciale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze   Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 20:41

bellissima lettera, complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze   Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 23:12

Bellissima....mi sono commossa....come vorrei gridare a tutto il mondo quello che tu hai scritto con parole cosi semplici ed efficaci!!!
L'idea di un libro è strepitosa!!!!
Speriamo davvero che prima o poi qualcun ci dia ascolto!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze   Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 09:19

E' una lettera ke va diritta al cuore.....
Però, kissà ki la leggerà se un cuore ce l' ha!!!
Scusa la skiettezza Bibbi, però sto imparando ke anke ki ti sta intorno, spesso capisce solo quello ke vuole capire.
Però va spedita e se necessario rispedita.Almeno proviamoci, a cambiare questo mondo! Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze   Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 10:32

Violet è una bellissima idea la tua!!!!!!!!!! FB sarebbe un'ottima pubblicità!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze   Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 13:38

bellissima lettera Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 806920 spero davvero che qualcuno la legga fino alla fine
e l'idea del libro e' stupenda avrei così tante cose da raccontare che mi sono capitate in 4 anni di pma ... Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze   Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 EmptyGio 25 Nov 2010, 15:36

Bibbi ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
bibbi, che emozione .. eh si sono in ufficio ma non mi vergogno delle mie lacrime ..

ottima l'idea del libro, pensa che all'inzio ho passato ore in libreria alla ricerca di qualcosa scritto in modo semplice che mi spiegasse .. mi parlasse, mi introducesse in questo mondo, ormai mio ... ognuna con la propria storia può dare tanto ..

....ti sei riconosciuta in un passaggio per caso? Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 674547

eh si tesoro, mi sono riconosciuta ... Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 674547 ....

vorrei urlare oggi più che mai al mondo li fuori che ne sanno di ciò che dobbiamo passare noi, e non solo da un punto di vista fisico, ma morale, organizzare mentire, e organizzare di nuovo ... e magari sentirti dire, "ehi ma stai serena ... Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 895583 "
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze   Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mail smuovi coscienze...mailing list
» stanotte....
»  e anche sta notte non si è dormito
» Chi Sa Interpetrare i sogni?
» stanotte ho sognato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: