Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a volte vorrei... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a volte vorrei...

Andare in basso 
+8
annucciaaaaa
april
spike
tania
barbamamma
Violet
enanna63
dalila
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:06

non conoscere cosi' bene il mio corpo....per illudermi anche solo per un istante che le cose siano andate bene e invece anche questa volta non mi sono sbagliata.... lo sapevo che non sarei nemmeno arrivata alle beta.... i sintomi c'erano tutti ed eccolo li'puntuale lo spotting pre ciclo che mi accompagna tutti i mesi! cavolo, vorrei piangere, mi farebbe anche un gran bene dopo la tensione di questi giorni, ma non mi riesce... non lo so, sara' che ero talmente preparata che non mi riesce.... mio marito fa la notte e glielo diro' domani, forse domani piangero' nel guardare i suoi occhi delusi, lui che si sente colpevole, lui che forse ci aveva sperato piu' di me....
E adesso cosa faccio? dovevo fare le beta lunedi'.... le anticipo? aspetto che arrivi il flusso e poi le faccio? sospendo la terapia? .... non so cosa fare
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:13

Forse il centro potrà dirti come devi comportarti.... mi spiace cucciola Sad
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: ............   a volte vorrei... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:15

gia'... forse la cosa piu' sensata e'che chiami loro domani mattina...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:20

Premettendo che non e´mai detta l'ultima parola pero ti capisco bene perche io per tutte e 3 le volte ho avuto spotting (che non ha mai nei cicli normali) e poi flusso pieno tanto da arriva alle beta gia con le mestruazioni.
dato che a lunedi manca ancora molto ti consiglio di chiamarli ma nel frattempo non sospendere assolutamanete la terapia e continua a riguardarti...e' presto, potrebbero essere perdite da impianto!
io mi stra incrocio!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: .............   a volte vorrei... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:30

Violet ha scritto:
Premettendo che non e´mai detta l'ultima parola pero ti capisco bene perche io per tutte e 3 le volte ho avuto spotting (che non ha mai nei cicli normali) e poi flusso pieno tanto da arriva alle beta gia con le mestruazioni.
dato che a lunedi manca ancora molto ti consiglio di chiamarli ma nel frattempo non sospendere assolutamanete la terapia e continua a riguardarti...e' presto, potrebbero essere perdite da impianto!
io mi stra incrocio!!!

mi piacerebbe violet... ma e'il solito spotting di tutti i mesi, per me non e'una novita'..... sapevo da giorni che sarebbe stato un negativo.... mi conosco troppo bene e come ha detto oggi Rori in un post, so come il mio corpo reagisce ad una gravidanza essendoci gia' passata... so esattemente quello che "non sento" se sono incinta... e io non lo sono.
Non mi resta che sentire il centro e capire come comportarmi.... grazie tesoro!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:32

Dalila, ormai il nostro corpo non ha più segreti per noi, anche quando non vorremmo leggere i messaggi che ci invia, lui continua imperterrito per la sua strada .. mi spiace piccola mi spiace tanto ...
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: .............   a volte vorrei... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:39

kittyhello73 ha scritto:
Dalila, ormai il nostro corpo non ha più segreti per noi, anche quando non vorremmo leggere i messaggi che ci invia, lui continua imperterrito per la sua strada .. mi spiace piccola mi spiace tanto ...

puoi dirlo forte.... mai arrivata a fare un solo test di gravidanza in due anni.... anche essendo assolutamente irregolare, dai segnali che mi invia il mio corpo, so sempre esattamente quando il ciclo arrivera' e nemmeno questa volta mi sono sbagliata...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyMer 24 Nov 2010, 22:46

Mi dispiace, Dalila Sad .
Anche secondo me, dovresti sentire il centro. Sicuramente ad ogni situazione il corpo può reagire diversamente, ma fai bene a non illuderti, va bene vivere con la speranza ma non illudendoci accettiamo più facilmente le batoste della vita.

Ti abbraccio e spero che succeda un piccolo miracolo a volte vorrei... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 08:00

Dalila porca miseria.
In realtà speravo davvero
Mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 08:39

dalila cara, mi spiace. ma non sospendere nulla, non fino a quando non avrai sentito il centro...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 09:27

dalila mi dispiace davvero tano, senti comunque il centro, ti diranno loro cosa fare.

Un abbraccio, inutile dirti che so come ti senti....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: intanto....   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 10:45

grazie a tutte per le parole di consolazione..... inutile ripetere che siete un grande appoggio per me!
stamattina ho chiamato il centro e mi hanno confermato di non sospendere nulla fino alle beta.... se il flusso dovesse arrivare di oggi, anticipo le beta a domani, altrimenti le facciamo lunedi' come da programma e naturalmente anche con il ciclo!! sara' una tortura perche' come tutti i mesi, le perdite continueranno per un paio di giorni ancora prima di vedere il flusso vero.... che tristezza pero' fare le beta sapendo gia' il risultato vero? ne approfitto per fare tantissimi auguri a tutte le fanciulle che hanno le beta in questi giorni e anche a quelle che sono in cova.... ora ragazze speriamo in voi! vi abbraccio..... daniela
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 12:06

Ciao Dani,

so benissimo cosa si prova...e' successo anche a me ..non sono riuscita neanche ad arrivare alle beta e come dici tu e terribile dover fare le beta con il flusso...Mi ricordero' per sempre la scena al laboratorio di analisi vicino casa...Signora la sua ultima mestruazione? E io...ieri sera...mi gurdava con uno sguardo che diceva..ma che cacchio fai il test di gravidanza se hai le mestruazioni?

Volevo morire....... Ma perche' secondo te non riusciamo ad arrivare alle beta mentra tante altre hanno ritardi del ciclo anche se negativo?

Comunque io un po' di speranza la terrei ancora finche' non vedi il vero flusso...
Tanti incrocini!!!!!!!xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: ..............   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 12:18

annucciaaaaa ha scritto:
Ciao Dani,

so benissimo cosa si prova...e' successo anche a me ..non sono riuscita neanche ad arrivare alle beta e come dici tu e terribile dover fare le beta con il flusso...Mi ricordero' per sempre la scena al laboratorio di analisi vicino casa...Signora la sua ultima mestruazione? E io...ieri sera...mi gurdava con uno sguardo che diceva..ma che cacchio fai il test di gravidanza se hai le mestruazioni?

Volevo morire....... Ma perche' secondo te non riusciamo ad arrivare alle beta mentra tante altre hanno ritardi del ciclo anche se negativo?

Comunque io un po' di speranza la terrei ancora finche' non vedi il vero flusso...
Tanti incrocini!!!!!!!xxxxxxxxx

bella domanda!! pensa la beffa... io ho cicli irregolari e lunghissimi anche 40 giorni a volte.... questa volta 28 giorni.... ma mi prendono in giro? ... a questo punto se negativo deve essere non mi resta che sperare che mi venga un bel ciclone, cosi' se non altro smetto di prendere schifezze e mi rimetto in pista per il prossimo giro!!!
Tu come stai tesoro? a quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 12:24

cara dani (mia omonima!) mi dispiace davvero tanto... in realtà ci credevo, come credevo molto in quelle di April.
Mi dispiace è l'unica cosa che riesco a dire... anzi no so dire anche che ti abbraccio e ti sono vicina...
Purtroppo in questi momenti, ben poco consola, se non niente.... però sono sicura che presto tornerai in forze per riprovare.. non mollare!!

a volte vorrei... 6142
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: ............   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 12:28

elly78 ha scritto:
cara dani (mia omonima!) mi dispiace davvero tanto... in realtà ci credevo, come credevo molto in quelle di April.
Mi dispiace è l'unica cosa che riesco a dire... anzi no so dire anche che ti abbraccio e ti sono vicina...
Purtroppo in questi momenti, ben poco consola, se non niente.... però sono sicura che presto tornerai in forze per riprovare.. non mollare!!

a volte vorrei... 6142

dani anche tu? dai, bel nome no?.... grazie tesoro, non mollo, non e'ancora venuto il momento della rassegnazione..... conto di ritornare in pista quanto prima!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 12:40

Mi dispiace.... a volte vorrei... 6142
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 13:19

Aspetta ad interrompere la terapia...per il resto è difficile anche dire qualcosa che abbia un senso...ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 13:52


Crying or Very sad Crying or Very sad Mi dispiace....
ti posso dire anch'io di continuare la terapia e aspettare le beta.....
non si sa mai e poi magari è solo spotting e poi si ferma.......forza xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 17:37

Dalila hai chiamato il centro?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: ...............   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 17:46

april ha scritto:
Dalila hai chiamato il centro?

si tesoro ho chiamato questa mattina... come immaginavo mi hanno detto di non sospendere la terapia, se il flusso arrivasse stanotte, allora anticipiamo le beta a domani, altrimenti visto che c'e' il week end di mezzo e il centro e' chiuso, faremo le beta lunedi' come programmato, in ogni caso non posso sospendere la terapia fino alle beta!
Considerato che come ogni mese lo spotting dura sempre due o tre giorni, il flusso arrivera' sicuramente tra domani e sabato... e quindi beta lunedi'!!
Ho provato oggi a fare la danza della pioggia, per ora niente, confido nella nottata, cosi' almeno faccio queste benedette beta e smetto di prendere tutti questi ormoni!!
Grazie per il pensiero tesoro...
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 18:22

bo Dalila, aspettiamo lunedi', io un briciolo ci credo ancora....

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 20:04

dalila mi spiace,so bene come stai.
Ho il ciclo e la beffa qual'è?
Il centro vuole la beta Evil or Very Mad
Anticipata a domani Evil or Very Mad
E' davvero umiliante
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: .............   a volte vorrei... EmptyGio 25 Nov 2010, 20:13

rori ha scritto:
dalila mi spiace,so bene come stai.
Ho il ciclo e la beffa qual'è?
Il centro vuole la beta Evil or Very Mad
Anticipata a domani Evil or Very Mad
E' davvero umiliante

non vedo l'ora che sia tutto finito Rori, se non altro, raccolgo i cocci e riparto daccapo! ti abbraccio tesoro.... oggi e'stata davvero una pessima giornata per tante di noi.... a questo punto speriamo in u anno migliore!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... EmptyVen 26 Nov 2010, 07:29

Sono tanto dispiaciuta per te tesoro...è dura,lo so che è dura!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a volte vorrei... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte vorrei...   a volte vorrei... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a volte vorrei...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» FATTO TRANSFER...avventuroso...
» un cuscino...tt in un cuscino...
» ...Quanto mi piace questo spazio, eppure.....
» sono in lutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: