Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 camera vuota - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 camera vuota

Andare in basso 
+19
amy1048
jessy
danicla84
flory
arianna
jolaluca
elly78
zerlina09
trixy
Zeta
iomamma
spike
Bibbi
barbamamma
Violet
enanna63
Silk
april
rossella
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

camera vuota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: camera vuota   camera vuota - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010, 17:05

cara rossella volevo mandarti un forte abbraccio No
anche a me e' successa la stessa cosa, avevo le prime beta a 300 e le seconde a 4.000 , ma alla fine la camera gestazionale era vuota nonostante continuasse a crescere normalmente...e' una fitta al cuore , lo so....dopo tanta fatica a rimanere incinta bisogna avere la forza di sopportare anche questo dramma, oggi e' dura da mandare giu',ma pian piano troverai la forza di ricominciare....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

camera vuota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: camera vuota   camera vuota - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010, 20:42

...questa è proprio una bruttissima notizia...mi dispiace Ros Sad
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

camera vuota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: camera vuota   camera vuota - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010, 21:38

mi dispiace tantissimo....un abbraccio immenso.... camera vuota - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

camera vuota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: camera vuota   camera vuota - Pagina 2 EmptyLun 29 Nov 2010, 22:01

rossella ha scritto:
ciao a tutte che tristezza, ho rifatto l eco oggi e la dottoressa mi ha detto che ho la camera vuota e' cresciuta ma e' vuota quindi aborto,che disperazione.

Sad camera vuota - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

camera vuota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: camera vuota   camera vuota - Pagina 2 EmptyMar 30 Nov 2010, 23:23

amy1048 ha scritto:
cara rossella volevo mandarti un forte abbraccio No
anche a me e' successa la stessa cosa, avevo le prime beta a 300 e le seconde a 4.000 , ma alla fine la camera gestazionale era vuota nonostante continuasse a crescere normalmente...e' una fitta al cuore , lo so....dopo tanta fatica a rimanere incinta bisogna avere la forza di sopportare anche questo dramma, oggi e' dura da mandare giu',ma pian piano troverai la forza di ricominciare....un abbraccio

Atroce scherzo del destino....
Mi dispiace per entrambe,e vi auguro che il destino vi risarcisca a dovere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





camera vuota - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: camera vuota   camera vuota - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
camera vuota
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» TERZA OVO: 6+0 E CAMERA GESTAZIONALE VUOTA...
» sono vuota
» camera gestazionale
» Speranza o delusione:era una camera gestazionale!
» camera gestazionale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: