Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 spike a rapporto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 spike a rapporto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

spike a rapporto Empty
MessaggioTitolo: spike a rapporto   spike a rapporto EmptyLun 29 Nov 2010, 16:49

spike a rapporto 4878
ciao volevo chiederti (visto che tu sei piu avanti )prima di tutto ho perso il conto delle tue settimane Embarassed quindi a che settimana sei ora ? Razz
e la tua pancia si vede? e sopratutto senti qualcosa che si muove nella pancia?
si lo so' che e' presto solo che ogni tanto mi viene un po' di paura che qualcosa non va' e vado in paranoia spike a rapporto 4878
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

spike a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: spike a rapporto   spike a rapporto EmptyLun 29 Nov 2010, 16:55

dani, tesoro, io purtroppo ho perso il mio bimbo alla 9° settimana. il 22 ottobre.
ti abbraccio e spero tanto che tu possa sentire tutti i movimenti possibili e stai tranquilla. ormai il periodo peggiore è passato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spike a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: spike a rapporto   spike a rapporto EmptyLun 29 Nov 2010, 17:20

spike ti ricordo quanto ti vogliamo bene I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

spike a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: spike a rapporto   spike a rapporto EmptyLun 29 Nov 2010, 18:24

spike ha scritto:
dani, tesoro, io purtroppo ho perso il mio bimbo alla 9° settimana. il 22 ottobre.
ti abbraccio e spero tanto che tu possa sentire tutti i movimenti possibili e stai tranquilla. ormai il periodo peggiore è passato.

cosaaaaaaaaa!!!!!!! e io dov'ero quando e' successo Crying or Very sad ti giuro che mi dispiace da morire forse e' stato quando non avevo il pc Crying or Very sad
spike scusami non lo sapevo perdonami mi sento una stupida ora e' che propiro non ne sapevo nulla Crying or Very sad
perdonami
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

spike a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: spike a rapporto   spike a rapporto EmptyLun 29 Nov 2010, 19:16

dani, non preoccuparti, non lo sapevi e lo avevo immaginato non trovando tue risposte ai miei post. poi ho saputo che non avevi il pc e ho capito che non eri informata.
non preoccuparti, non è successo nulla di grave. non devi scusarti.
I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

spike a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: spike a rapporto   spike a rapporto EmptyLun 29 Nov 2010, 23:35

spike ha scritto:
dani, non preoccuparti, non lo sapevi e lo avevo immaginato non trovando tue risposte ai miei post. poi ho saputo che non avevi il pc e ho capito che non eri informata.
non preoccuparti, non è successo nulla di grave. non devi scusarti.
I love you

grazie ...mi spiace davvero molto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spike a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: spike a rapporto   spike a rapporto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spike a rapporto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi a rapporto
» rapporto con i nonni
» Bimamme a rapporto.....
» curiosità sul rapporto tra PMA e parto
» mi consigliate un menù?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: