Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia teoria corporea su Fioccodineve Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia teoria corporea su Fioccodineve

Andare in basso 
+9
pricchiola
jolaluca
melinda477
Violet
danicla84
solarina69
mati76
barbamamma
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 21:52

A qualcuno l'ho già raccontata, vi voglio far fare un sorriso stasera.
Io sono convinta che il mio bimbo sia sempre quello...solo che sta cercando un corpo che gli aggradi per venire qui. Siccome è la terza volta che ci prova adesso è un poco arrabbiato, quindi temo che mi esca un bimbo terribile...però spero che stavolta abbia trovato quello che cercava e arrivi finalmente perchè io sono stanca di aspettare eh.

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 22:05

Bibbi ... cara, saranno gli ormoni .. ma mi hai fatto scendere una lacrimuccia ..

eh si tesoro, fiocco di neve, ha trovato il suo corpo e la sua mamma e sarà un terribile dolce amabile bimbo ...

ti voglio bene La mia teoria corporea su Fioccodineve 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 22:16

Dai che fiocco di neve ti farà passare le pene più dolci del mondo con le sue monellerie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia teoria corporea su Fioccodineve 4878
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 22:20

che brutti scherzi fanno gli ormoni!!!!
cmq...su una cosa hai ragione!!!!
questa volta raggiodisole rimarrà con la sua mamma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 22:34

I love you La mia teoria corporea su Fioccodineve 406823 I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 23:02

Mi piace molto la tua teoria!!!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 23:32

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 23:35

La mia teoria corporea su Fioccodineve 769866 La mia teoria corporea su Fioccodineve 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMar 30 Nov 2010, 23:44

Ma lo sai che un po' ci credo anche io a questa storia... La mia teoria corporea su Fioccodineve 406823
Io so che la mia bambina o il mio bambino sono gia la fuori da qualche parte, solo io non li ho ancora incontrati.
Forza Fioccodineve che ti aspettiamo tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: io ci credo   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 07:29

a quello che racconti! il tuo bambino è uno, unico! e sta cercando di arrivare in tutte le maniere..si sarà arrabbiatino perchè ha incontrato delle difficoltà ma sarà fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 11:47

La mia teoria corporea su Fioccodineve 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 11:48

Questa teria mi piace un sao e la condivido,e poi Lu oggi nevica un sacco qui,quindi direi,che fioccodineve sta' mandando segnali!!!!!!Vai Fioccodineveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 11:50

io credo fermamente a questa teoria.
Gli embrioni piu' tenaci riescono a farcela,quindi il tuo fiocco sarà davvero un monello,un bambino forte,un bambino che è voluto venire al mondo con tutte le sue forze.
Ora mi fermo altrimenti mi commuovo La mia teoria corporea su Fioccodineve 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 11:53

Bibbi ha scritto:
A qualcuno l'ho già raccontata, vi voglio far fare un sorriso stasera.
Io sono convinta che il mio bimbo sia sempre quello...solo che sta cercando un corpo che gli aggradi per venire qui. Siccome è la terza volta che ci prova adesso è un poco arrabbiato, quindi temo che mi esca un bimbo terribile...però spero che stavolta abbia trovato quello che cercava e arrivi finalmente perchè io sono stanca di aspettare eh.


Spero che tu abbia ragione Bibbi, così forse un giorno tornerà anche la mia spricchioletta Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 13:17

La mia teoria corporea su Fioccodineve 890833 La mia teoria corporea su Fioccodineve 890833
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 13:41

Questa volta è quella come vuole lui e starà con te tesoro...Forza!!!
La mia teoria corporea su Fioccodineve 769866 La mia teoria corporea su Fioccodineve 769866 La mia teoria corporea su Fioccodineve 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: potrebbe essere la teoria giusta ma....   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 14:04

Bibbi ha scritto:
A qualcuno l'ho già raccontata, vi voglio far fare un sorriso stasera.
Io sono convinta che il mio bimbo sia sempre quello...solo che sta cercando un corpo che gli aggradi per venire qui. Siccome è la terza volta che ci prova adesso è un poco arrabbiato, quindi temo che mi esca un bimbo terribile...però spero che stavolta abbia trovato quello che cercava e arrivi finalmente perchè io sono stanca di aspettare eh.


Secondo me Fioccodineve non è un bimbo, è una bambina!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: che strana teoria.....   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyMer 01 Dic 2010, 21:12

io però credo che avrai una femminuccia........
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyGio 02 Dic 2010, 15:00

Bibbi ha scritto:
A qualcuno l'ho già raccontata, vi voglio far fare un sorriso stasera.
Io sono convinta che il mio bimbo sia sempre quello...solo che sta cercando un corpo che gli aggradi per venire qui. Siccome è la terza volta che ci prova adesso è un poco arrabbiato, quindi temo che mi esca un bimbo terribile...però spero che stavolta abbia trovato quello che cercava e arrivi finalmente perchè io sono stanca di aspettare eh.

Io ne sono certissima, ho cercato anche di spiegarlo alcune volte
ma le tue parole mi sembrano molto più chiare di quello che ero riuscita a dire io
quindi, se avete letto un mio post dove non si capiva quello che volevo dire,
ecco adesso avete la traduzione in linguaggio comprensibile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve EmptyGio 02 Dic 2010, 18:13

mi piace la tua teoria Bibbi... ma soprattutto la cosa importante è che stavolta la strada sia quella giusta e che Fioccodineve resti per sempre con te I love you

me lo hai proprio fatto fare... un gran bel sorriso La mia teoria corporea su Fioccodineve 769866 grazie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia teoria corporea su Fioccodineve   La mia teoria corporea su Fioccodineve Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia teoria corporea su Fioccodineve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Temperatura corporea bassa
» --- raggiodisole e fioccodineve-----
» Bibbi ha fatto le beta
» che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?
» ragazze mi spiegate che succede???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: