Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Temperatura corporea bassa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Temperatura corporea bassa

Andare in basso 
+2
Claudy
opla70
6 partecipanti
AutoreMessaggio
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa EmptyVen 01 Mar 2013, 15:06

Carissime da ieri ho spesso freddo, sto con la borsa dell'acqua calda... Stamattina ho misurato la temperatura e mi sono spaventata: 35,2!!! Pressione nella norma...
Non so cosa pensare... In genere prima della gravidanza ho sempre avuto sui 36,2/36,6 ma ora non so se è normale....
Sono alla 33 settimana...
È capitato a qualcuno di voi???
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa EmptyVen 01 Mar 2013, 15:12

Non saprei dirti, magari ti converrebbe chiamare il tuo gine

In ogni caso augurissimi per la tua gravidanza cheers
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa EmptyVen 01 Mar 2013, 15:17

opla70 ha scritto:
Carissime da ieri ho spesso freddo, sto con la borsa dell'acqua calda... Stamattina ho misurato la temperatura e mi sono spaventata: 35,2!!! Pressione nella norma...
Non so cosa pensare... In genere prima della gravidanza ho sempre avuto sui 36,2/36,6 ma ora non so se è normale....
Sono alla 33 settimana...
È capitato a qualcuno di voi???

E' una cosa che può succedere, magari hai preso un po' di freddo.

Senti la gine.

Temperatura corporea bassa 6142
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa EmptyVen 01 Mar 2013, 15:26

Mi ha detto che non sa darmi una spiegazione.... Ma mi ha chiesto se mangio abbastanza!!!
Boh..... Non so che dirvi....
Speriamo bene... Grazie!!

Cara Lucylla, tu come stai?

Temperatura corporea bassa 6142 Temperatura corporea bassa 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa EmptyVen 01 Mar 2013, 16:21

opla70 ha scritto:
Carissime da ieri ho spesso freddo, sto con la borsa dell'acqua calda... Stamattina ho misurato la temperatura e mi sono spaventata: 35,2!!! Pressione nella norma...
Non so cosa pensare... In genere prima della gravidanza ho sempre avuto sui 36,2/36,6 ma ora non so se è normale....
Sono alla 33 settimana...
È capitato a qualcuno di voi???


io da quando sono incinta ho sempre freddo, mai avuto freddo in vita mia come in questi mesi e tutti mi dicono che è normale e che è capitato anche a loro però la temperatura non l'ho mai misurata, forse avevi proprio preso freddo in quel momento e ti eri un po' freddata.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa EmptyVen 01 Mar 2013, 16:52

io non credo sia un dato cosi allarmante,dai stai tranquilla,sara' stato un attimo.magari tienila controllata se ti ricapita.
ma scusate,di solito in gravidanza non si dovrebbe avere un po piu caldo del solito? a me dicono tutti cosi...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa EmptyVen 01 Mar 2013, 17:01

opla70 ha scritto:



Cara Lucylla, tu come stai?

Temperatura corporea bassa 6142 Temperatura corporea bassa 6142

Io sto bene, ma stavo bene anche prima,
e che non posso sapere come cresce la bimba.....

Lei è molto vivace e si muove tanto.

Spero che stia recuperando.

Ieri ho saputo che qui in ospedale i 2 elementi
che tengono in considerazione per lasciarti la bimba
quando nasce è che abbia almeno 35 settimane e
che pesi almeno 1800 gr. in condizioni di salute buone.


................

Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa EmptyVen 01 Mar 2013, 18:30

Cara marettina infatti mi sono allarmata perché ho sempre avuto caldo in questo ultimo periodo.... All'inizio della gravidanza invece alternavo brividi a calori!!!

Magari avrò preso un po' freddo... C'è tanta umidità ultimamente...

Lucylla, forza, stringiamo i denti....

Un abbraccio forte a tutte!!!

Temperatura corporea bassa 769866
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: re:   Temperatura corporea bassa EmptyDom 03 Mar 2013, 20:27

anch'io ho sempre freddo...ne ho sofferto davvero tanto quest'inverno. In casa sono 21 gradi e dormo con 2 piumoni (!!) e una coperta e ovviamente le calze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Temperatura corporea bassa Empty
MessaggioTitolo: Re: Temperatura corporea bassa   Temperatura corporea bassa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Temperatura corporea bassa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia teoria corporea su Fioccodineve
» temperatura a 37.3
» pressione bassa?!?!?!
» quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??
» I metodi "naturali": la temperatura basale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: