Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?

Andare in basso 
+2
Bibbi
arcobaleno140
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? EmptyDom 03 Apr 2011, 13:40

Ragazze,sono al 4 giorno pt Cool
gia prima del pick up avevo un terribile mal di un dente,e ho preso un saco di anti infiamatori(moment) e fino adesso sono stata calma,
ma adesso comincio a sentirla di nuovo sto dente, e ho paura che il dolore aumenta.
Ma, transfer fatto si possono prendere dei farmaci Question ho una fifa che non vi dico Rolling Eyes
Come se non basta,dietro al colo e al petto sono riempita piena di brufoli,sara il progesterone che ho fato Question a voi e mai sucesso?
che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? 6142 che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? 6142 che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? 6142 per tutte voi che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? 769866


Ultima modifica di arcobaleno140 il Lun 04 Apr 2011, 18:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? EmptyDom 03 Apr 2011, 13:52

sarebbe meglio non prender nulla ma certo se hai mal di denti mica puoi morire...non so se la tachipirina può aiutarti, per il mal di testa è efficace, puoi provare. Domani però contatta il medico perchè esistono anche dei farmaci che si possono prendere in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: in teoria   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? EmptyDom 03 Apr 2011, 13:53

si può prendere il buscopan ma vale per il mal di pancia non per il mal di denti......secondo me non puoi prendere nulla.......anche a me è capitato e mi son tenuta il mal di denti, l'unica cosa per alleviare il gonfiore e il fastidio facevo risciacqui con la grappa stando ben attenta a non mandarla giù così disinfettavo e addormentavo per un pò la parte dolorante......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? EmptyDom 03 Apr 2011, 14:17

Arcobaleno,

puoi assumere il paracetamolo (tachipirina) nel dosaggio da 1000 mg per ottenere un effetto antidolorifico.

Se il paracetamolo è controindicato (perchè sei allergica) oppure è scarsamente efficace, perchè non ti allevia il dolore, aspirina e antiinfiammatori non steroidei (es. ibuprofene) possono rappresentare una alternativa sicura, ovviamente usandoli lo stretto necessario.

La cosa migliore è contattare il tuo medico e il tuo dentista in modo da essere certa di ricorrere alla terapia, che sia la più efficace e la meno risschiosa possibile.

Chiamali perchè sopportare un forte mal di denti è molto stressante soprattutto la notte! e tu in questo momento hai bisogno di riposo e del minor stress possibile, per cui se puoi evitare il dolore è cosa molto buona!

un abbraccio e buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? EmptyDom 03 Apr 2011, 23:50

IO per una colica alla colecisti in ospedle mi fecero una flebo con tachipirina.......e un pò alleviò il dolore !
non mi diedero altro, non so se va bene anche x te
ciao un bacio
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? EmptyLun 04 Apr 2011, 18:10

Adesso sto cercando di tenere duro,anche perche il dolore e soportabile,ma quello che mi mete ansia e se torna piu forte.
Chissa perche quando sono a questo punto dell mio percorso mi vengono tutti i mali in una volta No
Grazie di cuore fatine mie che ci siete che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? 769866
(Cmq dal medico ci andro perche mi serve l'impegnativa per le beta che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? 769866 ,e li devo fare vedere tutti questi brufoli
che sono venuti)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? EmptyLun 04 Apr 2011, 21:43

Prova anche a fare dei gargarismi con il Listerine che addormente e anestetizza la parte. Sempre senza ingoiarlo ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? EmptyLun 04 Apr 2011, 21:47

si però se già ti faceva male prima potevi curarlo sapendo che ti saresti trovata in qs condizioni! affraid
cmq la tachipirina si può prendere anche in gravidanza quindi credo tu possa prenderla anche nel pt...chiama il tuo dentista di sicuro saprà consigliarti magari ti visita e ti toglie il fastidio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?   che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si possono riusare i farmaci avanzati?
» Mi si è rotto un dente...
» Secondo controllo: l'uva aumenta
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» UFF QUEL MAL DI PANCIA CHE NON FA PENSARE NIENTE DI BUONO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: