Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 toto nomi bimbi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 toto nomi bimbi

Andare in basso 
+4
Bibbi
lizzi875
ioete
melinda477
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a me   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 19:49

da femmina piace tanto ginevra ma mio marito dice che poi la prenderebbero in giro..perchè gli ricordA ginecologo e vagina! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 20:11

Laughing Melinda che fantasia tuo marito!!
Se un nome piace bisognerebbe fregarsene di quello che pensa la gente... insomma se penso al nome che piace a me e se penso che qualcuno me la chiami col diminuitivo allora non dovrei chiamarla così, insomma GRETINA non è bello What a Face

I miei fratelli onde evitare commenti sui nomi scelti per i propri figli li hanno tenuti segreti fino alla nascita..sai ogni persona ha le sue fisse...così il giorno della nascita di mia nipote ho saputo che si chiamava Laila, l'altro Lodovico e non Ludovico come c'è in giro.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 21:08

Bibbi ha scritto:
certo kevin e derek li eviterei eheheheh...a me i nomi stranieri non piacciono...eventualmente cercherò un nome che va bene sia per roma che per cuba eheheh

a me kevin mi fa venire in mente verdone quando a jjessica dice che quando faranno un figlio lo chiamera' kkkkevin e storce tutta la bocca..oddio verdone che grande che è Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 21:11

tu ci scherzi...ma in una puntata di sos tata certi avevano tre figli..alexander, kevin e asia chanel...solo che la mamma la chiamava chanel e il padre asia...e sta ragazzina (di un anno circa) non ci capiva un fico secco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 21:22

Bibbi ha scritto:
tu ci scherzi...ma in una puntata di sos tata certi avevano tre figli..alexander, kevin e asia chanel...solo che la mamma la chiamava chanel e il padre asia...e sta ragazzina (di un anno circa) non ci capiva un fico secco.

ma chanel come si fa...come la figlia di totti...
poverina la bimba
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 21:26

no solo chanel... ASIA chanel...non so se rendo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 21:51

noi abbiamo deciso per Marta e come che un nome maschile ancora non e deciso ............ale l'ho chiama Marto What a Face
.....oggi 7pt e mi arriva un'altra delle sue.... "salamandra"....perchè? perchè per adesso e un nome che e neutro e si deve attaccare bene bene........... affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 22:03

eheheheh salamandra...ehehehe
Marta mi piace..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ho letto   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyMer 07 Apr 2010, 23:54

melinda477 ha scritto:
anche se i nostri bimbi non sono ancora arrivati, divertiamoci un pò..quale è la vostra rosa di nomi?
i miei:
Maschio: Efrem (lo adoro) e Gioele
Femmina: Martina, Manila, Sophia, Asia, Greta, Ginevra, Lucrezia

ho piu nomi da femmina!! per il maschietto mi servono idee!!
ditemi i vostri!
tutti nomi belkli e particolari...vi dico i miei:
per femminuccia me ne piacciono tanti...parto:
Elisa
Lorena
Erin
Darin
Siriana
Megan
Emma
Agnese
Cassandra
Lorelay
Alina e ce ne sarebbero altri...
per maschietti:
Manuel
Valerio
Noa
Lian
Sebastiano
Demis
Fabian
La fantasia non mi manca!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: allora.....   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyGio 08 Apr 2010, 08:47

femmina : VIOLA
NOEMI
MELISSA
ANNA



maschio : GIOELE ( ma mio marito me lo ha subito cazziato)
SASHA ( uguale come sopra!!!!)
GABRIELE
TOMMASO


Che bello sognare.... anche se a volte fa anche tanto male!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyGio 08 Apr 2010, 09:14

piccolafemmina ha scritto:
femmina : VIOLA
NOEMI
MELISSA
ANNA



maschio : GIOELE ( ma mio marito me lo ha subito cazziato)
SASHA ( uguale come sopra!!!!)
GABRIELE
TOMMASO


Che bello sognare.... anche se a volte fa anche tanto male!!!!

...ecco sono d'accordo con tuo marito. Laughing Laughing Laughing
Anna mi piace, come la mia mamma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyVen 09 Apr 2010, 16:33

eccomiiii mi unisco al toto nomi..

per noi Riccardo e Sara

anche se Sara è ancora un po' in forse. A me sinceramente piaceva Diamante. Un po' impegnativo però eh??? Sara Diamante? come lo vedete?? io me la vedo a scuola quando dovranno imparare a scrivere il proprio nome.... tutti saranno già a casa per pranzo e lei ancora lì che scirveeeee!!!! Laughing Laughing Laughing poverettaaaa!!!!
ma la D è prorpio la nostra lettera... D... io D... mio marito e D... pure il cognome!!
Altro nome che avevamo pensato era Ambra... ma con la R veneziana.. Dio mio diventa terribile!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bèèè per Sara   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyVen 09 Apr 2010, 18:12

ti posso solo quotare..è il mio nome! Very Happy
diamante si mi sembra molto impegnativo, però è molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il mio nickname   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyVen 09 Apr 2010, 20:25

nasconde i nomi che vorremmo dare ai nostri figli:
Marta per una femminuccia
Giuseppe per un maschietto
Ci piacciono i nomi tradizionali e che ricordano qualcuno in famiglia ( in questo caso mia nonna e mio suocero)

baci, marilù
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptySab 10 Apr 2010, 18:19

melinda477 ha scritto:
anche se i nostri bimbi non sono ancora arrivati, divertiamoci un pò..quale è la vostra rosa di nomi?
i miei:
Maschio: Efrem (lo adoro) e Gioele
Femmina: Martina, Manila, Sophia, Asia, Greta, Ginevra, Lucrezia

ho piu nomi da femmina!! per il maschietto mi servono idee!!
ditemi i vostri!

beh io sarò banalissima ma se fosse una femmina la vorrei chiamare come mia nonna. Oltre ad essere un bellissimo nome è anche il nome di una delle persone che io abbia più amato in tutta la mia vita. Ha sofferto tanto povera donna, ha tanto lasciato ai suoi figli e tanto loro hanno distrutto, vorrei poterle dedicare qualcosa che resti indelebile nel tempo: mia figlia. Che si chiamerà Celeste... che infatti, nel mio nick, non è il mio nome, ma quello di mia nonna....

Se invece fosse un maschio vorrei chiamarlo Manuel, che oltre ad essere un nome bellissimo e prediletto per mio marito è anche il suo diminutivo... Povero amore caro, con tutto quello che stiamo passando credo che almeno questo glielo devo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptySab 10 Apr 2010, 18:21

elly78 ha scritto:
eccomiiii mi unisco al toto nomi..

per noi Riccardo e Sara

anche se Sara è ancora un po' in forse. A me sinceramente piaceva Diamante. Un po' impegnativo però eh??? Sara Diamante? come lo vedete?? io me la vedo a scuola quando dovranno imparare a scrivere il proprio nome.... tutti saranno già a casa per pranzo e lei ancora lì che scirveeeee!!!! Laughing Laughing Laughing poverettaaaa!!!!ma la D è prorpio la nostra lettera... D... io D... mio marito e D... pure il cognome!!
Altro nome che avevamo pensato era Ambra... ma con la R veneziana.. Dio mio diventa terribile!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: è bellissimo   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptySab 10 Apr 2010, 19:38

il nome celeste davvero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyGio 15 Apr 2010, 11:52

allora abbiamo deciso il primo nome per la femminuccia, dii base è CECILIA...ma dobbiamo decidere la variante..cecille (sesill) oppure cecilia (sesilia)!!
ovviamnete rimangono come secondi nomi i vari personaggi televisivi e mitologici ecc.....che fantasia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: voto   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyGio 15 Apr 2010, 17:59

per la variante sesilia..è un nome dolce e pieno di fascino!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyGio 15 Apr 2010, 22:02

dunque vediamo..
a me piacciono:
Luca
Paolo

Anna
Maria
Giulia

insomma... vado un pò sul classico io :flower:


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyVen 23 Apr 2010, 15:41

flower Una bimba per mè è Isabella o Karina (che mio marito odia....non gli piacciono...) un maschietto non saprei ho sempre pensato di chiamarlo come il mio papà che non c'è più,,,e cioè Sergio ma non so mi piace anche Mattia ... flower sono anni che ho questi nomi in testa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 EmptyVen 23 Apr 2010, 23:51

a me isabella piace molto.....e mattia è nel mio cuore perchè è il nome del mio unico nipotinoooo!!!!!!quanto lo amo il mio patatinoooo!!!!! be ormai ha 12 anni ed è alto 1.70 con 40 di piedi ma è sempre il mio piccolinoooo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: toto nomi bimbi   toto nomi bimbi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
toto nomi bimbi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi
» Toto Gonal F
» molto o.t....nomi per il nanin...
» Morfologica e... nomi!
» significato dei nomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: