Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BIOGEST o PROCREATEC? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BIOGEST o PROCREATEC?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BIOGEST o PROCREATEC? Empty
MessaggioTitolo: BIOGEST o PROCREATEC?   BIOGEST o PROCREATEC? EmptyLun 31 Gen 2011, 15:38

Ciao splendide donne!
Vi leggo da diverso tempo ed oggi mi sono decisa a registrarmi.
Mio marito ed io stiamo per intraprendere la strada dell'ovodonazione. Abbiamo contattato diversi centri, 2 ci hanno coplito particolarmente: Biogest e Procreatec. Ora dobbiamo prendere una decisione e poi...si parteeeeeeeeee!!!
Un abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

BIOGEST o PROCREATEC? Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOGEST o PROCREATEC?   BIOGEST o PROCREATEC? EmptyLun 31 Gen 2011, 22:22

ciao cara...qui ci sono pazienti sia dell'uno che dell'altro centro quindi sapranno darti un parere da vicino!!
Intanto benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




BIOGEST o PROCREATEC? Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOGEST o PROCREATEC?   BIOGEST o PROCREATEC? EmptyMar 01 Feb 2011, 10:16


Wink Wink Biogest non lo conosco.......
Procreatec nonostante lo avessi scelto anch'io (scegliendo poi un' altra clinica)non lo sceglierei.........ma è solo un mio modesto parere......
comunque senti le altre ragazze,alcune sono state in questi centri..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIOGEST o PROCREATEC? Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOGEST o PROCREATEC?   BIOGEST o PROCREATEC? EmptyMer 02 Feb 2011, 14:50

ciao cara,
io sn "cliente" Biogest, dopo una brutta esperienza all'Eugin, sn approdata alla Biogest...lì ho fatto 2 transfer (1 a fresco e 1 da congelati) andati male, ora devo ripartire da zero, ma continuo ad affidarmi a loro...mi sn trovata bene, clinica a misura d'uomo...di donna...sn molto umani e professionali...li consiglio...pollice alto!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

BIOGEST o PROCREATEC? Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOGEST o PROCREATEC?   BIOGEST o PROCREATEC? EmptyMer 02 Feb 2011, 15:39

Barcollomanonmollo ha scritto:
Ciao splendide donne!
Vi leggo da diverso tempo ed oggi mi sono decisa a registrarmi.
Mio marito ed io stiamo per intraprendere la strada dell'ovodonazione. Abbiamo contattato diversi centri, 2 ci hanno coplito particolarmente: Biogest e Procreatec. Ora dobbiamo prendere una decisione e poi...si parteeeeeeeeee!!!
Un abbraccio a tutte voi


Ciao io conosco la Biogest, clinica piccola, dottore gentilissimo, staff molto accogliente, puoi andare li solo per una settimana e fare tutto. Chiaramente prima mandi gli esami via mail.. il dottore ti risponde subito! IO ho il transfer Venerdì 4 febbraio e adesso sono a Tarragona, città vicina a Reus. Rispetto alla mia prima esperienza di un centro di Madrid, molto più positiva. POi spero anche le beta positivissime.. Buona scelta..
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

BIOGEST o PROCREATEC? Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOGEST o PROCREATEC?   BIOGEST o PROCREATEC? EmptyMer 02 Feb 2011, 17:24

ciao cara, io dopo una esperienza non proprio felice al cefer di barcellona, ad aprile tenterò al procreatec di madrid
anch'io ero indecisa tra procreatec e biogest e poi a sensazione ho scelto la prima: mi sembra si equivalgano abbastanza

Torna in alto Andare in basso
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

BIOGEST o PROCREATEC? Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOGEST o PROCREATEC?   BIOGEST o PROCREATEC? EmptyVen 18 Feb 2011, 11:37

Io sono stato in un' altro centro, ma ho testimonianze positive sul procreatec di Madrid e sul trattamento e assistenza, anche se io ritorno a Marzo alla stessa.
Mi permetto un consiglio per la valutazione del centro, quando lo contattate, se avete avuto problemi di fallimenti precedenti, un buon centro vi chiede esami ed esiti precedenti, trovano il motivo dei fallimenti, suggeriscono altri esami di approfondimento con la relativa cura ed eventualmente suggeriscono loro quale pma è più indicata sulla tua situazione, prescindere che poi sceglierete voi quella che volete fare.
Diffidate solo da chi vi prescrive solo gli esami di rito per fare la pma e basta, se avete magari un problema, vi rimane e il successo si allontana.
Ovviamente questo è un mio parere sulla base di testimonianze avute.
Buona scelta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
Contenuto sponsorizzato





BIOGEST o PROCREATEC? Empty
MessaggioTitolo: Re: BIOGEST o PROCREATEC?   BIOGEST o PROCREATEC? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BIOGEST o PROCREATEC?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi è Biogest
» Biogest????
» biogest o Fiv Valencia?
» Biogest per ovodonazione
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: