Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non c'i posso credere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non c'i posso credere

Andare in basso 
+9
mimmina81
Violet
ely
jolaluca
danicla84
melinda477
trixy
Bibbi
flory
13 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 09:32

ragazze ho passato 2 giorni da incubo....
sabato alle 12 vado al bagno e .... affraid sangue vivo ....non si fermava più ,
poi vedo che scende a esce a fatica un cumulo come un mandarino (scusate il dettaglio) ,
stavo sola in casa , chiamo subito il dottore che mi dice di fare subito una fiala di prontogest e aspettare .

l'emorragia che non si fermava e io scioccata sola in casa non sapevo che fare .
dopo 1 ora di emorragia si ferma tutto , dolore di pancia quasi per niente , richiamo il dottore e chiedo se devo andare in ospedale .
lui molto calmo mi dice di stare solo a letto aumentare il prontogest e aspettare lunedi .......... affraid affraid affraid

se l'aborto non e completo lunedì facciamo il raschiamento
se si puo salvare qualcosa il progesterone che non deve mancare
aspettare..........aspettare il lunedi

lunedi vado in clinica e il dottore mi fa subito le beta ..........la risposta .....???? 19600
affraid affraid affraid io sono partita con le beta a 48 e crescevano a fatica

subito la eco .......signora sorpresaaaaaaaaaa.......sono 2 ....

uno con il battito e un altro più piccolo e senza battito ... sunny

scioccati tutti quanti ......anche il dottore .....

adesso aspettiamo a capire che succede con il piccolino ,intanto la terapia va fatta sempre e giovedi le beta sperando che il piccolo si e impiantato più tardi, poi l'eco per sentire anche il suo cuoricino .

non c'i posso credere






cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 09:35

Mi raccomando il progesterone flori non farlo mancare assolutamente è importantissimo.
E' possibile che le perdite venissero da quello senza battito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 09:42

oddioooooooooooooo che super sorpreba bellissimaaaaaaaaaaaaaa non c'i posso credere 769866 non c'i posso credere 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 09:43

bibbi ho fatto una fiala la mattina e una alla sera da sabato fino a lunedì , da oggi solo 1 fiala alla sera .

devo solo aspettare .....il piccolino può provocare l'emorragia un altra volta se non resiste.

Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 11:09


Forza Flori, ti auguro che anche il piccolino ti faccia sentire il suo cuoricino!!!

non c'i posso credere 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: cavolo flori   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 12:39

speriamo bene anche per l'altro piccolino! tienici informate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 13:34

Flori faccio il tifo per i fratellini... non c'i posso credere 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 14:19

tesoro immagino lo spavento sta tranquilla stai a riposo e mi raccomando il progesterone non c'i posso credere 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 14:25


non c'i posso credere 374861 non c'i posso credere 374861 Oddio Flori che bello......
avevo preso uno spavento.......mi raccomando intanto rimania riposo e progesterone......
non c'i posso credere 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 14:31

tifo per i fratellini Flori con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 16:04

flò miraccomando nn farci prendere uno spavento,nn ti alzare dal letto neanche x andare in bagno credimi è molto importante ci sono passata anch'io e soprattutto stai serena un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: forza flori   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 17:53

forza flori forza piccolino
ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 20:47

Oddio!!!
mamma mia, ma veramente non si puo mai stare tranquille?
Per noi gravidanze al cardiopalma!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 21:00

floricica ha scritto:
ragazze ho passato 2 giorni da incubo....
sabato alle 12 vado al bagno e .... affraid sangue vivo ....non si fermava più ,
poi vedo che scende a esce a fatica un cumulo come un mandarino (scusate il dettaglio) ,
stavo sola in casa , chiamo subito il dottore che mi dice di fare subito una fiala di prontogest e aspettare .

l'emorragia che non si fermava e io scioccata sola in casa non sapevo che fare .
dopo 1 ora di emorragia si ferma tutto , dolore di pancia quasi per niente , richiamo il dottore e chiedo se devo andare in ospedale .
lui molto calmo mi dice di stare solo a letto aumentare il prontogest e aspettare lunedi .......... affraid affraid affraid

se l'aborto non e completo lunedì facciamo il raschiamento
se si puo salvare qualcosa il progesterone che non deve mancare
aspettare..........aspettare il lunedi

lunedi vado in clinica e il dottore mi fa subito le beta ..........la risposta .....???? 19600
affraid affraid affraid io sono partita con le beta a 48 e crescevano a fatica

subito la eco .......signora sorpresaaaaaaaaaa.......sono 2 ....

uno con il battito e un altro più piccolo e senza battito ... sunny

scioccati tutti quanti ......anche il dottore .....

adesso aspettiamo a capire che succede con il piccolino ,intanto la terapia va fatta sempre e giovedi le beta sperando che il piccolo si e impiantato più tardi, poi l'eco per sentire anche il suo cuoricino .

non c'i posso credere






cheers cheers cheers cheers

oh flori, che paura devi avere avuto.... però, meno male che procede...

tifiamo anche per il piccolino ritardatario....dai passerottoooooooooooooooo!! non c'i posso credere 310596
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMar 14 Dic 2010, 23:45

tesoro che spavento nel leggero il post....speriamo che anche il piccolo si dia da fare!!!! foirza cuccioli!!!! non c'i posso credere 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMer 15 Dic 2010, 00:06

floricica ha scritto:
ragazze ho passato 2 giorni da incubo....
sabato alle 12 vado al bagno e .... affraid sangue vivo ....non si fermava più ,
poi vedo che scende a esce a fatica un cumulo come un mandarino (scusate il dettaglio) ,
stavo sola in casa , chiamo subito il dottore che mi dice di fare subito una fiala di prontogest e aspettare .

l'emorragia che non si fermava e io scioccata sola in casa non sapevo che fare .
dopo 1 ora di emorragia si ferma tutto , dolore di pancia quasi per niente , richiamo il dottore e chiedo se devo andare in ospedale .
lui molto calmo mi dice di stare solo a letto aumentare il prontogest e aspettare lunedi .......... affraid affraid affraid

se l'aborto non e completo lunedì facciamo il raschiamento
se si puo salvare qualcosa il progesterone che non deve mancare
aspettare..........aspettare il lunedi

lunedi vado in clinica e il dottore mi fa subito le beta ..........la risposta .....???? 19600
affraid affraid affraid io sono partita con le beta a 48 e crescevano a fatica

subito la eco .......signora sorpresaaaaaaaaaa.......sono 2 ....

uno con il battito e un altro più piccolo e senza battito ... sunny

scioccati tutti quanti ......anche il dottore .....

adesso aspettiamo a capire che succede con il piccolino ,intanto la terapia va fatta sempre e giovedi le beta sperando che il piccolo si e impiantato più tardi, poi l'eco per sentire anche il suo cuoricino .

non c'i posso credere






cheers cheers cheers cheers

Mia Bella Flori,

felicità come sono contenta , spero che tutto andra' bene anche per il piccoletto ancora silenzioso....l'importante che tu stai tranquilla
ti penso e ti sono vicina
non c'i posso credere 6142 eve
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: ciao   non c'i posso credere EmptyMer 15 Dic 2010, 11:10

Ciao,cara Flori.E da un po di mesi che non entro(avevo bisogno di una pausa) e cosa leggo:che sei incinta.Che gioia,sono cosi contenta per te e ti auguro che tutto vada per verso giusto.Adesso stai tranquilla,vedrai che anche l'altro piccoletto se attaccherà alla sua mamma.Fammi sapere non c'i posso credere 6142 (inca o data felicitari pentru aceasta sarcina mult asteptata)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMer 15 Dic 2010, 19:51

oddio appena ho cominciato a leggere mi sono venuti i brividi..poi per fortuna..
Mi raccomando il progesterone!!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMer 15 Dic 2010, 20:36

Pilly ha scritto:
oddio appena ho cominciato a leggere mi sono venuti i brividi..poi per fortuna..
Mi raccomando il progesterone!!
Un bacione

domani ripeto le beta , lunedi facciamo l'eco ......speriamo bene

tu come stai pilly ?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyMer 15 Dic 2010, 23:45



forza florini


non c'i posso credere 769866 non c'i posso credere 769866 non c'i posso credere 769866 non c'i posso credere 769866
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyGio 16 Dic 2010, 13:21

Immagino lo spavento che hai preso!! Dai forza che tutto andrà bene,e speramo che il fratelino tenga duro!Auguroniiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyGio 16 Dic 2010, 19:36

floricica ha scritto:
Pilly ha scritto:
oddio appena ho cominciato a leggere mi sono venuti i brividi..poi per fortuna..
Mi raccomando il progesterone!!
Un bacione

domani ripeto le beta , lunedi facciamo l'eco ......speriamo bene

tu come stai pilly ?


io benone grazie!
ma allora le beta di oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyGio 16 Dic 2010, 19:39

forza flo forza piccoli XXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere EmptyGio 16 Dic 2010, 20:24

oggi le beta 32600....................

il piccolo non credo che va avanti ...

il dottore mi aspetta lunedì per sentire il cuoricino ma non si pronuncia

tutto può succedere

il grande fa capricci non mi fa mangiare nulla .........vivo con latte e caffè con biscotti e tanta frutta

non c'i posso credere 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non c'i posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'i posso credere   non c'i posso credere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non c'i posso credere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ci posso credere...
» Non ci posso credere
» Non ci posso credere...........
» non ci posso credere ....
» Non ci posso credere...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: