Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Empty
MessaggioTitolo: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick EmptyMer 22 Dic 2010, 11:39

ragazze non so se morirò prima dell'esito delle beta.
Stanotte non ho chiuso occhio. Ho paura del negativo.
Transfer fatto sabato. Dolori mestruali forti da subito, ieri molto intensi.
Stamattina sono spariti.
Ieri da matta ho fatto due stick. Annacquati entrambi ma si vedono, sbiadite, entrambe le linee.

Voi come vi siete comportate?Avete fatto degli stick?
Avevate dolori?
Sintomi?
Vi prego rispondetemi e portatemi le vostre esperienze.
Ho la tachicardia dall'ansia. Sto malissimo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick EmptyMer 22 Dic 2010, 12:16

Allora...non credo molto negli stick. Ho avuto beta positive e stick negativo pensa te...quindi non li faccio più.
Quando ero incinta i sintomi sono stati dolori mestruali, stitichezza tremenda. Stessa cosa stavolta che avevo comuqnue le beta positive.ù
Stai serena titta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick EmptyGio 23 Dic 2010, 11:09


I love you Lascia stare gli stick.......i sintomi poi non sono uguali per tutte......
l'unica certezza sono le temute beta......
io ti capisco benissimo nel pt si rischia di impazzire.........
se ti può essere utile ti dico i miei sintomi.......dolori da ciclo stabili e anche forti.......seno zero ......fame tanta......
ogni minuto ero al bagno a controllare se mi fossero venute.......poi ero incinta...
titta in bocca al lupo per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick EmptyGio 23 Dic 2010, 12:29

Ciao Titta,
io non ho usato gli stick, direttamente le beta! Non avevo sintomi, qualche piccolissimo, impercettibile senso di nausea, ma non credevo fosse la gravidanza.. Seno sempre uguale, doloretti mestruali pochissimi, notti abbastanza insonni per la preoccupazione e anch'io come Alessiatn correvo sempre al bagno per controllare! Insomma si impazzisce questo si, ma chi la dura la vince!
Ti auguro tantissima fortuna!
Ale santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Empty
MessaggioTitolo: ANCHE IO    per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick EmptyMer 29 Dic 2010, 18:21

CIAO anche io sonoin ansia e ho tutti i sintomi che hai tu, tranne i dolori mestruali e non so se sia negativo.
Scappo continuamente al bagno, perchè con il progefik si rischia di confondersi sempre.
Domani ho le beta e incrocio le dita e prego. Spero davvero vada bene perchè sono esausta e svuotata.
Tu hai fatto le beta?

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick EmptyMer 29 Dic 2010, 19:47


cheers cheers Sandra in bocca al lupo x domani..... per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick   per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto stick e test
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» clinica eugin
» stick o non stick...
» Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: