Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyLun 27 Dic 2010, 20:03

ma non si puo' mai stare tranquille eh? No
oggi ho avuto gli esiti delle analisi fatte prima di natale e....
PROLATTINA ALTA valore 38 oltre in limite che è 30 No
ANA DI NUOVO POSITIVI No 1:80
PROGESTERONE: fase luteale soltanto 5 confused

mi preoccupa molto la prolattina....quanto tempo occorre per curarla prima di fare il tentativo?.... Mad ammesso che ritorini normale Rolling Eyes

b uon natale e felice 2011 Vic...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyLun 27 Dic 2010, 20:16

tesoro la prolattina è troppo importante devi assolutamente risolvere. Con una terapia rientra, ma devi affrontare questa cosa. Anche se sicuramente te la faranno ripetere...perchè il tuo valore non è abnorme e la prolattina sballa facilmente...basta essere in ansia per le analisi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyLun 27 Dic 2010, 20:50

Bibbi ha scritto:
tesoro la prolattina è troppo importante devi assolutamente risolvere. Con una terapia rientra, ma devi affrontare questa cosa. Anche se sicuramente te la faranno ripetere...perchè il tuo valore non è abnorme e la prolattina sballa facilmente...basta essere in ansia per le analisi!!

bibbi, io ultimamente sono in ansia per tutto!!!!!!! Rolling Eyes
ma quanto tempo ci vuole per la cura????? 1 mese o due o tre?? confused

tu come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyLun 27 Dic 2010, 20:51

Io ho le beta a 47, fatte stamattina per la dodicesima volta. Scendono con la velocità di una lumaca. E fino a che non si azzerano non si va da nessuna parte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMar 28 Dic 2010, 08:17

Bibbi ha scritto:
Io ho le beta a 47, fatte stamattina per la dodicesima volta. Scendono con la velocità di una lumaca. E fino a che non si azzerano non si va da nessuna parte...

Oddio tesoro ancora non si sono azzerate???
Io pensavo che ormai fosse passata...
Mi dispiace.
Pamela
PER VIC: io una volta prolattina altissima. devi fare il doppio prelievo.E dopo un mese è rientrata da sola.
Baci
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMar 28 Dic 2010, 13:08

ciao vic mi spiace molto non so aiutarti, ma al contrario ti chiedo aiuto anche io ho gli ana positivi 1:80 che significa? che devo fare? grazie piccola e spero che tutti questi problemi si possano risolvere
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMar 28 Dic 2010, 14:46

zerlina09 ha scritto:
ciao vic mi spiace molto non so aiutarti, ma al contrario ti chiedo aiuto anche io ho gli ana positivi 1:80 che significa? che devo fare? grazie piccola e spero che tutti questi problemi si possano risolvere

Ciao Zerli, io so che gli ANA positivi sono un campanello d'allarme, significa che c'è qualcosa nel nostro sistema immunitario che non funziona come dovrebbe! nel mio caso è la tiroide, infatti ho gli anti-tireoglobulina lievemente sballati quindi devo assumere cortisone sopratutto nel post transfer, ma tutto il resto è ok, tipo LUPUS sono tutti negativi.
Ora per la tiroide assumo eutirox da 5o e il valore è sceso a 1.07 ma quello che mi preoccupa è questa prolattina Rolling Eyes
Gli ANA possono interferire con la gravidanza attaccando l'embrione nelle prime settimane e il cortisone "dovrebbe" creare una barriera per proteggerlo dai loro attacchi.
Tu oltre gli ANA che esami hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMar 28 Dic 2010, 14:47

Pamela ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Io ho le beta a 47, fatte stamattina per la dodicesima volta. Scendono con la velocità di una lumaca. E fino a che non si azzerano non si va da nessuna parte...

Oddio tesoro ancora non si sono azzerate???
Io pensavo che ormai fosse passata...
Mi dispiace.
Pamela
PER VIC: io una volta prolattina altissima. devi fare il doppio prelievo.E dopo un mese è rientrata da sola.
Baci

Grazie Pamela, ora chiamo la gine e sentiamo
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMar 28 Dic 2010, 14:48

Bibbi ha scritto:
Io ho le beta a 47, fatte stamattina per la dodicesima volta. Scendono con la velocità di una lumaca. E fino a che non si azzerano non si va da nessuna parte...

Forse forse ci troviamo insieme immagini???!!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMar 28 Dic 2010, 16:22

Vic ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
ciao vic mi spiace molto non so aiutarti, ma al contrario ti chiedo aiuto anche io ho gli ana positivi 1:80 che significa? che devo fare? grazie piccola e spero che tutti questi problemi si possano risolvere

Ciao Zerli, io so che gli ANA positivi sono un campanello d'allarme, significa che c'è qualcosa nel nostro sistema immunitario che non funziona come dovrebbe! nel mio caso è la tiroide, infatti ho gli anti-tireoglobulina lievemente sballati quindi devo assumere cortisone sopratutto nel post transfer, ma tutto il resto è ok, tipo LUPUS sono tutti negativi.
Ora per la tiroide assumo eutirox da 5o e il valore è sceso a 1.07 ma quello che mi preoccupa è questa prolattina Rolling Eyes
Gli ANA possono interferire con la gravidanza attaccando l'embrione nelle prime settimane e il cortisone "dovrebbe" creare una barriera per proteggerlo dai loro attacchi.
Tu oltre gli ANA che esami hai fatto?
cappero, io ho fatto anche gli altri quelli per il lupus ecc e sono negativi e già mi fa sentire meglio, inoltre ho fatto tutti i tiroidei che sono nei limiti ma il tsh è a 2.5 so che dovrebbe essere 1 per favorire l'attecchimento.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMar 28 Dic 2010, 18:53

No non si sono azzerate....praticamente da 132 a 47 ci hanno messo TRE SETTIMANE...non so se rendo.
La dottoressa dice che può capitare, quindi aspettiamo tempi migliori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMar 28 Dic 2010, 20:16

Vic rientravo dopo un po' cercando buone notizie.. quindi vedi di far scendere presto sta prolattina benedetta.....

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( EmptyMer 29 Dic 2010, 13:01

april ha scritto:
Vic rientravo dopo un po' cercando buone notizie.. quindi vedi di far scendere presto sta prolattina benedetta.....


April ................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(   il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio regalo di natale??? gli esiti delle analisi tutti sballati :-(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarebbe il più bel regalo di Natale..
» Bel regalo di natale..
» Il mio più bel regalo di natale!!
» oggi ho fatto le beta...
» E' nata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: