Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!

Andare in basso 
+2
Bibbi
mati76
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!   Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! EmptyGio 30 Dic 2010, 23:00

Amiche care...
sono proprio giù...
Oggi sono alla 28 + 2...e fino ad ora ho fatto una gravidanza splendida...
Nessuna nausea, nessun dolore, ne gonfiori, poco peso....ho lavorato, preso la macchina...fatto tutto normalmente...ed ero felice!!!
Da qualche giorno sono iniziate le prime contrazioni...ma gestibili e sopportabili...nel giro, però di pochi giorni, si sono trasformate in qualcosa di insopportabile, doloroso...mi hanno stesa del tutto!!!!
Ieri ho fatto l'ecografia di accrescimento...le mie bimbe stanno benissimo, pesano circa Kg 1,150 cisacuna per 37 cm...sopo attivissime e bellissime...
Il problema sono io e le contrazioni!!!
mi hanno messo a riposo e mi hanno dato la vasosuprina 2 volte al giorno!!!
Non ero ancora pronta a fermarmi del tutto...devo ancora finire di comprare tutte le cosuccie per le mie principesse (e dire che nel forum gemelli di alf me lo avevano detto di anticipare tutto)!!!
Cmq pare che sia normale...arriva per tutte le pancine gemmelari il momneto del riposo e delle contrazioni...spero solo di non aver bisogno del ricovero, come è successo ad alcune mie amiche gemelline, e di arrivare serenamente alle 34 settimane!!!
il parto pretermine mi fa troppa paura...
Vi farò sapere come va...
un bacio a tutte, maty
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!   Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! EmptyGio 30 Dic 2010, 23:03

ciao piccola maty...la cosa più importante in questi casi è il riposo e la terapia. Stai tranquilla e segui i consigli del medico...avremo tempo per comprare le cosine alle piccolette...non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!   Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! EmptyGio 30 Dic 2010, 23:44

azz quante volte ti ho detto di pensare a te e alle piccoline???
Adesso se non ti metti tranquilla vengo io a casa a legarti al letto!!!
Forza Mati...andrà tutto bene!!!
Stringi i denti!!
Ti voglio benissimo
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!   Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! EmptyVen 31 Dic 2010, 16:34

Mati il tempo per comprare tutto l'occorrente lo troverai, prima o dopo chi se ne frega, l'importante è che state bene e che te ne stai a riposo tranquilla...ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!   Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! EmptyVen 31 Dic 2010, 18:05


I love you I love you Forza tesoro,
capita a molte mammine di gemelli......anche se a altre invece va tutto bene.....ma vedrai che tutto si risolverà basta che resti a riposo......
guarda anch'io ho fatto i primi 4 mesi bene e ora devo starmene a riposo senza fare nulla nemmeno guidare o fare troppe scale perchè ho le placente basse.......e siccome si possono alzare fino alla 27 settimana devo solo aspettare
mi raccomando fai quello che ti dice il ginecologo e segui la terapia
tanti auguri tesoro ti abbracico......
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!   Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! EmptyDom 02 Gen 2011, 14:41

ciao stai tranquilla e riposati io ho avuto un inizio di gravidanza a dir poco brutto sono stata 2 mesi a letto x un distacco ora mi muovo un po' ma non faccio piu' quello che facevo prima faccio poche cose giusto l'indispensabile ....ora sta a riposo e le cosine x i tuoi bimbi le potrai comprare anche dopo ... Wink
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!   Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! EmptyLun 03 Gen 2011, 17:14

Maty cerca di stare a riposo...è la cosa più importante,le compere le puoi fare anche dopo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!   Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziano i primi problemi della gravidanza gemellare!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i primi problemi..
» Gravidanza gemellare: Mangiagalli o Buzzi?
» Gravidanza Gemellare e Dubbi
» Gravidanza gemellare, non ero preparata...
» beta e gravidanza gemellare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: