Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.

Andare in basso 
+12
befy70
Silk
KSENIA73
danicla84
Violet
speranza
Bibbi
melinda477
stefy
spike
enanna63
jolaluca
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io e mio marito ce lo dicevamo sempre .....mollare non fara' altro che peggiorare le cose ....c'e' sempre tempo per lasciarsi andare ......crederci sempre ....seguiti da persone competenti   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011, 22:19

alessandra74 ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:
Anna,
ho appena letto la tua storia a mio marito per incoraggiarci ad andare avanti finchè potremo, tentare , tentare e tentare, non bisogna mollare e il tuo Lorenzo ne e' la prova...
Grazie per la tua preziosa testimonianza, ci ha dato tanto coraggio per continuare nella nostra lotta!!!
Ancora auguri e un bacino a Lorenzo!!!!!
la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 769866 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 769866 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 769866

E' vero annuccia la storia di Anna e del suo Lorenzo è da esempio per tutte noi.
Anna è stata una donna molto forte e determinata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011, 22:21

mary72 ha scritto:
Grazie.
Una carezza al piccolo gnomo.
I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: spero dal piu' profondo del cuore ....so' che il nostro e' un grandissimo macigno..condividerlo aiuto ..anche con dei veri professionisti...porta ad avere la giusta serenita'   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011, 22:23

camilla80 ha scritto:
Grazie per la tua storia, serve proprio per aver coraggio!!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyLun 10 Gen 2011, 22:44

ciao Anna,
ho più volte letto il tuo post, ma nn ho mai scritto...
volevo ringraziarti...io parto domani x i miei surgelatini cn la tua storia nella memoria e nel cuore...
un dolce bacio al tuo piccolo miracolo...
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 12:33

Anna la tua storia mi ha dato moltissima forza.
Sono reduce da un'ovodonazione andata male. Con il cuore in mille pezzi.
Dopo tanti tentativi non ho mai visto un test positivo.
Sai è difficile crederci ancora.
Se non ti fosse stato possibile fare l'omologa avresti optato per l'eterologa?
Fino a che punto ti saresti spinta a riprovarci?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: un bacione grande grande!!!!   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 12:34

pimpa333 ha scritto:
ciao Anna,
ho più volte letto il tuo post, ma nn ho mai scritto...
volevo ringraziarti...io parto domani x i miei surgelatini cn la tua storia nella memoria e nel cuore...
un dolce bacio al tuo piccolo miracolo...
Francesca
Smile I love you I love you Cool


Ultima modifica di annamamma il Mar 11 Gen 2011, 21:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: lorenzo e' stato anche molto fortunato!!!!tu che hai lavorato nella PAT NEO sai che anche li'c'e' (parlo in generale) tanta sofferenza   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 17:34

annamamma ha scritto:
befy70 ha scritto:
ciao carissima , testimonianze di questo genere aiutano sempre !!!grazie mille!!!anche perchè tu dici che dopo un aborto hai fatto altri 5 transfert per rivedere un POS!!!! IO sono nelle tue stesse condizioni!!!dopo un aborto alla 7 sett non ho più visto un pos!!!allora posso sperare davvero???!!!! grazie mille!!!!e auguri per il tuo piccino, ho lavorato 10 anni in PAT NEO e so bene cosa vuol dire nascere alla 25set !!!!tantissimi auguroni al TUO CAMPIONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bacioni   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 17:35

annamamma ha scritto:
annamamma ha scritto:
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 17:37

jolaluca ha scritto:
Sad Sad Sad Bellissima storia a lieto fine!!!!!!!!!!
I love you I love you la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 6142


Ultima modifica di annamamma il Mer 12 Gen 2011, 18:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 17:40

[center]Grazie Annamamma Per pensare a Noi Altre... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie un abbraccio anche a te!!!   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 17:43

Bibbi ha scritto:
anna che bello averti di nuovo qui...ho tanto pensato a te fin da quando stefy mi raccontava della tua storia...sono certa che sarà utile a moltissime per trarre coraggio e un po' anche per riflettere...
Un abbraccio.
Smile la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e' bello anche per voi pensare che fino a pochissimo tempo fa' io ero nella vostra stessa situazione !!!!faccio ancora i complimenti a tutti quelli che hanno collaborato per la realizzazione di questo sito.....   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMar 11 Gen 2011, 17:47

Gabriella ha scritto:
[center]Grazie Annamamma Per pensare a Noi Altre... Smile
la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 769866 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMer 12 Gen 2011, 17:38

alessandra74 ha scritto:
Anna la tua storia mi ha dato moltissima forza.
Sono reduce da un'ovodonazione andata male. Con il cuore in mille pezzi.
Dopo tanti tentativi non ho mai visto un test positivo.
Sai è difficile crederci ancora.
Se non ti fosse stato possibile fare l'omologa avresti optato per l'eterologa?
Fino a che punto ti saresti spinta a riprovarci?
bounce bounce sarei andata avanti finche' la salute me lo permetteva....penso di si' che avrei fatto l'eterologa....come io avrei adottato un bambino .....ma bisogna esserne d'accordo in due(ovviamente).una cosa e' certa tutte devono essere grandissime scelte d'amore...qualsiasi esse siano!!!!!tutte noi siamo verarmente fortissime!!!!!! la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 6142 la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 EmptyMer 12 Gen 2011, 17:58

stefy ha scritto:
annamamma ha scritto:


Anna!!!Che regalo che mi hai fatto!
Leggere il tuo racconto mi ha riempito il cuore. Ho ripensato a noi nei corridoi dell'ospedale. Le nostre stimolazioni. All'emozione che ho provato nel prendere in braccio Lorenzo!
Anna vi abbraccio fortissimo.
Zia Stefy
flower la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 6142 grazie a te di tutto!!!!!bacioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.   la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» GRANDE dubbio... farmaci!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: