Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Regali di Natale. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Regali di Natale.

Andare in basso 
+10
barbamamma
stefy
annucciaaaaa
Bibbi
elly78
sabrydona83
melinda477
spike
iomamma
Violet
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 16:57

Ci facciamo due risate??
Dato che il Natale e' appena passato e ricordarne le atmosfere ci puo' solo far bene, volevo chiedervi: vi sono stati fatti dei regali bruttissimi, sbagliati o assurdi? O al contrario dei regali che vi sono piaciuti da morire e che attendevate da tempo?

Io ho ricevuto alcuni regali carini ed utili, niente di stratosferico, ma cmq graditi. Poi ho ricevuto il solito obrobrio da una zia che ogni anno regala dei soprammobili o svuotatasche pacchiani e inutili. Io ormai neanche li apro piu, li lascio nella scatola a marcire dentro un ripostiglio.

Poi ho ricevuto un deodorante per la casa di quelli che sono anche soprammobili...molto carino e molto gradito tranne un piccolissmo problema...E' alla cannella,ovvero un aroma che odio, detesto, mi da il vomito!! Ho provato a metterlo in un angolino della casa sperando che non si sentisse molto, ma mi fa venire il vomito. E' piu forte di me!! E me ne dispiace perche e'un regalo di due carissimi amici...ma cavolo, tra tante profumazioni proprio l'unica che mi disgusta??? Ora mi tocca tirarlo fuori ogni volta che mi vengono a trovare??? Che peccato, e pensare che il pensiero era cosi carino.Heeeelp!!!
Ma a voi la cannella non fa schifo?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 17:15

io adoro la cannella!anche se come profumazione ambiente è molto particolare, io la preferisco nei dolci!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 17:19

la amoooo! panna con cannella, mammmmmma che bbbuona Smile
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 17:29

Bleeeeeaaah! Ma allora sono l'unica??
E che dire di quando voi fate un regalino scelto con cura e in cambio ricevete un vischio? Non ci rimanete male?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: io amooo la   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 18:41

cannella sia il profumo sia mangiarla..mamma mia la torta caldina di mele con la cannella che meraviglia! io la metto anche sul budino alla vaniglia!
comunque devo dire di aver ricevuto regalini graditissimi..anzi no l'unica è una tovaglia che sinceramente è proprio brutta..volevo riciclare ma la vergogna era troppa!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 18:50

Neanche io sopporto la cannella!!!!!! L'odore è stomachevole......

Stranamente quest'anno è andato abbastanza bene con i regali, a parte quello di mia cognata, un obbrobbrioso Regali di Natale. 598410 porta biscotti..... è il classico regalo-ripiego dell'ultimo minuto......... E' già finito in cantina sempre assieme ai suoi degli anni scorsi.....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 18:58

Violet ha scritto:
Bleeeeeaaah! Ma allora sono l'unica??
E che dire di quando voi fate un regalino scelto con cura e in cambio ricevete un vischio? Non ci rimanete male?


l'unicaaaaa??? io non posso sentirla nemmeno da lontano. E se ce n'è in un piatto anche elaboratissimo la sgammo subito.... e non riesco più a mangiare.
Ma non si può cambiare l'essenza?? ai tuoi amici puoi dire che quella alla cannella l'hai finita Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 19:29

A me fanno lo stesso effetto i deodoranti alla vaniglia. Mi prendono alla testa, sto male.

Regalo stupendo (anche se scelto direttamente da me): la lampada da terra per la camera da letto che mi ha regalato mio marito, meravigliosa...è una grandissima bottiglia di un materiale smerigliato in cui sono infilate in trasparenza delle foglie..fantastica....

Regalo no...un secchiello con dentro della pasta tricolore, sugo all'arrabbiata, una bottiglietta d'olio, un barattolo di pesto e un sacchetto di spezie e funghi disidratati...tipico regalo da turisti comperato in una grande torrefazione che vende anche spezie, caramelle, cose dal mondo, confetture...c'è una catena a roma, si chiama Castroni. Non so cosa devo farci con questo regalo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyLun 10 Gen 2011, 19:39

Bibbi ha scritto:
A me fanno lo stesso effetto i deodoranti alla vaniglia. Mi prendono alla testa, sto male.

Regalo stupendo (anche se scelto direttamente da me): la lampada da terra per la camera da letto che mi ha regalato mio marito, meravigliosa...è una grandissima bottiglia di un materiale smerigliato in cui sono infilate in trasparenza delle foglie..fantastica....

Regalo no...un secchiello con dentro della pasta tricolore, sugo all'arrabbiata, una bottiglietta d'olio, un barattolo di pesto e un sacchetto di spezie e funghi disidratati...tipico regalo da turisti comperato in una grande torrefazione che vende anche spezie, caramelle, cose dal mondo, confetture...c'è una catena a roma, si chiama Castroni. Non so cosa devo farci con questo regalo..

anch'io non sopporto la vaniglia!!! bleeeahhh!! Smile
regali sgraditi quest'anno no! a parte che per la grande sono andati tanti pensierini Smile
quello più bello deve ancora arrivare... anzi devo dire a mio marito di sbrigarsi a comprare il portatile eheheheh...!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 10:51

IO sono molto particolare per le profumazioni, a parte le fragranze fresche tutte le altre mi fanno vomitare ma da vera e propria nausea tra cui proprio la cannella e la vaniglia che mi piaccioni invece nei dolci.... Pensa che io posso usare solo acque profumate e non profumi che mi danno invece alla testa!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 12:22

Violet ha scritto:
Bleeeeeaaah! Ma allora sono l'unica??
E che dire di quando voi fate un regalino scelto con cura e in cambio ricevete un vischio? Non ci rimanete male?

anche a me non piace la cannella!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 12:53

io ho ricevuto delle bruttissime ciabatte a forma di porcellino Regali di Natale. 895583
poi una pochette con bagnoschiuma alla vaniglia e albicocca. Vomitevole.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 13:09

Violet, pensa che io sono allergica alla Cannella, se la mangio mi si gonfia la lingua ... blaaaaaaaa

allora in temi di regali .. ci devo pensare, devo dire che quest'anno cose semplici ma tutte molto gradite .. mi è andata bene !!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 15:03

il mio amore mi ha regalato le easy ton....
le volevo da morire!!!
adesso devo solo trovare la forza di cominciare a camminare e correre per rimettere i forma questo corpo devastato dagli ormoni....
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 15:39

A me piace moltissimo la cannellaaaaaaaaaaa....ma se devo fare un dolce per voi mi sa che è meglio se la faccio sparire Very Happy
Adoro le mele cotte con zucchero di canna e cannella.....mhhhh ....mi sa tanto di natale in germania Very Happy

Il regalo più bello è stato quello di mio marito.....macchinetta fotografica nuova....anche se è stato un regalo sia di compleanno che di natale insieme.....
Quest'anno sono stata fortunata...visto che c'è la crisi le persone che solitamente mi fanno i regali brutti non si sono fatti vivi... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 18:13

Potremmo creare il cannella team e l'anticannella team!!! lol! lol!
Alessandra...carine la ciabatte a forma di porcellino 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 19:35

una mia amica mi ha regalato una cornice .....che sembra un avanzo di magazzino: è graffiata e sbeccata. Se la guardi da lontano non te ne accorgi, ma da vicino ...lasciamo perdere.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 19:50

Oddio!!! Ma non e' che magari era una sua vecchia cornice e nel fare pulizia ha pensato di riciclarla?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 20:59

Io odio ammetterlo ma ho fatto un riciclo.....davvero una cosa odiosa.....ma era per scaramanzia.

la collega stronza mi aveva regalato un vaso tempo fa....siccome ormai mi ero fissata che mi portasse sfiga ho deciso di regalarlo ad una persona che mi sta sulle "Boing Boing".....la antipaticissima matrigna di mio marito. Lei è rimasta di stucco perchè non si aspettava un regalo....e io mi sono liberata dell'influenza negativa della "STRONZAAAAAAAAAAA"
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMar 11 Gen 2011, 22:13

Allora,io odio la cannella e pure la vaniglia e poi anche tantissimi altri odori,mi fanno venire il ma di testa...
Per i regali ho ricevuto una borsa merivigliosa (sono particolarmente incline alle borse!),poi cose utili che avevo fatto capire servivano e poi...DA DA DA DA DAN!L'orribile portacandele in finto argento,direi plastica color argento,pure sbeccato,alto tipo 30 cm con la candela di quelle lunghe...NERA!Ho reso l'idea?!?
Lore appena l'ha aperto è rimasto così affraid poi l'ha preso e buttato letteralmente fuori di casa,il giorno dopo io nei cassonetti!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMer 12 Gen 2011, 19:35

Violet ha scritto:
Oddio!!! Ma non e' che magari era una sua vecchia cornice e nel fare pulizia ha pensato di riciclarla?? Rolling Eyes

Spero di no....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. EmptyMer 12 Gen 2011, 19:47

Wren ha scritto:
Io odio ammetterlo ma ho fatto un riciclo.....davvero una cosa odiosa.....ma era per scaramanzia.

la collega stronza mi aveva regalato un vaso tempo fa....siccome ormai mi ero fissata che mi portasse sfiga ho deciso di regalarlo ad una persona che mi sta sulle "Boing Boing".....la antipaticissima matrigna di mio marito. Lei è rimasta di stucco perchè non si aspettava un regalo....e io mi sono liberata dell'influenza negativa della "STRONZAAAAAAAAAAA"

due o tre anni fa ho riciclato una candela. Io sinceramente non le uso....Era bella, ma in casa mia sarebbe rimasta in un armadio per anni, così l'ho regalata a una signora alla quale so che piacciono.....
a dire il vero, ne ho altre due da "sistemare"...chissà...l'anno prossimo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regali di Natale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale.   Regali di Natale. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regali di Natale.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regali di natale riciclati
» suggerimenti regali natale
» in ufficio cominciano ad arrivare i regali di natale
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
» Regali ideali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: