Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stanotte vi ho sognato!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stanotte vi ho sognato!!!!!

Andare in basso 
+4
susy
Bibbi
sirio67
cocochanel
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 09:35

ho sognato alcune di voi!!!! E' stato bellissimo!!!!! non ho idea del vostro viso, dei vostri lineamenti ma vi ho viste!!!!
Eravamo io, Linda, Violet, Bibbi, Stefy, Federica, Mare e Susy,(eravamo una decina ma altri nomi non li ricordo, questi si perchè continuavamo a chiamarci) in una casa bellissima in riva al mare ed eravamo lì per prepararci al nostro tentativo!! Quante chiacchiere e quante risate!
Non ricordo altro, è stato bello e volevo condividerlo con voi!!!
Stanotte vi ho sognato!!!!! 769866 Stanotte vi ho sognato!!!!! 769866 Stanotte vi ho sognato!!!!! 769866 Stanotte vi ho sognato!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 09:56

Che bello coco. C'ero anch'io? Dai, stanotte di nuovo...... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 09:56

magari un giorno potremo farlo davvero, io ho conosciuto alcune di voi ed è stato molto emozionante!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 09:59

sirio67 ha scritto:
Che bello coco. C'ero anch'io? Dai, stanotte di nuovo...... I love you I love you

Sirio non mi ricordooooooooo Mad
L'unica che mi ricordo bene è Violet (mai vista) ma aveva due occhioni azzurri bellissimi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 10:03

Coco che sia un sogno premonitore che ci faccia portare a casa il nostro Sogno! Siamo tutte in corsissima ,tranne alcune, pronte a partire e ...............e perchè no magari sarebbe bello incontrarci un giorno con i nostri piccoli a seguito....poterci raccontare di persona quante ne abbiamo fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...il forum   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 20:12

ti ossessiona anche di notte....scherzavo!!!!

io silk e pesciolina formiamo un bel gruppetto di comari e ti posso dire che sono molto felice quando esco con loro, mi piace molto....e ti direi che sarebbe un sogno ritrovarci tutte incinta insieme...in fondo insieme nel male e nel bene......sarebbe fantastico!!!!
intanto pimpa si è sistemata è questa è una bella cosa, ora tocca a noi tre.....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 20:52

franci2323 ha scritto:
ti ossessiona anche di notte....scherzavo!!!!

io silk e pesciolina formiamo un bel gruppetto di comari e ti posso dire che sono molto felice quando esco con loro, mi piace molto....e ti direi che sarebbe un sogno ritrovarci tutte incinta insieme...in fondo insieme nel male e nel bene......sarebbe fantastico!!!!
intanto pimpa si è sistemata è questa è una bella cosa, ora tocca a noi tre.....


Vi ho sempre nel cuore!!!!!!
Io vicino a me non ho nessuno!!!! Almeno credo!!!!!! Aspetto Joluca che quando capita nelle vicinanze mi viene a trovare.!!!!! Poi l'unica che "conosco" è Linda, anche se solo telefonicamente!!!!!

Sarebbe proprio bello incontrarsi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 20:59

Hey ma questo sogno e' bellissimo!!! Non sapete quante volte ci ho pensato a che bello sarebbe stare tutte insieme. Non sarebbe affatto male che quelle in corsa in un certo periodo si prendano una bella vacanza in una casa in riva al mare e si condivano insieme spazi e tempi e iniezioni.Laughing Laughing Laughing Sarebbe carino...immaginate che scoppi di nervosismi ormonali!! ehehe

Cmq coco, ci hai preso sui miei occhi Wink Wink Chissa se mi hai sognata somigliante! Ma tu di dove sei che non hai nessuna vicina?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 21:02

Violet ha scritto:
Hey ma questo sogno e' bellissimo!!! Non sapete quante volte ci ho pensato a che bello sarebbe stare tutte insieme. Non sarebbe affatto male che quelle in corsa in un certo periodo si prendano una bella vacanza in una casa in riva al mare e si condivano insieme spazi e tempi e iniezioni.Laughing Laughing Laughing Sarebbe carino...immaginate che scoppi di nervosismi ormonali!! ehehe

Cmq coco, ci hai preso sui miei occhi Wink Wink Chissa se mi hai sognata somigliante! Ma tu di dove sei che non hai nessuna vicina?

Dai ci ho presooooo????!!! Eri molto carina, lo sarai sicuramente!!!!! Io abito in provincia di Parma e lavoro a Parma!!
Era molto bello stare tutte insieme!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyMer 14 Mar 2012, 21:14

cocochanel69 ha scritto:
Violet ha scritto:
Hey ma questo sogno e' bellissimo!!! Non sapete quante volte ci ho pensato a che bello sarebbe stare tutte insieme. Non sarebbe affatto male che quelle in corsa in un certo periodo si prendano una bella vacanza in una casa in riva al mare e si condivano insieme spazi e tempi e iniezioni.Laughing Laughing Laughing Sarebbe carino...immaginate che scoppi di nervosismi ormonali!! ehehe

Cmq coco, ci hai preso sui miei occhi Wink Wink Chissa se mi hai sognata somigliante! Ma tu di dove sei che non hai nessuna vicina?

Dai ci ho presooooo????!!! Eri molto carina, lo sarai sicuramente!!!!! Io abito in provincia di Parma e lavoro a Parma!!
Era molto bello stare tutte insieme!!!!

In realta' li ho piu sul verde-grigio, ma le persone mi dicono sempre che sembrano azzurri perche sono comunque molto chiari. Non sarai una fatina maga???
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 09:10

Violet ha scritto:
Hey ma questo sogno e' bellissimo!!! Non sapete quante volte ci ho pensato a che bello sarebbe stare tutte insieme. Non sarebbe affatto male che quelle in corsa in un certo periodo si prendano una bella vacanza in una casa in riva al mare e si condivano insieme spazi e tempi e iniezioni.Laughing Laughing Laughing Sarebbe carino...immaginate che scoppi di nervosismi ormonali!! ehehe

Cmq coco, ci hai preso sui miei occhi Wink Wink Chissa se mi hai sognata somigliante! Ma tu di dove sei che non hai nessuna vicina?


.....e che ne dite anche nel post transfer? Stare tutte insieme loontano da tutti e poter condividere tutti i presunti sintomi..............mamma mia sono sicura che staremmo sempre a parlare e a stare attente a chi dovesse avere un sintomo e noi noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Mi piace l'idea! Stanotte vi ho sognato!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptyGio 15 Mar 2012, 09:58

Sarebbe bellissimooooooooooo!!!!!! Il post transfer perfetto!!!!! Una casa piena di pazze!!!!
Chiaramente ci vorrebbe anche il personale per pulizia, cucina ecc.!!!!!!

Stanotte vi ho sognato!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptySab 17 Mar 2012, 18:36

Ahhhhh che bel sogno!!
Venite tutte qui, di mare ce n'è davvero tanto!!!
Vi aspetto
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! EmptySab 17 Mar 2012, 19:37

cocochanel69 ha scritto:
Sarebbe bellissimooooooooooo!!!!!! Il post transfer perfetto!!!!! Una casa piena di pazze!!!!
Chiaramente ci vorrebbe anche il personale per pulizia, cucina ecc.!!!!!!

Stanotte vi ho sognato!!!!! 769866
Laughing Laughing Laughing Bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte vi ho sognato!!!!!   Stanotte vi ho sognato!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stanotte vi ho sognato!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stanotte ho sognato
» stanotte ho sognato che avevo la pancia
» QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO
» stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi
» stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: