Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando la natura supera ogni scienza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando la natura supera ogni scienza

Andare in basso 
+4
brì
Zeta
mariateresa
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyLun 17 Gen 2011, 16:01

Ragazze, è con immensa gioia che vi faccio questa comunicazione. Sono INCINTA! Io, sì proprio io, quella che a 37 anni è affetta da endometriosi di IV stadio, operata un anno e mezzo fa...quella che ha un valore antimulleriano inesistente, quella che con un transfer di tre embrioni ha fallito clamorosamente....
Ebbene sì, subito dopo il ciclo mestruale che ha dichiarato il fallimento della fivet, tracchete! La combinazione astrale è accaduta! La natura ci ha superato! Ha superato ogni aspettativa. Probabilmente dopo il fallimento ero senza speranze e mi ero rassegnata, forse perché c'era ancora qualcosa in circolo, anche se la mitica dott.ssa Scarduelli (direttrice del Regina Elena) non è totalmente d'accordo su questa teoria, forse perché ci pensavo ma con un altro spirito, è successo il fattaccio :-).
Non aspettavo il ciclo perché il dottore al quale pensavamo di rivolgerci per la seconda fivet (facendo una valutazione tra lui e il regina elena per la seconda volta) mi ha siringata di decapeptyl a lungo rilascio proprio al mio primo giorni di ritardo, cioè quando ero già incinta di due settimane Evil or Very Mad
Insomma ragazze, non so ancora spiegarmi cosa ci sia accaduto (non essendo credente) ma la parola Miracolo faccio fatica a non pronunciarla!
L'endometriosi non è una condanna a morte, non è una rinuncia, è solo un gap, superabilissimo. La mia riserva ovarica faceva davvero pietà eppure, eccomi quà!
Ho il terrore per l'amnio, ma una paura che mi paralizza, che solo per fare la prenotazione sono svenutaaaaaaaa!
Ma so che si deve fare...se nn vuoi correre nessun rischio, si deve fare....oddio, il rischio c'è ed è quello che ti possono provocare un aborto (1/200) ma tra questo e il rischio di un bimbo down o con altre patologie genetiche non vedo differenza....quindi, ci tocca!
Che dire a voi se non UN IMMENSO AUGURIO CHE PRESTO MI FACCIATE SENTIRE LA STESSA STORIA CHE ORA VI STO RACCONTANDO!!!!! Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 769866
ALEX 9 + 6
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyLun 17 Gen 2011, 16:03

Alex73 ha scritto:
Ragazze, è con immensa gioia che vi faccio questa comunicazione. Sono INCINTA! Io, sì proprio io, quella che a 37 anni è affetta da endometriosi di IV stadio, operata un anno e mezzo fa...quella che ha un valore antimulleriano inesistente, quella che con un transfer di tre embrioni ha fallito clamorosamente....
Ebbene sì, subito dopo il ciclo mestruale che ha dichiarato il fallimento della fivet, tracchete! La combinazione astrale è accaduta! La natura ci ha superato! Ha superato ogni aspettativa. Probabilmente dopo il fallimento ero senza speranze e mi ero rassegnata, forse perché c'era ancora qualcosa in circolo, anche se la mitica dott.ssa Scarduelli (direttrice del Regina Elena) non è totalmente d'accordo su questa teoria, forse perché ci pensavo ma con un altro spirito, è successo il fattaccio :-).
Non aspettavo il ciclo perché il dottore al quale pensavamo di rivolgerci per la seconda fivet (facendo una valutazione tra lui e il regina elena per la seconda volta) mi ha siringata di decapeptyl a lungo rilascio proprio al mio primo giorni di ritardo, cioè quando ero già incinta di due settimane Evil or Very Mad
Insomma ragazze, non so ancora spiegarmi cosa ci sia accaduto (non essendo credente) ma la parola Miracolo faccio fatica a non pronunciarla!
L'endometriosi non è una condanna a morte, non è una rinuncia, è solo un gap, superabilissimo. La mia riserva ovarica faceva davvero pietà eppure, eccomi quà!
Ho il terrore per l'amnio, ma una paura che mi paralizza, che solo per fare la prenotazione sono svenutaaaaaaaa!
Ma so che si deve fare...se nn vuoi correre nessun rischio, si deve fare....oddio, il rischio c'è ed è quello che ti possono provocare un aborto (1/200) ma tra questo e il rischio di un bimbo down o con altre patologie genetiche non vedo differenza....quindi, ci tocca!
Che dire a voi se non UN IMMENSO AUGURIO CHE PRESTO MI FACCIATE SENTIRE LA STESSA STORIA CHE ORA VI STO RACCONTANDO!!!!! Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 769866


ma è una notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaa e che facciamo ti mettiamo nel box delle pancine!!!!!!!!!!!!!!! grande alex sono troppo contenta per te....la BDC esiste dopo tutto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyLun 17 Gen 2011, 16:07

Cosa dire?!? E' proprio vero i sogni possono avverarsi. Complimenti e tanti auguroni di una splendida gravidanza. Tienici sempre informata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyLun 17 Gen 2011, 16:27

Bibbi ha scritto:
Alex73 ha scritto:
Ragazze, è con immensa gioia che vi faccio questa comunicazione. Sono INCINTA! Io, sì proprio io, quella che a 37 anni è affetta da endometriosi di IV stadio, operata un anno e mezzo fa...quella che ha un valore antimulleriano inesistente, quella che con un transfer di tre embrioni ha fallito clamorosamente....
Ebbene sì, subito dopo il ciclo mestruale che ha dichiarato il fallimento della fivet, tracchete! La combinazione astrale è accaduta! La natura ci ha superato! Ha superato ogni aspettativa. Probabilmente dopo il fallimento ero senza speranze e mi ero rassegnata, forse perché c'era ancora qualcosa in circolo, anche se la mitica dott.ssa Scarduelli (direttrice del Regina Elena) non è totalmente d'accordo su questa teoria, forse perché ci pensavo ma con un altro spirito, è successo il fattaccio :-).
Non aspettavo il ciclo perché il dottore al quale pensavamo di rivolgerci per la seconda fivet (facendo una valutazione tra lui e il regina elena per la seconda volta) mi ha siringata di decapeptyl a lungo rilascio proprio al mio primo giorni di ritardo, cioè quando ero già incinta di due settimane Evil or Very Mad
Insomma ragazze, non so ancora spiegarmi cosa ci sia accaduto (non essendo credente) ma la parola Miracolo faccio fatica a non pronunciarla!
L'endometriosi non è una condanna a morte, non è una rinuncia, è solo un gap, superabilissimo. La mia riserva ovarica faceva davvero pietà eppure, eccomi quà!
Ho il terrore per l'amnio, ma una paura che mi paralizza, che solo per fare la prenotazione sono svenutaaaaaaaa!
Ma so che si deve fare...se nn vuoi correre nessun rischio, si deve fare....oddio, il rischio c'è ed è quello che ti possono provocare un aborto (1/200) ma tra questo e il rischio di un bimbo down o con altre patologie genetiche non vedo differenza....quindi, ci tocca!
Che dire a voi se non UN IMMENSO AUGURIO CHE PRESTO MI FACCIATE SENTIRE LA STESSA STORIA CHE ORA VI STO RACCONTANDO!!!!! Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 769866


ma è una notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaa e che facciamo ti mettiamo nel box delle pancine!!!!!!!!!!!!!!! grande alex sono troppo contenta per te....la BDC esiste dopo tutto!!
TESORO QUESTA E' UNA VERA E PROPRIA BDC ALL'ENNESIMA POTENZA!!!
SPERO POSSA SERVIRE PER INCORAGGIARE LE NOSTRE AMICHE A NON DEMORDERE MAI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyLun 17 Gen 2011, 16:28

mariateresa ha scritto:
Cosa dire?!? E' proprio vero i sogni possono avverarsi. Complimenti e tanti auguroni di una splendida gravidanza. Tienici sempre informata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 310596
E' così, è così, non ci sono altri meccaniscmi sotterranei, altre congetture, altre spiegazioni...è la natura che fa e farà sempre il suo percorso!
Un bacio a te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyLun 17 Gen 2011, 21:12

che bella notizia!!!!

Quando la natura supera ogni scienza 769866 bella la natura che riesce a sorprenderci!!!!!

Quando la natura supera ogni scienza 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyMer 19 Gen 2011, 12:15

ciao alex!
congratulazioni!!
non sò se sai che anche io ho avuto la bdc..io con una storiella di endo non indifferente..hai fatto bene a mettere questo post..è un messaggio di speranza per tutte!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyMer 19 Gen 2011, 12:26

Pilly ha scritto:
ciao alex!
congratulazioni!!
non sò se sai che anche io ho avuto la bdc..io con una storiella di endo non indifferente..hai fatto bene a mettere questo post..è un messaggio di speranza per tutte!
Un abbraccio
Uh, Pillyyyyyy! Non lo sapevo micaaaa!!!! cheers cheers cheers
Che meraviglia davvero! A che settimana/mese sei tesoro???
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!! Ehm, nature o con fivet?
bacione grande!!!! Quando la natura supera ogni scienza 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyMer 19 Gen 2011, 12:27

Zeta ha scritto:
che bella notizia!!!!

Quando la natura supera ogni scienza 769866 bella la natura che riesce a sorprenderci!!!!!

Quando la natura supera ogni scienza 310596
Grazie Zeta, è vero, è così e non dobbiamo MAI opporci, col pensiero. Tu come prosegui? Se hai voglia di aggiornarmi, ne sarei felice.
bacione a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyMer 19 Gen 2011, 12:36

naturalmente..bdc vera e propria come la tua..
programmavo il prox tentativo in primavera..
sono alla 12+4 e certe volte ancora non mi sembra vero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyMer 19 Gen 2011, 12:41

Pilly ha scritto:
naturalmente..bdc vera e propria come la tua..
programmavo il prox tentativo in primavera..
sono alla 12+4 e certe volte ancora non mi sembra vero!!
Che bellezza! Sì sì, a parte l'ansia cosmica che mi è venuta a trovare, il bruciore di stomaco etc, si fa fatica a non pensare di trovarsi in un sogno lungo, luuuungo ;-)
Allora teniamoci aggiornate cara!
besolo! Vado a mangiare che sono affamaterrima What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyGio 20 Gen 2011, 10:04


bounce questa fantastica notizia ancora non l' avevo letta...............
è fantastico Alex,complimenti e tantissimi auguri
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyGio 20 Gen 2011, 10:05


che meraviglia! tante tante congratulazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyLun 24 Gen 2011, 15:36

Alex73 ha scritto:
Ragazze, è con immensa gioia che vi faccio questa comunicazione. Sono INCINTA! Io, sì proprio io, quella che a 37 anni è affetta da endometriosi di IV stadio, operata un anno e mezzo fa...quella che ha un valore antimulleriano inesistente, quella che con un transfer di tre embrioni ha fallito clamorosamente....
Ebbene sì, subito dopo il ciclo mestruale che ha dichiarato il fallimento della fivet, tracchete! La combinazione astrale è accaduta! La natura ci ha superato! Ha superato ogni aspettativa. Probabilmente dopo il fallimento ero senza speranze e mi ero rassegnata, forse perché c'era ancora qualcosa in circolo, anche se la mitica dott.ssa Scarduelli (direttrice del Regina Elena) non è totalmente d'accordo su questa teoria, forse perché ci pensavo ma con un altro spirito, è successo il fattaccio :-).
Non aspettavo il ciclo perché il dottore al quale pensavamo di rivolgerci per la seconda fivet (facendo una valutazione tra lui e il regina elena per la seconda volta) mi ha siringata di decapeptyl a lungo rilascio proprio al mio primo giorni di ritardo, cioè quando ero già incinta di due settimane Evil or Very Mad
Insomma ragazze, non so ancora spiegarmi cosa ci sia accaduto (non essendo credente) ma la parola Miracolo faccio fatica a non pronunciarla!
L'endometriosi non è una condanna a morte, non è una rinuncia, è solo un gap, superabilissimo. La mia riserva ovarica faceva davvero pietà eppure, eccomi quà!
Ho il terrore per l'amnio, ma una paura che mi paralizza, che solo per fare la prenotazione sono svenutaaaaaaaa!
Ma so che si deve fare...se nn vuoi correre nessun rischio, si deve fare....oddio, il rischio c'è ed è quello che ti possono provocare un aborto (1/200) ma tra questo e il rischio di un bimbo down o con altre patologie genetiche non vedo differenza....quindi, ci tocca!
Che dire a voi se non UN IMMENSO AUGURIO CHE PRESTO MI FACCIATE SENTIRE LA STESSA STORIA CHE ORA VI STO RACCONTANDO!!!!! Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 769866
ALEX 9 + 6













Tantissime congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 769866 Quando la natura supera ogni scienza 310596 Quando la natura supera ogni scienza 769866
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyLun 27 Ago 2012, 10:46

Mi aggiungo agli auguri é vero a volte la natura ci sorprendre!!!!!!

Questa é una bellissima notizia
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyMer 12 Set 2012, 12:02

tantissimi auguri!!! Anche io ho endometriosi ed avevo adenomiosi ( endometriosi nell'utero) l'asportazione mi ha causato aderenze nell'utero ed ora non so se riusciro' a diventare madre. P 👽 ero' mi dai speranza... anche io sono in cura al regina elena prima fivet fallita a maggio, prossimo tentativo tra poco.
ancora auguroni I love you
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza EmptyMer 12 Set 2012, 22:01

Sono conentissima per te!!!!! E poi io sono convinta di una cosa: la scienza aiuta l'uomo ma la nutura è in grado di stravorgerlo completamente!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni Quando la natura supera ogni scienza 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando la natura supera ogni scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la natura supera ogni scienza   Quando la natura supera ogni scienza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando la natura supera ogni scienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» II°CONTROLLO ECOGRAFICO
» come scalare il cortisone
» Come si supera il fallimento???
» Fecondazione assistita: l’Italia contro la scienza
» Miracolo di natura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: