Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!

Andare in basso 
+4
danicla84
stefy
Bibbi
Vic
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 15:43

lol! lol! lol!

appena riesco a trovare la BDC da questa sezione non me ne andrò più e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 4878 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 4878 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 4878 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 4878 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 4878

Forza sognatrici, mooolto presto tutte noi ci scambieremo le foto delle copertine fatte all'uncinetto e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 769866 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 769866 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 769866

BELLISSIMO QUESTO SPAZIO e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 806920 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 806920 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 15:44

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vic....faremo un super corredino da principi e principesse!!!!!!!!!!!!!!!!
gliela facciamo vedere noi a queste qui..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 15:49

Bibbi ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vic....faremo un super corredino da principi e principesse!!!!!!!!!!!!!!!!
gliela facciamo vedere noi a queste qui..

Naturalmente sunny sunny sunny o mammina, non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!

veramente...bellissimo questo spazio, bibbi e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 525888 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 525888 e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 16:01


Vic ti aspettiamo ......fai in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e speriamo che questo spazio si riempia in fretta ......... bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 16:09

Anch'iooooooooooooo
Allora c'è un negozietto..che mi fa impazzire...
Uffa.....
E poi ho un cartamodello per fare delle babbuccie tipo egiziane quelle con la punta presente? Ecco .. sono meravigliose...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 16:10

mary72 ha scritto:
Anch'iooooooooooooo
Allora c'è un negozietto..che mi fa impazzire...
Uffa.....
E poi ho un cartamodello per fare delle babbuccie tipo egiziane quelle con la punta presente? Ecco .. sono meravigliose...

Volevo dire arabe..insomma avete capito...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 17:03

Io so già il modello di passeggino che prenderò!
Eccolo:
e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Cr7053_big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 17:44

http://www.buggy.de/katalog/index.html

E quà c'è il doppio che prenderò io..........purtroppo non riesco più a scaricare le foto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 17:45

alessiatn ha scritto:
http://www.buggy.de/katalog/index.html

E quà c'è il doppio che prenderò io..........purtroppo non riesco più a scaricare le foto....

sesta pagina.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 18:09

ahahaha che spasso!!
che bella sezione... e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 19:04

questo e' il passeggino che molto probabilmente prendero' io
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio/JANE'-000000000000403148.htm?level=product&id=000000000000403148


e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Z_000000000000403148_001.jpg_z_000000000000403148_001

in pratica non e' un trio ma un duo le navicelle si trasformano in seggiolino auto cosi da non dover trasferire le bimbe da una parte all'altra anche il colore e' quello che mi piace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 19:16

Bellloooooooooooooooooooooooooooooo
Anziiiiiiiiiiii bellissimoooooooooooo
Ma Dani si possono mettere anche uno di fronte all'altro?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 19:50

vic,bibbi e Mary vi aspettiamoooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 19 Gen 2011, 20:00

mary72 ha scritto:
Bellloooooooooooooooooooooooooooooo
Anziiiiiiiiiiii bellissimoooooooooooo
Ma Dani si possono mettere anche uno di fronte all'altro?

se non sbaglio si dovrei andare a leggere Razz Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 09:15

danicla84 ha scritto:
questo e' il passeggino che molto probabilmente prendero' io
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio/JANE'-000000000000403148.htm?level=product&id=000000000000403148


e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Z_000000000000403148_001.jpg_z_000000000000403148_001

in pratica non e' un trio ma un duo le navicelle si trasformano in seggiolino auto cosi da non dover trasferire le bimbe da una parte all'altra anche il colore e' quello che mi piace



Belllo bounce bounce
ma io non lo volevo a "trenino" è più scomodo.........
siccome conosco ben due coppie con gemelli mi hanno consigliato proprio quello che prenderò io.......
quello che hai scelto tu( BELLISSIMO) DIVENTA meno pratico quando le bimbe saranno più grandi e peseranno di più......
intendo per manovrarlo.......
il mio ha i 2 passeggini e al posto della carrozzina ,che si usa veramente poco,ha due ceste da inserire .....poi gli ovetti sono a parte.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 11:11

stefy ha scritto:
Io so già il modello di passeggino che prenderò!
Eccolo:
e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Cr7053_big
stefy sei sicura ce l'ha una mia amica e ha detto che non è poi così comodo;-)
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 14:59

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:
questo e' il passeggino che molto probabilmente prendero' io
http://www.prenatal.it/shop/Passeggio/JANE'-000000000000403148.htm?level=product&id=000000000000403148


e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Z_000000000000403148_001.jpg_z_000000000000403148_001

in pratica non e' un trio ma un duo le navicelle si trasformano in seggiolino auto cosi da non dover trasferire le bimbe da una parte all'altra anche il colore e' quello che mi piace



Belllo bounce bounce
ma io non lo volevo a "trenino" è più scomodo.........
siccome conosco ben due coppie con gemelli mi hanno consigliato proprio quello che prenderò io.......
quello che hai scelto tu( BELLISSIMO) DIVENTA meno pratico quando le bimbe saranno più grandi e peseranno di più......
intendo per manovrarlo.......
il mio ha i 2 passeggini e al posto della carrozzina ,che si usa veramente poco,ha due ceste da inserire .....poi gli ovetti sono a parte.....

quelli affiancati sono troppo larghi e in molti negozi non riesci ad entrare questo che ho scelto io e' in lega leggera ne ho gia visti molti e' l'unico piu' leggero pesa e' questo (di quelli a trenino)9 kg Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 17:47

Ho già fatto tutte le prove.................l'affiancato misura 75 o 80......non ricordo che è la misura stander delle porte.....
oddio magari nei negozietti piccoli non entrerò.... Very Happy
ma poi dobbiamo prendere quello che più ci piace....
anche noi avevamo optato x JANE poi abbiam visto l' altro........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 17:58

alessiatn ha scritto:
Ho già fatto tutte le prove.................l'affiancato misura 75 o 80......non ricordo che è la misura stander delle porte.....
oddio magari nei negozietti piccoli non entrerò.... Very Happy
ma poi dobbiamo prendere quello che più ci piace....
anche noi avevamo optato x JANE poi abbiam visto l' altro........

mi sa che dalla porta di casa mia non entrerebbe... e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 18:05

Mi tenete un posto please???????' voglio esserci anche iooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyGio 20 Gen 2011, 19:08

alessiatn ha scritto:
Ho già fatto tutte le prove.................l'affiancato misura 75 o 80......non ricordo che è la misura stander delle porte.....
oddio magari nei negozietti piccoli non entrerò.... Very Happy
ma poi dobbiamo prendere quello che più ci piace....
anche noi avevamo optato x JANE poi abbiam visto l' altro........

mi sa che neanche dalla porta mia ci passa e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 4878
io ne ho guardati molti ma solo questo della jane' mi ha colpito certo devo ancora vederlo dal vivo non si sa mai lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyVen 21 Gen 2011, 09:12

bom bom E' bello anche quello della CAM...............di più dellla jane.....dani vai a vederlo....
ma ragazze quanto sono larghe le vostre porte??????
Adesso controllo anche la mia......anche se per farlo entrare basta che lo piego.......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyVen 21 Gen 2011, 09:51

alessiatn ha scritto:
bom bom E' bello anche quello della CAM...............di più dellla jane.....dani vai a vederlo....
ma ragazze quanto sono larghe le vostre porte??????
Adesso controllo anche la mia......anche se per farlo entrare basta che lo piego.......
Da me le porte sono 90cm Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyVen 21 Gen 2011, 10:52

jolaluca ha scritto:
alessiatn ha scritto:
bom bom E' bello anche quello della CAM...............di più dellla jane.....dani vai a vederlo....
ma ragazze quanto sono larghe le vostre porte??????
Adesso controllo anche la mia......anche se per farlo entrare basta che lo piego.......
Da me le porte sono 90cm Ale




Lo so che la mia domanda è veramenta sciocca Very Happy Very Happy
ma non ci avevo mai pensato.......così sono andata a misurarle.....
tutte le porte di casa misurano 78 più o meno e ci passo a pelo.....mentre la porta d' ingresso misura 1 metro e passa Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! EmptyMer 16 Feb 2011, 16:21

e' un po' che non passavo di qi,ma questa nuova sezione e' proprio carina,complimenti....spero presto di farvi parte NON VEDO L'ORA!!!!!
ma la mia e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 310596 e' ancora in viaggio e poi non andro' piu' via di qui!....mi dovrete cacciare e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! 4878
vi abbraccio.....e in bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!   e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A te....perchè domani tu possa scrivere il tuo primo post qui.....
» credo che possa essere il post giusto per ricordare la mitica whitney houston...
» E' il mio primo post....
» Il mio primo post qui
» Il mio primo post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: