Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyVen 21 Gen 2011, 20:24

Fatine ......appena tornata dal gine.....endometrio questa volte solo 6,5 ma di ottima qualità secondo il mio dottore nuovo....a dire il vero è rimasto sorpreso che fosse cosi buono......mahhhh
A me sembra un po' piccolino ma se lui dice che va bene allora ci fidiamo

Tesori della mamma .....sto arrivandooooooooooooooooo FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 956879 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 956879
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: un buon risultato   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyVen 21 Gen 2011, 20:40

ti manca pochissimo e sei al sicuro.....dopo 8 vai da dio.......
io ieri sera ero a 11 e con domani sera inizio il progeffick così fermo la crescita e inizio a preparare l'accoglienza, speriamo bene....
forza wren che ci siamo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyVen 21 Gen 2011, 20:53

Io l'ultima volta avevo un endometrio trilamellare di 12 .....a dire il vero sono rimasta un po' delusa quando mi ha dato lo spessore...speravo in qualcosa di più-
La cosa strana è che è già prontissimo e secondo lui ha già l'aspetto di un utero che sta passando nel secondo stadio...infatti ha detto che si poteva iniziare a prendere già oggi anzichè domani sera il progesterone
La prima cosa che mi ha chiesto è se avevo già iniziato ad assumere progesterone....questa volta il mio corpo fa tutto da solo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyVen 21 Gen 2011, 22:44

Wren ha scritto:
Fatine ......appena tornata dal gine.....endometrio questa volte solo 6,5 ma di ottima qualità secondo il mio dottore nuovo....a dire il vero è rimasto sorpreso che fosse cosi buono......mahhhh
A me sembra un po' piccolino ma se lui dice che va bene allora ci fidiamo

Tesori della mamma .....sto arrivandooooooooooooooooo FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 956879 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 956879

ma wren, a che giorno di preparazione sei?
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptySab 22 Gen 2011, 00:30

Vic....oggi 14esimo giorno....credi che non sia buono??!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptySab 22 Gen 2011, 00:33

Wren ha scritto:
Vic....oggi 14esimo giorno....credi che non sia buono??!!

quindi hai ancora tempo, il transfer a che giorno lo fai? se non ricordo male l'endometrio cresce ogni due giorni di mezzo millimetro? non vorrei aver detto una cavolata confused
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptySab 22 Gen 2011, 00:41

Il transfer lo ho martedi.....mi aspettavo qualcosina in più ma il mio medico ha detto che considerando la struttura sarebbe già buono....ho lo stesso paura perchè in giro leggo valori più alti.
Diciamo che la prima volta con 7mm ero già rimasta incinta.....bohhhhhhhh non so .....almeno mi hanno confermato il transfer.....
Sai che ti dico.....ma CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAA.....me ne vado a dormire e non ci penso più
lol! lol!

Buona notteeee e grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptySab 22 Gen 2011, 10:11

La crescita dell'endometrio non è una regola lineare... a me cresce sempre tutto assieme all'inizio e poi si stabilizza.
C'è da dire che io NON sono rimasta incinta con 9 mm...e SONO rimasta incinta con 8,2 una volta e 7,5 un'altra volta....la dottoressa mi ha detto che hanno visto gravidanze con 6 mm e beta zero con 12.....diciamo che privilegiamo la qualità wren....
Vai serena...i tuoi piccoli ti aspettano!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptySab 22 Gen 2011, 11:14

Forza Wren che ci siamo quasi...sono con te!Vedrai che andrà tutto benissimo!!!
FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 890833 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 890833 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 890833 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 890833 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 890833
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptySab 22 Gen 2011, 14:01

AHHHHHHHHHHHHH....ci siamo quasi......!!!!
FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 4878 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 4878 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptySab 22 Gen 2011, 16:04


tesoro può crescere ancora dai.......
intanto in becco alla ciko FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 310596 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 310596 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 310596 FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: a mado.....martedì pure io   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO EmptyDom 23 Gen 2011, 13:02

Wren ha scritto:
Il transfer lo ho martedi.....mi aspettavo qualcosina in più ma il mio medico ha detto che considerando la struttura sarebbe già buono....ho lo stesso paura perchè in giro leggo valori più alti.
Diciamo che la prima volta con 7mm ero già rimasta incinta.....bohhhhhhhh non so .....almeno mi hanno confermato il transfer.....
Sai che ti dico.....ma CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAA.....me ne vado a dormire e non ci penso più
lol! lol!

Buona notteeee e grazie Very Happy


martedì mattina.........che giornatina........wren, 12 è ottimo come numero, non ci pensare troppo.......e poi io sono una porta bandera della fortuna...purtroppo per tanto che noi si faccia, secondo me c'è sempre qualcosa che sfugge e che non si riesce a controllare o prevedere e in quel qualcosa inteviene la botta di fortuna......

wren martedì è vicinissimo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO   FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FATTA ECOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"
» eco fatta <3 <3
» eco fatta.....
» Help!! Ceretta totale!!
» Isteroscopia diagnostica..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: