Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini

Andare in basso 
+17
laura02
valegiac
pesciolina479
elly78
Violet
jolaluca
sara6903
arianna
Bibbi
enanna63
melinda477
Wren
brì
zerlina09
EEmanuela
iomamma
ioete
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vale il tuo regalo ha portato bene   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyGio 27 Gen 2011, 16:05

valegiac ha scritto:
bene francy, sono contenta per te ben tornata e buona cova felicità

la mia vichinga spagnola ha prodotto tanti bei ovetti con lui, grazie di cuore.....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: WW franci   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyGio 27 Gen 2011, 19:43

E' molto incoraggiante lasciarsi contagiare dal tuo entusiasmo: non può che andare benissimo!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ke bello!!   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyGio 27 Gen 2011, 20:59

come sono felice per te,ottimo risultato anche se io al tuo posto quel b l'avrei accettato.Mi sembra ioeri che eri incavolata perchè nn ti chiamavano dal centro e oggi hai già i tuoi gemellini,sono molto ottimista,un grosso bacio a presto.NB grazie per le belle parole del mp,mi hai commosso!!!! siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyVen 28 Gen 2011, 10:16


siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 769866 Franci + Omar e i due piccoli insieme forever siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 769866 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 769866
buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e franci ti faccio anche gli auguri di buon compleanno
AGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyVen 28 Gen 2011, 11:34

:serenata: Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a Franci,
tanti auguri a te :serenata:



Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyVen 28 Gen 2011, 11:40


il regalo più bello lo porti dentro di te, tantissimi auguri Francesca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao nico   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyVen 28 Gen 2011, 14:54

nicoletta277 ha scritto:
come sono felice per te,ottimo risultato anche se io al tuo posto quel b l'avrei accettato.Mi sembra ioeri che eri incavolata perchè nn ti chiamavano dal centro e oggi hai già i tuoi gemellini,sono molto ottimista,un grosso bacio a presto.NB grazie per le belle parole del mp,mi hai commosso!!!! siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 890833

non sai quanto mi sia costato dire dino a quel b......ma erano tutti contrari dalla biologa alla gine ad omar........poi però se mi va male io glielo rinfaccio!!!!!!!!! mannaggia a loro........

nico tu non mollare, il procreatec non scappa e sempre là che ti aspetta, tu sai dove è e come fare, intanto sfrutta questo tempo e dedicalo tutto a te e a tua madre.........ci vuole tanta forza di volontà, lascia che la vita vi stupisca......ti voglio bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:21

aspetta........eccomi, sono arrivata finalmente Embarassed Embarassed Embarassed
anche se con molto ridardo ma............fraci BUONA COVAAAAAAAAAAAAA siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 406823 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 406823 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011, 15:42

Franci..mi sono commossa...Penso che tuo marito fosse emozionato e nn si rendesse conto del disagio che arrecava a te e alkle dottoresse... Smile

Credo ti porterà Fortuna... cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: effettivamente lui era    siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011, 20:17

Gabriella ha scritto:
Franci..mi sono commossa...Penso che tuo marito fosse emozionato e nn si rendesse conto del disagio che arrecava a te e alkle dottoresse... Smile

Credo ti porterà Fortuna... cheers

parecchio emozionato.......speriamo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 EmptyLun 31 Gen 2011, 20:44

Che bel risultato due bei embrioncini !!!!!!!!!!!!!! tanti tanti incrocini per te !



siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 310596 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 310596 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 310596 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 310596 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» siamo tornati ora
» Appena tornati...
» tornati da Valencia, siamo in pista!
» come avete conosciuto
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: