Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte sono nuova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte sono nuova

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova EmptySab 10 Apr 2010, 12:48

Laughing ho appena fatto un'ovodonazione a salonicco allo jakentro di 3 embrioni di 8 cellule in 3gg classe a1 ed a I love you I love you I love you ...il 13 aprile dovro' fare le beta e da oggi ho l'ansia anche perche' mi hanno chiamato dal centro per dirmi che gli altri 3 avanzati non sono andati avanti fino alla 6 gg scratch loro congelano solo blastocisti..e questa cosa mi ha un po buttato giu' No ....comunque come bibbi mi ha gia' consigliato cerco di essere positiva per i piccolini che ho con me Laughing per questo mi auguro di avere le beta positive Laughing sono stata tentata a fare il test stamani clear blu ma poi penso se fosse negativo quante possibilita' ho ancora di avere le beta positive martedi' Question i sintomi che ho sono dal 2ggpt seno gonfio e dolorante occhiaie dal 3pt e dolori da rosse Question Question mi auguro vada questa volta perche' ho gia' fatto 3 icsi negative di solo 1 embrione e neanche tanto bello...ho solo un ovaio e non reagisco molto alle stimolazioni da cavallo che mi hanno fatto fare..e marito oligoa...spermini lenti..ero rimasta incinta in maniera naturale 10 anni fa ma purtroppo aborto all'inizio 4 mese per cisti ovarica dermoide di 2,3kg asportata con ovaio purtroppo Embarassed come vedete non mi sono fatta mancare niente Embarassed per questo abbiamo deciso per ovodonazione e sono strafelice della scelta fatta I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova EmptySab 10 Apr 2010, 12:51

stellina che storie dure che si nascondono dietro un nick...sta serena e continua la tua cova...ora abbiamo bisogno di positività!!
e un hurrà cheers per i tuoi piccoli embrionicini I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova EmptySab 10 Apr 2010, 13:04

tesoro
tanta sofferenza per te

è arrivato il momento di gioire Smile

forza piccolini cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: dai che ce la devi fare   ciao a tutte sono nuova EmptySab 10 Apr 2010, 13:09

che storia pesante la tua ma vedrai che arriva la ricompensa! non fare il test aspetta martedi sei cosi vicina!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: dai dai su   ciao a tutte sono nuova EmptySab 10 Apr 2010, 16:52

che è positivo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova EmptyDom 11 Apr 2010, 21:01

benvenuta!!! Siamo tutte con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto.....
» ciao a tutte... sono nuova!
» Ciao a tutte... sono nuova tra voi...
» Ciao a tutte sono nuova......
» Ciao a tutte.....sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: