Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte... sono nuova tra voi...

Andare in basso 
+4
barby2772
Bibbi
tania
saròmamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyLun 25 Lug 2011, 22:24

Ciao a tutte!!!

Mi chiamo Elena, ho quasi 28 anni, sono della provincia di Brescia e da circa 10 mesi sto percorrendo questa ripida e faticosa strada per un sogno... spero sia il più breve possibile, ma sono disposta a percorrere anni di strada, se dovesse servire... ma sono fiduciosa!!!

Mi sono iscritta non tanto per la consulenze degli esperti (che possono comunque sempre venire buone, sia ben inteso!!), ma più che altro per trovare altr ragazze e donne nella mia condizione... so che siamo in tante, vorrei trovare delle amiche sincere (anche se virtuali, non fa poi tanta differenza, penso!) con le quali condividere questo periodo non facile... a presto!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyLun 25 Lug 2011, 22:42

Benvenuta Elena!
anch'io sono da poco iscritta ma già non posso fare a meno delle mie amiche.
qui troverai sempre qualcuna pronta a darti consigli e parole di conforto quando ne avrai bisogno, perchè solo chi vive questa esperienza sa cosa vuol dire.
in bocca al lupo Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyLun 25 Lug 2011, 22:49

Benvenuta, Elena. cheers
Qui siamo tutte nella stessa barca... lottiamo per lo stesso sogno... e quindi stai tranquilla, non ti sentirai mai sola.
In bocca al lupo per il tuo percorso, speriamo più breve possibile Wink.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyLun 25 Lug 2011, 23:03

Alessia81 ha scritto:
Benvenuta Elena!
anch'io sono da poco iscritta ma già non posso fare a meno delle mie amiche.
qui troverai sempre qualcuna pronta a darti consigli e parole di conforto quando ne avrai bisogno, perchè solo chi vive questa esperienza sa cosa vuol dire.
in bocca al lupo Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142

Sono assolutamente d'accordo con te Alessia... se una persone non c'è dentro non capirà mai... io ne parlo con le mie amiche che non hanno avuto problemi (o che ancora non pensano ad avere figli)... e mi cadono le braccia a certe loro reazioni e commenti... ma probabilmente anche io PRIMA avrei reagito come loro... avrei detto "Capisco...", senza in realtà aver colto nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyLun 25 Lug 2011, 23:04

tania ha scritto:
Benvenuta, Elena. cheers
Qui siamo tutte nella stessa barca... lottiamo per lo stesso sogno... e quindi stai tranquilla, non ti sentirai mai sola.
In bocca al lupo per il tuo percorso, speriamo più breve possibile Wink.


Grazie mille!!! Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 06:27

ciao elena benvenuta. Caspita sei giovanissima!! ti auguro una strada per un sogno breve e di successo...nel frattempo speriamo di rendertela più leggera!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 10:39

Benvenuta Elena,
qui troverai tante amiche pronte a incoraggiarti e a gioire con te!
Vedrai prima o poi il nostro sogno si avvererà.....basta crederci!

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 10:52

Benvenuta Elena!!!! Anche io come te sono iscritta da poco ma già ho avuto occasione di capire quanta bella gente c'è qui....e quanto è importante potersi confrontare con persone che vivono il tuo stesso "dramma"....tutto ciò rende il nostro percorso un pò meno faticoso.....ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro di raggiungere il traguardo il più velocemente possibile.... Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 11:57

Bibbi ha scritto:
ciao elena benvenuta. Caspita sei giovanissima!! ti auguro una strada per un sogno breve e di successo...nel frattempo speriamo di rendertela più leggera!!

Grazie Bibbi... è vero, sono giovane, ma abbiamo iniziato subito questo travagliato percorso... abbiamo sempre saputo che c'erano problemi... sono certa che essendo qua con voi tutto sarà più semplice... mi sono iscritta ieri sera ma già so che siete persone M E R A V I G L I O S E!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 11:59

barby2772 ha scritto:
Benvenuta Elena,
qui troverai tante amiche pronte a incoraggiarti e a gioire con te!
Vedrai prima o poi il nostro sogno si avvererà.....basta crederci!

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142


Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142

Grazie mille... io ci credo, eccome... prima o poi avrò il mio cucciolo tra le mani...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 12:00

SIMONA80 ha scritto:
Benvenuta Elena!!!! Anche io come te sono iscritta da poco ma già ho avuto occasione di capire quanta bella gente c'è qui....e quanto è importante potersi confrontare con persone che vivono il tuo stesso "dramma"....tutto ciò rende il nostro percorso un pò meno faticoso.....ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro di raggiungere il traguardo il più velocemente possibile.... Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142

Ti faccio lo stesso augurio... un grosso abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 17:20

Ciao Elena,
ti auguro di realizzare quanto prima il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 18:36

benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 22:13

Ciao benvenuta e ti auguro che la strada sia cortissima un abbraccio
Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142 Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: ciao elena,come stai benvenuta   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMar 26 Lug 2011, 22:24

Pappolina ha scritto:
tania ha scritto:
Benvenuta, Elena. cheers
Qui siamo tutte nella stessa barca... lottiamo per lo stesso sogno... e quindi stai tranquilla, non ti sentirai mai sola.
In bocca al lupo per il tuo percorso, speriamo più breve possibile Wink.


Grazie mille!!! Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142
[i]
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... EmptyMer 27 Lug 2011, 10:35

Benvenuta!!!! Ciao a tutte... sono nuova tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... sono nuova tra voi...   Ciao a tutte... sono nuova tra voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte... sono nuova tra voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte sono nuova :-)
» Ciao a tutte, sono nuova
» ciao a tutte... sono nuova!
» Ciao a tutte sono nuova......
»  Sono nuova ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: