Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)

Andare in basso 
+25
antonella
extreme38
jolaluca
zerlina09
danicla84
valegiac
Vita77
Violet
Silk
flory
arcobaleno140
tania
brì
danycol
enanna63
mimmina81
stefy
anna300971
arianna
melinda477
Vic
pricchiola
Pamela
laci81
Bibbi
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 11:31

Stamattina sono arrivata molto presto in ufficio e mi sono collegata prima di iniziare a lavorare.
Uno dei primi post che ho visto è stato quello delle terze beta di zerlina, giustamente incavolata per non poter ritirare il referto oggi e dover aspettare domani. Il suo post finiva con: ma è una corsa a ostacoli? e dentro di me ho pensato SI CERTO E' UNA GRANDE CORSA A OSTACOLI, la più dura, la più difficile, la peggiore che mi si sia presentata davanti. Poi ho ricevuto il sms di extreme che stava partendo, una donna sola che sceglie di seguire il sogno, una donna che è stata tradita in un momento importantissimo per la sua vita e ha scelto di non fermarsi...e ho pensato che forse...dico forse eh...la sua corsa a ostacoli aveva un ostacolo moooooolto più alto dell'attesa di un giorno per il referto....ho risposto a Vita77 all'ennesimo aborto...e l'ostacolo si è alzato ancora di più. Ora seduta in cima all'ostacolo di queste donne, guardando giù...il referto in ritardo era sempre meno importante....e faceva parte di un'altra storia, di un altro momento, quello dell'ansia certo...ma anche della gioia!! Una gioia che molte donne qui non hanno mai nemmeno sfiorato. Io stessa che sono stata incinta ci sono riuscita al quarto transfer...quella meraviglia di avere un giorno di ritardo e pensare: chissà...comprare un test e farlo con mani tremanti scoprendo che nonostante tutto la natura è stata più forte della sfortuna...quella gioia non l'ho mai vissuta.
Ho pensato ad anna...vicina al suo nipotino e rifiutata da sua sorella con tanta cattiveria (stai attenta te che non hai figli e non sei capace a tenerlo), a rori che ieri diceva "ma da quando in qua quelle incinte non dovrebbero stare attente a non ferire quelle che non lo sono?", a pilly che a volte sta al telefono con me un'ora e del suo piccolo non parla MAI per non pesarmi, a mary che sta in crisi perchè diciamocela tutta...un conto è pensare "rinuncio a partorire" un conto è accettarlo veramente e completamente, a stefy che momenti ci lascia le penne a gennaio ma prosegue perchè è una donna e si sa come sono le donne, a melinda che è sempre "o troppo o troppo poco", alla mia piccola spike con un dolore da lacerare il cuore...e a tutte quelle che ogni giorno qui sopra si confrontano, soffrono, gioiscono per un follicolo in più....
Quando abbiamo aperto questo forum io e stefania abbiamo fatto la scelta di creare un mondo più "ordinato" perchè tutte TUTTE avessero il loro posto senza ferirsi, senza sentirsi escluse, senza dover fingere una gioia che magari un giorno non provano...perchè non tutti i giorni sono uguali e ci sta che ci si svegli in crisi. Per questo La strada per un sogno è così com'è. Soprattutto rispettoso di tutte. Chi ce la fa e chi no, chi continua e chi molla, chi si ferma a respirare e chi a riflettere. Questa non può essere una casa a metà....è il palazzo, la villetta, il grattacielo di tutte noi. Che siamo in mille fasi diverse...e come tali percepiamo gli "ostacoli" in modo diverso. Quello che per Vita è niente rispetto al suo dolore per zerlina è la sua realtà quotidiana, la realtà di oggi. Ed è giusto che sia così, giusto che zerlina abbia il suo spazio e che questo spazio non cozzi con quello di anna o di vita o di extreme o mio.

Per questo rispetto reciproco che anima queste pagine sempre....un rispetto che devo riconoscerlo devo alla vostra educazione, alla vostra voglia di fare, alla vostra grazia, al vostro essere come siete...e del quale io e stefania vi ringraziamo sempre....chiederei alle mammine, dopo le prime o le seconde beta che ovviamente vogliamo conoscere TUTTE, di scrivere dei loro percorsi e dei loro aggiornamenti nella sezione mamme...perchè magari, non volendo, il proprio ostacolo non si metta sulla strada di altre....facendole inciampare in una lacrima.

Spero di non aver offeso nessuno. Tutte siete nel mio cuore, tutte siete importanti. Ognuna a costruire un pezzetto di questo forum, ognuna col suo ruolo.

Grazie come sempre. Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 11:42

Lu, condivido.
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 11:46

Anche io..ti voglio bene Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 769866
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 11:50

"perchè magari, non volendo, il proprio ostacolo non si metta sulla strada di altre....facendole inciampare in una lacrima"

Ti adoro. Hai espresso esattamentequello che a volte provo, ma che ancora non ero riuscita ad esprimere in una frase.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 11:55

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 11:57

Quello che hai espresso, in maniera talmente garbata e chiara che penso nessuno potrà fraintendere, è il concetto che tante volte su alf ho cercato di far passare per anni, io, te e tuli ci siamo prese degli improperi ed il nostro intento finiva per essere strumentalizzato per farci passare da insensibili, inacidite, vecchie bacucche che non sapevano più gioire dei positivi altrui.
Io mi auguro che qui si comprenda invece la purezza di questa missione, il voler lasciare lo spazio di ognuna il più possibile rispettoso del momento, si perchè IL PERCORSO è fatto di momenti, momenti più o meno pessimi e come dici tu a volte questi momenti cozzano con realtà altrui che vengono postate forse con un poco di leggerezza.
Nessuna si deve sentire piccata, facciamo un passo indietro davanti al dolore altrui proprio perchè conosciamo bene quel dolore, lo conosciamo perchè è stato il nostro fino a poco fà.
Per il resto, le ansie da dopo test positivo, e sono tante, credetemi, quella delle seconde beta, delle terze, dell'embrione in utero, della crescita, del battito ecc..
si possono gestire sulla sezione dedicata. Io mi sto trovando meravigliosamente bene.
Un abbraccio a tutte e zerly..ti aspettiamo di là!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 11:58

Grazie a Voi! Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 11:59

[quote="Bibbi"]quote]

Bibbi, ma lo sai che scrivi proprio bene ??? e - ricoleggandomi ad un altro post - da quanto ho capito, hai una laurea in matematica ... ma la laurea in lettere dovrebbero dartela honoris causa !!! study study study

si sente che le parole ti vengo dal cuore!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: sono d'accordo   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 12:45

carissima bibbi!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 12:51

Non puoi aver offeso nessuno tesoro...qui siamo tutte donne intelligenti e la cosa che hai detto può essere giusta perchè per tutte quelle che non ci sono arrivate, oggi può essere un giorno triste.
Voi spesso mi dite che sono una donna coraggiosa ma io non mi sento tale,sono solo una donna che vuol diventare mamma e quando anche io ho un momento giù non vado nella sezione delle mamme o forse poi ci vado per leggere la speranza ma capisco che non per tutte è così e forse è bello diversificare il dolore,le ansie e le paure (non farne una classifica ma diversificare!) per rendere questo posto ancora migliore!
Un abbraccio a tutte!
Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 6142 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 6142 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 13:05

Bibbi é vero che scrivi proprio bene, condivido tutto quello che dici, e soprattutto lo spirito di questo forum, gentile e serio, a differenza di altri, dove i comportamenti sgarbati vengono perfino stimolati dagli amministratori, detto questo se offendo qualcuno, se con la mia storia e le mie parole posso ferire una di voi, vi prego DITEMELO senza remore, che io so cos'é e questo dolore e portero' sempre rispetto!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 13:16

Condivido pienamente
Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 13:20

Concordo con quanto scritto dalla mia "socia" Luisa.
Questa è un'isola felice, dove c'è spazio per tutte.
E' bene scrivere tenendo in considerazione delle storie delle altre.
Ed è proprio perchè esiste una sezione per tutte è possibile sfogarsi e lamentarsi senza ferire la sensibilità delle altre.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 13:25

un conto è pensare "rinuncio a partorire" un conto è accettarlo veramente e completamente..



è per questo che adoro mary e penso sia una persona che è riuscita ad andare oltre... così come anche jade...

io ancora non sarei pronta per arrivare a maturare un pensiero del genere accettandolo completamente.

per il resto condivido.. io stessa non riesco a partecipare sempre alla gioia delle altre, perchè la lacrima nella quale inciampo mi fa davvero tanto male... e mi tocca pure rimandarla giù perchè nel mondo di tutti i giorni non ci si può far vedere sofferenti...

allora piango nel mio cuore e nella mia testa...

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 13:30

Cara Bibbi quoto al 100% ciò che hai detto. Penso che nessuna si offenderà Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 13:39

la strada che percorriamo, hai ragione, è piena di ostacoli, c'è chi li salta tutti in un respiro, c'è chi inciampa e cade, c'è chi non vede il traguardo....
ma il modo in cui la percorriamo, hai ragione, deve essere, in qs forum, e anche nella vita, sincera, trasparente, rispettosa ed educata...
le lacrime e il sorriso appartengono a tutte, in dosi diverse, ma sono di tutte i momenti di sconforto, di gioia, di incazzatura, di speranza e di disperazione...
questa oasi, o casa, cm la chiami tu, è la nostra casa, la dobbiamo tenere linda e pulita noi....
grazie Bibbi, grazie per le tue parole...

Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 13:47

Le tue parole bibbi sono così composte e "giuste"... penso che nessuna si sentirà offesa da ciò che hai scritto anzi...
oggi per me è una giornata schifosa Sad ma grazie a tutto quello che ho letto fin ora un pochino mi sento meglio
grazie a tutte voi e in particolare grazie a chi mi ha consigliato di iscrivermi a qs forum Wink
un Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 6142 grossisimo a tutte
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 14:04


grazie a te Bibbi Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 769866
questo forum è meraviglioso perchè è stato creato da persone meravigliose, ed è frequentato da persone meravigliose, che parlano, ridono, piangono e si confrontano sempre nel rispetto l'una dell'altra, grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 14:08


I love you Questo post, che condivido pienamente, è scritto meravigliosamente bene (quanto vorrei saper scrivere così) è così delicato che,penso, nessuna si senta offesa.
I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 14:16

Cara, Bibbi, sei LA SENSIBILITA', IL RISPETTO e L'EDUCAZIONE in persona. Credo nessuna di noi si è offesa per una richiesta fatta in questo modo. Chi potrebbe mai dirti di no?

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 769866 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 14:25

siccome io mi sento ancora sterile piu' che mamma (so bene che questo per me stessa è un grosso problema,e ci sto' lavorando) credo che questo post possa segnare il successo di questo sito.
E' importante salvaguardare chi ancora non ha raggiunto il traguardo
Condivido al 100%
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 19:09

Sono dacordo con te sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 19:16

anch'io come Pilly
scrivo poco da quando sono incinta ,perché non voglio far stare male
nessuna di noi ,
ho sofferto tanto anch'io prima di avere questo positivo .

giorni scorsi quando stavo scrivendo un messaggio ho pensato anche di cancellare "la firma"
dove fa vedere le settimane di gravidanza .

GRAZIE BIBBI sei una persona speciale Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 769866
Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 19:38

Bibbi ha scritto:
...perchè magari, non volendo, il proprio ostacolo non si metta sulla strada di altre....facendole inciampare in una lacrima.
Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 6142
A Stefy e a Bibbi, siete meravigliose Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 769866
Adoro questo forum proprio per la delicatezza di tutte le persone che scrivono
direi che è la mia oasi di pace, grazie ragazze, a tutte le 814 ragazze che siamo Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) 525888
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) EmptyMer 02 Feb 2011, 19:41

Sono d'accordissimo. Rispetto per la liberta' delle mammine di urlare la loro gioia nello spazio apposito senza sentirsi in colpa, rispetto per chi non ce la fa piu' di urlare la propria disperazione senza inciampare in quella famosa lacrima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piccolo lungo sfogo
» molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» invito concerti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: