Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' LA VITA CHE SCEGLIE Libro di Silvia Nucini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini Empty
MessaggioTitolo: E' LA VITA CHE SCEGLIE Libro di Silvia Nucini   E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini EmptyMer 02 Feb 2011, 12:10


Un libro intenso, fatto di piccole storie di maternità inseguita o al contrario evitata, non solo di desiderio, ma di pensieri sparsi e riflessioni, di dolore, di alternative, di strade che si separano, ed altre che si incrociano quando meno ce lo aspetteremmo.

vi posto la parte che si trova sul retro della copertina

Citazione :
...la vita sceglie, anche quando non sembra, anche quando pensiamo di farlo noi.
Ci accompagna agli incroci, ci fa inciampare negli incontri.
E' guidate dalla sua mano che arriviamo sulla soglia della stanza dentro cui riposa, in ogni donna, l'idea di un bambino.
Se abbasseremo o meno questa maniglia, se ne avremo la forza, la voglia o ( più spesso) la possibilità, è scritto.
Quello che non si dice mai, ma ogni donna sa, è che si è madre molto prima e anche senza avere un figlio nella pancia o tra le braccia.

l'ho quasi finito... ve lo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini Empty
MessaggioTitolo: l'ho letto   E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini EmptyMer 02 Feb 2011, 12:42

alcune storie sono veramente tristi..in compenso un bel libro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini Empty
MessaggioTitolo: Re: E' LA VITA CHE SCEGLIE Libro di Silvia Nucini   E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini EmptyMer 02 Feb 2011, 12:51

si, è vero, e alcune sono così distanti dal nostro percorso.....
però sono facce della stessa medaglia: scegliere o no la maternità , e credo che anche leggere di chi la pensa all'opposto di noi, sui bambini, possa essere di aiuto per capire , soprattutto quando si sentono tanti fatti di cronaca di madri "indegne" che ai loro figli fanno cose impensabiloi ..
e ci si chiede "ma come si fa??" confused

ecco, a volte la risposta è nel confrontarsi con le parole di chi, la possibilità della maternità, la vive come una via da non voler percorrere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini Empty
MessaggioTitolo: Re: E' LA VITA CHE SCEGLIE Libro di Silvia Nucini   E' LA VITA CHE SCEGLIE  Libro di Silvia Nucini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' LA VITA CHE SCEGLIE Libro di Silvia Nucini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte mi presento...
» ho visto bibbi in vetrina
» Ciao Elena!!!! Sono Silvia di Verona
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..
» Ziguli di Massimiliano Verga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: