Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano terapeutico mangiagalli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piano terapeutico mangiagalli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptyGio 03 Feb 2011, 18:51

ciao a tutte,volevo sappere se qualcuna delle ragazze che va in mangiagalli mi sa dire quando dano il piano terapeutico.Io ho fatto martedi 1 febbraio la visita,e il dott mi ha detto che gli esami vanno bene e mi ha mandato in segreteria per prenotare la eco prima della fivet.Sono andata e per fortuna un signora aveva datto la disdetta qualque minuto prima per 8 di febbraio(se no si parlava di maggio).La mia domanda e:mi dano il PT quando faro l'eco o devo di nuovo prenotare una visita con un dott?Grazie in anticipo per le risposte
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptyGio 03 Feb 2011, 23:30

adri ha scritto:
ciao a tutte,volevo sappere se qualcuna delle ragazze che va in mangiagalli mi sa dire quando dano il piano terapeutico.Io ho fatto martedi 1 febbraio la visita,e il dott mi ha detto che gli esami vanno bene e mi ha mandato in segreteria per prenotare la eco prima della fivet.Sono andata e per fortuna un signora aveva datto la disdetta qualque minuto prima per 8 di febbraio(se no si parlava di maggio).La mia domanda e:mi dano il PT quando faro l'eco o devo di nuovo prenotare una visita con un dott?Grazie in anticipo per le risposte

Ciao Adri, purtroppo non sò aiutarti però posso dirti che anch'io sarò alla mangiagalli martedi prossimo per un'ecografia.
Se vuoi ti lascio il mio cell in mp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptyVen 04 Feb 2011, 20:43

si certo mandami il tuo numero.io martedi saro li alle 8:40.intanto ti mando il mio in mp,un baccio.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptySab 05 Feb 2011, 14:16

ADRI IO VADO IN MANGIAGALLI... ANZI IN REGINA ELENA

non so se posso esserti di aiuto .... nel senso che io dalla prima visita non ho preso il pt, ho aspettato 9 mesi. però quando è stato il mio turno e ho fatto la prima eco il pt me lo hanno dato il giorno stesso.
quindi penso che ci siamo per te.

adri e enanna ci siete mercoledì 9 alla mangiagalli ? io sono lì per le 10 di mattina.

un abbraccio a tutte e due
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptyLun 07 Feb 2011, 18:41

KSENIA73 ha scritto:
ADRI IO VADO IN MANGIAGALLI... ANZI IN REGINA ELENA

non so se posso esserti di aiuto .... nel senso che io dalla prima visita non ho preso il pt, ho aspettato 9 mesi. però quando è stato il mio turno e ho fatto la prima eco il pt me lo hanno dato il giorno stesso.
quindi penso che ci siamo per te.

adri e enanna ci siete mercoledì 9 alla mangiagalli ? io sono lì per le 10 di mattina.

un abbraccio a tutte e due

Prossimo appuntamento giovedi 10 Sad, di solito io ci vado di lunedi/martedi - giovedi/venerdi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptyMar 08 Feb 2011, 22:23

ok fatto eco,esami sangue io e mio marito +ecg.mi hanno datto il piano terapeutico pero mi hanno detto di chiamare a fine febbraio per dirmi quando devo sospendere la pillola(sto prendendo la pillola continua per endometriosi) e cosi con l'arrivo del ciclo al terzo giorno si parte.fatemi sappere anche voi..un baccio
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptyMar 08 Feb 2011, 23:30

enanna63 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
ADRI IO VADO IN MANGIAGALLI... ANZI IN REGINA ELENA

non so se posso esserti di aiuto .... nel senso che io dalla prima visita non ho preso il pt, ho aspettato 9 mesi. però quando è stato il mio turno e ho fatto la prima eco il pt me lo hanno dato il giorno stesso.
quindi penso che ci siamo per te.

adri e enanna ci siete mercoledì 9 alla mangiagalli ? io sono lì per le 10 di mattina.

un abbraccio a tutte e due

Prossimo appuntamento giovedi 10 Sad, di solito io ci vado di lunedi/martedi - giovedi/venerdi

enza se tutto va bene comincerò ad andarci un po' di volte anch io per i monitoraggi...

forza enza
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptyMar 08 Feb 2011, 23:32

adri ha scritto:
ok fatto eco,esami sangue io e mio marito +ecg.mi hanno datto il piano terapeutico pero mi hanno detto di chiamare a fine febbraio per dirmi quando devo sospendere la pillola(sto prendendo la pillola continua per endometriosi) e cosi con l'arrivo del ciclo al terzo giorno si parte.fatemi sappere anche voi..un baccio

ah si con l'endometrosi fai la lista d'attesa con diversa priorità


forza Adri. li stessi esami tuoi gli ho fatti anch io.... 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli EmptyMer 09 Feb 2011, 17:25

ciao ksenia,come e andata oggi?tutto bene?un baccione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piano terapeutico mangiagalli Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico mangiagalli   piano terapeutico mangiagalli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piano terapeutico mangiagalli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» piano piano da lumaca mi avvicino
» finalmente piano piano si riparte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: