Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono felice per.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono felice per....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Sono felice per.... Empty
MessaggioTitolo: Sono felice per....   Sono felice per.... EmptyLun 14 Feb 2011, 18:07

Sono veramente felice di leggere dei positivi di Cosita, Maria Teresa Pesciolina se non sbaglio anche di altre fatine....
Mi riempie il cuore sunny

Però ho letto anche di chi ci è andata vicino e sono veramente dispiaciuta Crying or Very sad
io ho incominciato la stimolazione e già stoppata per scoppio follicoli....Venerdì quando l'ho saputo,mentre dicevo a mio marito di farmi digerire la cosa al suo rimprovero di non voler vedermi piangere,pensavo giust'appunto che ci sono cose peggiori per piangere,

Ora spero, che al prossimo ciclo quando andrò per il monitoraggio per ricominciare, non dicano che devo fermarmi!

Sono felice per.... 6142 tutte le fatine!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Sono felice per.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice per....   Sono felice per.... EmptyLun 14 Feb 2011, 18:12

La prima cosa è essere positivi crederci sempre e non mollare mai, neanche d ifronte all'ignoranza della gente.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono felice per.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice per....   Sono felice per.... EmptyLun 14 Feb 2011, 18:31

Mi dispiace che ti abbiano stoppato..a quanti giorni di stimolazione eri?
Anche a me e' successo la prima volta, dopo soli 5 giorni.
Se posso darti un consiglio, piangi le tue lacrime. Ogni ferita emotiva, piccola o grande che sia, ci fa stare male. Piangere e esplorare i sentimenti che ci provoca, ci aiuta a superarla prima.
p.s. proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto,era da un po' che non ti leggevo.
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Sono felice per.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice per....   Sono felice per.... EmptyMar 15 Feb 2011, 11:23

Grazie per aver risposto al mio post.
Non sono molto attiva al forum,quando sono in forma o dove mi sento utile e non vedo altre risposte rispondo,ma collegandomi per poco e sempre molto stanca,o leggo o scrivo.....quindi vi seguo,di conseguenza assorbo tutte le emozioni e non so se merito,ma io sento di far parte della famiglia!!

Siete state solo due a rispondermi, mi avete rincuorato come se avessero scritto tutte le fatine :-)

E anche se comincio a crederci un po' meno non mollo, e violet mi hai fatto riflettere,hai ragione,solo perchè ho paura di cose peggiori a volte non mi sento giustificata a piangere,ma come dici tu anche le cose piccole possono far star male.

Comunque ero al 9 giorno di stimolazione,e non è la prima volta, a settembre mi era già capitato all'8 giorno, e nella stimolazione di ottobre dove sono arrivata all'aborto biochimico,mi facevano andare quasi ogni giorno ai monitoraggi,io infatti quando ho visto che i monitoraggi erano a cadenza di settembre l'ho pensato subito come sarebbe finita.Me la sono tirata???

Sono felice per.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono felice per.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice per....   Sono felice per.... EmptyMar 15 Feb 2011, 12:05

ciao tesoro....vedrai che la prossima volta ti terranno d'occhio più da vicino e ti daranno magari un antagonista in fase più precoce.
Mi dispiace per come sono andate le cose.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Sono felice per.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice per....   Sono felice per.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono felice per....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri...23/11/13
» Sono felice.
» Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)
» Eccitazione...lavorando alla newsletter
» le mie Beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: