Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 purtroppo è andata male - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 purtroppo è andata male

Andare in basso 
+39
angelo
morena
brì
ili73
arianna
EEmanuela
befy70
annucciaaaaa
mimmina81
tania
antonella
Silk
Wren
nicoletta277
ioete
zerlina09
speranza
Violet
Diamante
Pamela
Cosita68
flory
sabrydona83
solarina69
elly78
viola370
stefy
enanna63
jolaluca
laura02
sara6903
Bibbi
melinda477
mariateresa
barbamamma
cocochanel
Vita77
spike
Vic
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 16:41

non riesco a crederci......mi spiace cosi tanto.........
in relazione a cio' che dici sul rigetto da parte del corpo, allora dovrebbe avere un ruolo importante il sistema immunitario.......a me un immunologo -ematolgo prescrisse il cortisone proprio per la reazione del corpo ad un corpo estraneo...pero ci sono scuole diverse........e cmq io non ho preso il cortisone alla fine......
vai avanti e indaga.......
un forte abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 17:14

Sono rimasta di pietra.
E non so davvero cosa dire.
Solo che se hai bisogno ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 17:26

Cara Serena mi dispiace tanto, ho un nodo in gola. Ammiro la tua razzionalità e come stai gestendo tutto. Se puoi non rimanere da sola ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non ho parole   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 17:56

senza parole....
mi dispiace tanto...
ti sono vicino
questa notizia mi ha sconvolto....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 18:15

Sono shoccata serana, mi viene da piangere... Sad
Vorrei poterti aiutare, scusa...
non ci voleva proprio, non credo a quello che leggo...
ti mando un abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 19:15

non ci sono parole.......solo che ti sono vicina purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 19:46

serena ti giuro non posso crederci non posso proprio credere che ancora una volta tu abbia dovuto subire questo dolore. mi dispiace immensamente purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sere   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 20:30

non ho parole.......mi viene da piangere............mi dispiace tantissimo.......nel mio negativo il tuo positivo mi dava tanto coraggio.......per favore non mollare......lo sò che sei una dura ma io non credo alla tesi del tuo fisico....credo solo che ci siano donne più propense all'aborto e altre meno e credo che sia solo questione di trovare un bravo gine che sappia proteggerti durante la gravidanza senza farsi ingannare da una eco che va bene e un battito che c'è, un gine che vada oltre l'apparenza e che sappia stare in guardia e proteggerti da incidenti e perdite..........

sere mi dispiace troppo, vorrei fare qualcosa dirti di più ma non so proprio.........forse in questo momento sono la persona meno indicata per tirarti su il morale, dovrei vergognarmi di predicare bene e ruzzolare male, ma tu sei diversa da me, sei più forte, più consapevole, più pratica......forza sere, resisti........
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: serena   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 21:28

nn ho parole,mi dispiace tanto,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 21:35

NOOOOOOOOO....Serena.....che dolore!!!! Sapessi come sono dispiaciuta......un forte abbraccio...se hai bisogno sono qui per te!!! purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 22:17

Crying or Very sad .....
che tristezza Serena, mi dispiace tantissimo tesorina
purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 22:31

purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 23:31

Mi dispiace tantissimo, Serena, e penso che in momenti come questo c'è veramente poco da dire.
Ti abbraccio forte , tesoro, supererai senz'altro anche questo dolore cosi ingiusto.
purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 09:13

serena3108 ha scritto:
stavo benissimo, fortunatamente sono stata sempre a riposo quasi a letto così non mi posso rimproverare nulla, il ginecologo aveva detto che andava tutto bene e non c'era nessun segno di distacco invece sono andata in bagno e ho abortito.
E' stato un attimo, è veramente strano.
Sono andata in ospedale perché poi perdevo troppo sangue ma fortunatamente sono riuscita ad evitare il raschiamento.
Che devo dire, purtroppo può sempre capitare ma questa è la seconda volta e anche se non so se ritenterò voglio cercare di capire.
un bacio a tutte

serena....ti sono vicina.

cercare di capire ti aiuterà....penso che sia il modo giusto di affrontare la cosa....

purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 10:09


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Oddio Serena, ho letto adesso il tuo post e non ho parole.....
un abbraccio Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 11:42

Mi spiace tanto sara, non ci sono parole... purtroppo è andata male - Pagina 2 6142 purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CIAO   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 12:14

UN IMMENSO ABBRACCIO!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 13:29

serena purtroppo non riesco ad essere come vorrei.
Vorrei poter essere piu' dolce presente amica.
Sono un incapace
Ma ti cerco per leggerti anche oggi
un abbraccio con l'augurio che ti arrivi tutto cio' che mi piacerebbe saperti dire Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 14:38

Sono paralizzata e senza parole, l'ho letto più di una volta nella speranza di aver capito male...è tutto veramente assurdo. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 16:46

Sono sconvolta da questa cosa...scusami!
Sono qui di qualsiasi cosa avrai bisogno,se possono servirti ti faccio la lista di tutti gli esami per poliabortività che ho fatto io.
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao Rori   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 20:46

rori ha scritto:
serena purtroppo non riesco ad essere come vorrei.
Vorrei poter essere piu' dolce presente amica.
Sono un incapace
Ma ti cerco per leggerti anche oggi
un abbraccio con l'augurio che ti arrivi tutto cio' che mi piacerebbe saperti dire Crying or Very sad

Non ti preoccupare... arriva.

Magari un giorno ci conosceremo almeno telefonicamente...

Sappiamo bene che il tempo cura tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyVen 18 Feb 2011, 21:06

serena se posso esserti di aiuto in qualsiasi cosa.
anche io al primo transfer ho avuto beta positive molto alte,poi hanno iniziato a crescere poco e infine il ciclo.
Al secondo tentativo,poichè secondo loro il mio corpo poteva aver attaccato l'embrione geneticamente estraneo,ho presto cortisone dal giorno prima del transfer e per altra tre settimane.
Inoltre i medici qui in Italia,mi hanno fatto monitorare determinati tipi di anticorpi tutti i mesi(avevo iniziato a monitorarli anche prima del transfer)
Avendo avuto diversi aborti in precedenza,anche se da gravidanze naturali,ho fatto tutti i tipi di esami esistenti,per cui se hai bisogno di qualche informazione sono qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptySab 19 Feb 2011, 15:12

ciao serena
purtroppo è andata male - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sere come va?   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptySab 19 Feb 2011, 17:51

tu sei molto pratica e realista, lo so, chiederti come va per me significa chiederti come intendi procedere.....non riesco a dimenticare la tua teoria sull'embrione........
ti penso sere....
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb 2011, 15:13

Sere come stai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
purtroppo è andata male
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» purtroppo anche questa e andata male
» è andata male
» mi dispiace è andata male
» è andata male...
» test post iui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: