Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 purtroppo è andata male - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 purtroppo è andata male

Andare in basso 
+39
angelo
morena
brì
ili73
arianna
EEmanuela
befy70
annucciaaaaa
mimmina81
tania
antonella
Silk
Wren
nicoletta277
ioete
zerlina09
speranza
Violet
Diamante
Pamela
Cosita68
flory
sabrydona83
solarina69
elly78
viola370
stefy
enanna63
jolaluca
laura02
sara6903
Bibbi
melinda477
mariateresa
barbamamma
cocochanel
Vita77
spike
Vic
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyDom 20 Feb 2011, 15:56

serena mai vorrei stressarti Embarassed
solo salutarti e abbracciarti
purtroppo è andata male - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: cara franci   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyDom 20 Feb 2011, 17:38

franci2323 ha scritto:
tu sei molto pratica e realista, lo so, chiederti come va per me significa chiederti come intendi procedere.....non riesco a dimenticare la tua teoria sull'embrione........
ti penso sere....

io non intendo procedere più, penso che sia arrivata la fine del percorso.
Ci penserò fra un pò ma non ho intenzione di proseguire anche se ho degli embrioni congelati.
Penso di aver fatto tutto quello che potevo ma il mio corpo non vuole una gravidanza, è chiaro che sono distrutta e al momento ho una vita triste davanti a me ma non ci posso fare nulla.

Abbiamo sofferto molto e ci vuole forza a tirarsi su, ora cercherò di usare questa forza in un modo diverso.

Comunque sono qua e vi leggo
ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyDom 20 Feb 2011, 18:02

sere io invece comprendo la tua voglia di capire
e mi permetto di dirti che non è possibile che il tuo corpo non lo vuole
forse non ha le condizioni ottimali
è presto per fare ragionamenti mi rendo conto
ma se tu avessi un problema di incontinenza uterina o qualsiasi altro problema che
non permette il proseguo della grav io al tuo posto vorrei saperlo perchè la maggior
parte di questi problemi oggi si puo risolvere.
Lo so che sei stanca..chi non lo sarebbe con quello che hai passato finora?
Prenditi tutto il tempo noi siamo qui.
Baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sere temevo la tua risposta.......   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyDom 20 Feb 2011, 18:28

ti ho sentita diversa stavolta rispsetto alle precedenti........

ora riposati, il tuo corpo e la tua mente ti indirizzeranno verso la giusta strada qualunque essa sia......


forse le mie parole non servono a nulla ma io non penso che il tuo corpo non voglia un figlio, hai già avuto risultati che non ti portano verso questa teoria, io credo che ti manchi uno sprint che ora non hai e forse quello sprint è prorpio rappresentato da un gine che non si fermi all'apparenza di una beta positiva e di un cuoricino che batte......

sere forza e coraggio, sei una donna forte e splendida, tenace e perseverante........un abbraccio forte forte........

ultima cosa i congelatini sono sempre là, domani, dopodomani, tra un anno e anche di più........non hanno fretta perchè ora riposano in un sonno fermo e prezioso e sono lì per darti tempo.....
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyDom 20 Feb 2011, 19:06

serena3108 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
tu sei molto pratica e realista, lo so, chiederti come va per me significa chiederti come intendi procedere.....non riesco a dimenticare la tua teoria sull'embrione........
ti penso sere....

io non intendo procedere più, penso che sia arrivata la fine del percorso.
Ci penserò fra un pò ma non ho intenzione di proseguire anche se ho degli embrioni congelati.
Penso di aver fatto tutto quello che potevo ma il mio corpo non vuole una gravidanza, è chiaro che sono distrutta e al momento ho una vita triste davanti a me ma non ci posso fare nulla.

Abbiamo sofferto molto e ci vuole forza a tirarsi su, ora cercherò di usare questa forza in un modo diverso.

Comunque sono qua e vi leggo
ciao a tutte

gli esami della poliabortività li hai fatti?
se vuoi l'elenco te lo fornisco io
se vuoi info per un gine che puo' darti una mano idem

ma dalle tue parole mi sembra che tu voglia mettere la parola fine
e non c'è gine o forumina che ti possa convincere

comunque se hai bisogno di info fammi un fischio
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyDom 20 Feb 2011, 19:09

e comunque non devi dire che hai una vita triste davanti a te
sei viva
in salute
sei ancora giovane, si hai 44 anni ma sei giovane
potresti provare anche fino a 50 anni
potresti adottare (forse tuo figlio già esiste e non deve passare dalla tua pancia per abbracciarti)
si possono fare mille cose
finchè c'è vita c'è speranza
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyDom 20 Feb 2011, 22:48

son notizie che non si vorrebbe mai leggere, ti abbraccio forte purtroppo è andata male - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ..   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:30

serena3108 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
tu sei molto pratica e realista, lo so, chiederti come va per me significa chiederti come intendi procedere.....non riesco a dimenticare la tua teoria sull'embrione........
ti penso sere....

io non intendo procedere più, penso che sia arrivata la fine del percorso.
Ci penserò fra un pò ma non ho intenzione di proseguire anche se ho degli embrioni congelati.
Penso di aver fatto tutto quello che potevo ma il mio corpo non vuole una gravidanza, è chiaro che sono distrutta e al momento ho una vita triste davanti a me ma non ci posso fare nulla.

Abbiamo sofferto molto e ci vuole forza a tirarsi su, ora cercherò di usare questa forza in un modo diverso.

Comunque sono qua e vi leggo
ciao a tutte

Sere ti capisco..e comprendo la tua voglia di fermarti..
Però voglio fare con te una sola riflessione: ma dobbiamo essere noi a dire se il nostro corpo vuole o non vuole una gravidanza? Spetta veramente a noi.. o meglio, spetta SOLO a noi trarre conclusioni così definitive? Sere no. questo dovresti deciderlo insieme a un medico... a più medici... con una "causa in mano" non ti dico di andare a prendere subito i congelati... io personalmente non te lo consiglierei mai... ma Sere indaga..ascolta più pareri ...tanti pareri... di più medici.. di centri diversi... e nel frattempo rinnova e rilassa il tuo corpo... e poi.... poi deciderai... Ti prego.. non si decide mai quando si è così provate
Torna in alto Andare in basso
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:56

Ciao serena, scusa l' intromissione, adesso dite che faccio pubblicità, ma non mi frega.
Ascolta , il centro dove sono andato e andrò nuovamente, ha dato la gravidanza a donne che in Italia non l' avrebbero data maiiiiiii.
Hanno loro trovato il motivo e curato.
Adesso ti dico, se tu scrivi a loro, esponi il tuo problema, mandi i tuoi esami dicendo che vorresti capire se è possibile una gravidanza prima di andare a fare il viaggio.
Avrai una risposta, magari esami da fare e poi tu decidi cosa fare, nessuno ti dice di andare in quel centro, magari con il risultato avuto, ti curi e vai in un altro centro.
Come vedi sarebbe pubblicità, ma in realtà è un consiglio su come sentire altro parere competente per risolvere il tuo problema, e credimi, ne hanno risolti tanti, poi , ripeto, nessuno ti dice che devi andare da loro, e per questo posso anche consigliarti un'altro ceentro e in questo modo senti 2 campane, ma non mollare mai, voi donne non potete e non dovete mollare.

Angelo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 09:57

angelo ha scritto:
Ciao serena, scusa l' intromissione, adesso dite che faccio pubblicità, ma non mi frega.
Ascolta , il centro dove sono andato e andrò nuovamente, ha dato la gravidanza a donne che in Italia non l' avrebbero data maiiiiiii.
Hanno loro trovato il motivo e curato.
Adesso ti dico, se tu scrivi a loro, esponi il tuo problema, mandi i tuoi esami dicendo che vorresti capire se è possibile una gravidanza prima di andare a fare il viaggio.
Avrai una risposta, magari esami da fare e poi tu decidi cosa fare, nessuno ti dice di andare in quel centro, magari con il risultato avuto, ti curi e vai in un altro centro.
Come vedi sarebbe pubblicità, ma in realtà è un consiglio su come sentire altro parere competente per risolvere il tuo problema, e credimi, ne hanno risolti tanti, poi , ripeto, nessuno ti dice che devi andare da loro, e per questo posso anche consigliarti un'altro ceentro e in questo modo senti 2 campane, ma non mollare mai, voi donne non potete e non dovete mollare.

Angelo

angelo, centri competenti ce ne sono a decine....compreso il centro dove è andata serena (che ha scelto di tornarci quindi si fidava)...molte donne hanno avuto il bambino lì...anche casi difficili. E non è in Italia non so se era chiaro questo.
E' un fatto che serena debba approfondire prima di qualsiasi altro tentativo e/o scelta di un eventuale altro centro. Le analisi sono capaci di fargliele fare anche qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 10:08

certamente, ma si sono verificati casi di centri che per macchinari o esperienza, certe cose non le vedevano, compresa una che volevano toglierle le tube, ma non era da fare e fortunatamente le ha salvate.
Io se sapessi di certo nomi di centri competenti veramente, per testimonianze in merito, ne scriverei tutta la lista, intendo principalmente di sentire cmq anche altri sempre.
Non discriminando nessuno, ci sono vari fattori che incidono sugli esami, e a volte anche il centro super potrebbe sbagliare.
Anche io sono stato vittima di incompetenza e adesso pago, ma lo scriverò più avanti.
Credimi , lo dico per esperienza, lo faccio io stesso, non mi fermo mai ( per altro problema )

Angelo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ..   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 12:38

Angelo qui nel nostro forum la "lista" dei centri competenti e non è stata fatta tanto tempo fa.. Anzi non è stato necessario creare una lista.. perchè ci siamo consigliate tra noi senza diffamare qualcuno.. Il Procreatec, la Rincon, Salonicco ect.. hanno reso felici tante ragazze e NON sono riusciti con altrettante.. Cosa c'entra il centro?
Angelo tua moglie è riuscita credo alla seconda o terzo embriodonazione (scusami non mi va di rileggere la storia..) ? E' stata, siete stati FORTUNATISSIMI.. E non è stato bravo il centro .. ma voi FORTUNATI!!! Qui ci sono ragazze che hanno provato 5 -6- 7- ovodfonazioni.. embriodonazioni.. doppia donazione... c'è chi è rimasto fedele allo stesso centro.. c'è chi ne ha cambiati parecchi.. andando anche da quelli consigliati da te.. andando dai migliori (interoria) al mondo............. C'è chi è in menopausa ancor prima dei 30 anni e non c'è visita medica che tiene! C'è chi ha fatto chemio.. Angelo................ siete FORTUNATI... credimi..... nonostante tutto...
La dolcissima Serena ha fatto molti più di due o tre tentativi.... e adesso deve riposarsi e affidarsi a dei bravi medici.. se italiani meglio................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 12:44

n


Ultima modifica di Jady02 il Ven 25 Feb 2011, 22:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 12:58

Diciamo innanzi tutto che in un post in cui una mia compagna di avventura mi racconta con dolore il suo ennesimo fallimento il mio primo istinto è consolarla e non "convogliarla"...la prima cosa che mi viene è di dirle "stella mia riposati e organizza i tuoi pensieri", anche perchè lei stessa mi sta dicendo che vuole approfondire e ripartire solo DOPO averlo fatto.
Detto questo (che non è irrilevante) quello che dice morena è molto molto vero e fa parte della filosofia di questo posto.
In questi giorni mi rendo conto davvero che stiamo crescendo: veniamo contattate direttamente da centri che ci propongono le loro schede...e ben venga...se questo rimane nel solco delle nostre intenzioni e non sconfina: noi non abbiamo alcun interesse nel pubblicare gli indirizzi del centro X, non ci regalano trattamenti gratis, non ci fanno sconti, non abbiamo rapporti con nessun centro se non al limite come clienti. Alla Rincon dove vado io sono andate più ragazze di questo forum, ma io continuo a pagare come gli altri...se mi chiedono consiglio ma non spingo. Diciamola così...non "propongo". Le proposte (specie quelle non richieste) non mi piacciono.
Vorrei sottolineare una cosa ancora: qui con noi collaborano molti medici in modo del tutto gratuito e disinteressato, ce ne sono stati alcuni che non hanno nemmeno voluto pubblicare i loro contatti, perchè non gli interessa, volevano solo aiutarci. E' questo lo spirito in cui vorremmo mantenere, sia io che stefania ma anche le nostre adorate sognatrici, questo posto. Chiunque è benvenuto, basta che si adegui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 13:19

angelo ha scritto:
certamente, ma si sono verificati casi di centri che per macchinari o esperienza, certe cose non le vedevano, compresa una che volevano toglierle le tube, ma non era da fare e fortunatamente le ha salvate.
Io se sapessi di certo nomi di centri competenti veramente, per testimonianze in merito, ne scriverei tutta la lista, intendo principalmente di sentire cmq anche altri sempre.
Non discriminando nessuno, ci sono vari fattori che incidono sugli esami, e a volte anche il centro super potrebbe sbagliare.
Anche io sono stato vittima di incompetenza e adesso pago, ma lo scriverò più avanti.
Credimi , lo dico per esperienza, lo faccio io stesso, non mi fermo mai ( per altro problema )

Angelo

Caro Angelo,
qui sul forum sono presenti le schede dei centri.
Queste si aggiungono ai racconti, personali, delle ragazze.
Tutte si rivolgono in centri d'eccellenza. Purtroppo la fortuna fà la sue parte. Matilde è diventata mamma da pochi giorni. Al primo tentativo presso l'Eugin, Francesca alias Pimpa dopo il primot tentativo (stessa clinica di Maty) ha preferito cambiare.
Potrei andare avanti così...la lista è lunga.
Il giudizio è personale. Non è possibile fare una lista perchè questa includerebbe pareri discordanti SEMPRE E COMUNQUE.
Personalmente credo come Morena che sia una questione di fortuna. Dopo 4 anni e dopo aver consultato i "Grandi" della PMA sono ancora qui con il mio utero vuoto. Sono super seguita, ho avuto la possibilità di non perdere tempo e interpellare subito esperti validi ma questo non mi ha aiutata.
Ormai mi sono convinta che è solo questione di fortuna.
Qui Serena si stava sfogando e sinceramente il tuo intervento non mi è piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 13:25

angelo ha scritto:
e a volte anche il centro super potrebbe sbagliare.Angelo
Con la frase che ho scritto, volevo solo esprimere il pensiero di non darsi per vinte, anche per noi che andremo nuovamente a fine Marzo, mica nessuno ci dice che riusciamo, entra sempre in gioca la famosa percentuale maledetta.
é un mio pensiero, ma non accetto facilmente diversi fallimenti senza un motivo, magari mi sbaglio, ma se prendiamo esempio dalle percentuali di ovodonazione che dovrebbe essere quella più alta, verrebbe da se che entro 3 tentativi si dovrebbe riuscire se si è tutto in regola, ma ripeto è un parere personale, non sono certo medico, al massimo mi appoggio a quello che leggo in merito us siti specializzati e medici.
Forse il mio modo di pensare è anche dovuto al fatto che noi abbiamo dovuto fare le cose di fretta per l'età, e mi comporto come se per tutti fosse la stessa situazione, spesso appunto non valutando precisamente la situazione.
Serena, sono d' accordo ovviamente con il fatto che devi fare quello che più ti senti di fare nel modo più sereno possibile, e anche mio parere che se poi ti affiderai a medici italiani, visto che tu puoi ancora, sarebbe meglio.
Per bibbi anche noi paghiamo come tutti, non vorrei che si pensasse che ci sono interessi, il mio era solo un modo di indicare dove chiedere altri pareri, senza nessun obbligo, ma solo avere risposta ulteriore.
Forse sai, sicuramente il mio sbaglio è che ora non è più come quando ho cominciato io nel 2007 che non avevo info e ne consigli in merito, e mi comporto ancora come se tante cose non si sapessero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 13:36

Angelo però come hanno già scritto le altre questo era lo sfogo di una ragazza...se vuoi darle consigli fai pure ma non qui.
Apri un post e scrivi quello che vuoi. Vuoi parlare bene della clinica dove vai tu?Bene...fallo.
Sembra che stai scrivendo un romanzo a puntate. E' da giorni che leggo tuoi interventi e non capisco dove vuoi andare a parare.
Batti tutti i forum mentre il tuo è sempre vuoto.
Ma hai tutto questo tempo a disposizione?Beato te!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 13:45

Vedi angelo, quando è andata male la mia prima ovo, io a soli 41 anni e con utero perfetto, senza un anticorpo in giro per l'organismo che fosse uno, con analisi eccezionali, col solo problema di avere un marito con pochi spermatozoi (problema superato dall'uso di un donatore) mi sono detta che se la % di beta positive è 60%...beh qualcuno sfigato nel 40% doveva pur starci! E ci sono capitata io. Ho avuto poi un aborto, seguito da un biochimico, tutte cose che possono capitare. Il centro ha una buona percentuale di gravidanze a termine, ad aprile (prima ovo appunto) eravano in albergo 5 coppie italiane....3 hanno partorito...e ben 2 gravidanze gemellari! Posso dire che non sono stati bravi? no. Posso dire di essere stata sfortunata anche se ben seguita. Se mi chiedono: ci torneresti? dico certo, ci sono tornata infatti, ma è difficile che se non mi viene chiesto espressamente io faccia nomi. Se una persona disperata mi dice non ho soldi ovviamente le faccio l'elenco di quei centri che hanno embrioadozione (che costa meno), ma non mi sentirei mai di spingere per quello o quell'altro nome. Ho le mie opinioni che nel tempo si sono formate guardando da un osservatorio privilegiato (ossia questo forum) ma a meno di casi eccezionali non le espongo. Chiaro se mi chiedono dico, ma non mi permetto di far altro...
Quello che dici tu circa l'informazion è sacrosanto...ma allora io risponderei: hai fatto tutti gli esami? hai considerato ovodonazione? hai considerato embrioadozione? e non: perchè non vai dove vado io che sicuramente risolvono tutti i tuoi problemi come hanno fatto con me? perchè delle due l'una: se sei interessato per motivi tuoi mi urta, se non lo sei (come credo) non mi assumerei, al tuo posto, questa responsabilità. Perchè le illusioni disilluse sono una GRANDE responsabilità. Meglio l'ascolto (che è cosa umana e non economica), il supporto informativo (hai idea di quante ore ho lavorato alle schede? io non faccio MAI copia e incolla e ho anzi scoperto che altri forum l'hanno fatto con me!!!!!) e SE RICHIESTO il consiglio. Così nessuno avrà dubbi. I dubbi non ci fanno bene, abbiamo già il nostro dolore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
angelo
Papà
angelo


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 58
Località : Piemonte

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 13:57

anna76 ha scritto:
E' da giorni che leggo tuoi interventi e non capisco dove vuoi andare a parare.
Batti tutti i forum mentre il tuo è sempre vuoto.
Ma hai tutto questo tempo a disposizione?Beato te!
Ok, leggo tra le righe le allusioni.
Mi rendo conto di non esprimermi nel modo corretto e ovviamente essere frainteso, accetto sicuramente le vostra opinioni e per evitare ulteriori fraintesi mi ritiro da questo post.
@serena scusa la mia intromissione ed eventuale disturbo, ti faccio i miei calorosi auguroni per la tua ripresa in forma perfetta e una ripresa della tua lotta per la conquista dela felicità meritata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ungiornomamma.net
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: beh io non intervengo    purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:34

su qesto o quel centro....dico solo che sere ti penso e che mi auguro che vorrai indagare e insistere.......sere ti penso e quando sarai pronta spero tanto che tornerai a camminare sulla strada verso il tuo sogno.......sere un abbraccio forte forte.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 20:46

non conosco la storia di serena ma capisco profondamente ogni parola che ha scritto.
Mia figlia è arrivata dopo tantissimi aborti e dopo l'ennessimo fallimento anche con l'embrioadozione,mio marito mi chiese di smettere.Troppa sofferenza,troppe medicine,troppi medici.
Gli promisi che avrei tentato ancora una volta e poi basta,ci avrei messo une bella pietra sopra.
la fortuna per una volta mia ha baciata ed ora ho una bellissima bimba.
So perfettamente cosa passa nella testa di una donna in certi momenti ed è inutile dirle:non mollare,credici.La sua risposta sarà sempre:già ma non ci sei nella mia situazione,non sei tu doverti riempire di ormoni,a dover fare visite su visite,ad aver paura di ogni piccola perdita sulla cartaigienica,a custodire dentro la vita e a vederla andar via da te in un attimo dopo che l'hai attesa per così tanto tempo.
Io in quei momenti avevo solo bisogno di silenzio,di non sentire nessuno,di prendermi il mio tempo e riprendere in mano la mia vita.Se qualcuno provava a dirmi:credici,non mollare,lo mandavo letteralmente a quel paese.
Penso che serana abbia l'esperienza per sapere a chi rivolgersi e anche in Italia ci sono medici in gamba in grado di risolvere tanti problemi (io ne sono la prova,mi ha seguita un centro pubblico tra l'altro,in maniera egregia)
Resta comunque il fatto che ormai ho capito che avere un bimbo è questione di culo.Perchè i medici possono farti tutte le analisi che vogliono,prescriverti tutte le medicine possibili ma ancora la creazione della vita è fuori dal nostro controllo.Si sono fatti tanti passi avanti ma si va ancora per tentativi che non danno nessuna certezza se non sentirsi dire:provi così,magari va.
Se un bimbo è destinato a nascere verrà al mondo nonostante tutti i vari problemi,se non deve venire al mondo non c'è cura che tenga.
E' dura da accettare,ma a me è servito prenderne consapevolezza,perchè mi ha fatto affrontare tutto senza che perdessi me stessa.
E si,come ha detto,qualcuna qui,è questione di fortuna,purtroppo.
Angelo non te la prendere,ma un uomo non potrà mai capire pienamente cosa passa nella mente di una donna che cerca un figlio da anni e anni.Non è una frase fatta,è semplicemente così.
Per cui dovrebbe avvicinarsi a un forum come questo in punta di piedi,pesando tutte le parole che scrive.fare proclami su questo o quell'altro centro a serena ora non serve a niente.Penso sappia benissimo come informarsi.Inutile dirle:qui ce la farai,perchè quel "ce la farai" spesso ci sembra davvero molto lontano.ma ripeto è difficile stare nella testa di una donna in questi casi.
Serena io ti lascio il mio abbraccio e ti auguro tutto il bene del mondo.
la mia storia alla fine ha avuto un lieto fine,ma mi rendo perfettamente conto che non è una strada facile da percorrere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyVen 25 Feb 2011, 09:59

ciottolina ha scritto:
non conosco la storia di serena ma capisco profondamente ogni parola che ha scritto.
Mia figlia è arrivata dopo tantissimi aborti e dopo l'ennessimo fallimento anche con l'embrioadozione,mio marito mi chiese di smettere.Troppa sofferenza,troppe medicine,troppi medici.
Gli promisi che avrei tentato ancora una volta e poi basta,ci avrei messo une bella pietra sopra.
la fortuna per una volta mia ha baciata ed ora ho una bellissima bimba.
So perfettamente cosa passa nella testa di una donna in certi momenti ed è inutile dirle:non mollare,credici.La sua risposta sarà sempre:già ma non ci sei nella mia situazione,non sei tu doverti riempire di ormoni,a dover fare visite su visite,ad aver paura di ogni piccola perdita sulla cartaigienica,a custodire dentro la vita e a vederla andar via da te in un attimo dopo che l'hai attesa per così tanto tempo.
Io in quei momenti avevo solo bisogno di silenzio,di non sentire nessuno,di prendermi il mio tempo e riprendere in mano la mia vita.Se qualcuno provava a dirmi:credici,non mollare,lo mandavo letteralmente a quel paese.
Penso che serana abbia l'esperienza per sapere a chi rivolgersi e anche in Italia ci sono medici in gamba in grado di risolvere tanti problemi (io ne sono la prova,mi ha seguita un centro pubblico tra l'altro,in maniera egregia)
Resta comunque il fatto che ormai ho capito che avere un bimbo è questione di culo.Perchè i medici possono farti tutte le analisi che vogliono,prescriverti tutte le medicine possibili ma ancora la creazione della vita è fuori dal nostro controllo.Si sono fatti tanti passi avanti ma si va ancora per tentativi che non danno nessuna certezza se non sentirsi dire:provi così,magari va.
Se un bimbo è destinato a nascere verrà al mondo nonostante tutti i vari problemi,se non deve venire al mondo non c'è cura che tenga.
E' dura da accettare,ma a me è servito prenderne consapevolezza,perchè mi ha fatto affrontare tutto senza che perdessi me stessa.
E si,come ha detto,qualcuna qui,è questione di fortuna,purtroppo.
Angelo non te la prendere,ma un uomo non potrà mai capire pienamente cosa passa nella mente di una donna che cerca un figlio da anni e anni.Non è una frase fatta,è semplicemente così.
Per cui dovrebbe avvicinarsi a un forum come questo in punta di piedi,pesando tutte le parole che scrive.fare proclami su questo o quell'altro centro a serena ora non serve a niente.Penso sappia benissimo come informarsi.Inutile dirle:qui ce la farai,perchè quel "ce la farai" spesso ci sembra davvero molto lontano.ma ripeto è difficile stare nella testa di una donna in questi casi.
Serena io ti lascio il mio abbraccio e ti auguro tutto il bene del mondo.
la mia storia alla fine ha avuto un lieto fine,ma mi rendo perfettamente conto che non è una strada facile da percorrere.







I love you Che belle parole che hai scritto.......sei riuscita a spiegare tutti gli stati d'animo di una donna.......
hai scritto tutte cose vere.......in primis è vero che conta solo la fortuna........e lo sanno (purtroppo) molte forumine che la strada la hanno tutta in salita......

un bacino a te e alla tua bimba I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: angelo   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyVen 25 Feb 2011, 15:16

angelo ha scritto:
Ciao serena, scusa l' intromissione, adesso dite che faccio pubblicità, ma non mi frega.
Ascolta , il centro dove sono andato e andrò nuovamente, ha dato la gravidanza a donne che in Italia non l' avrebbero data maiiiiiii.
Hanno loro trovato il motivo e curato.
Adesso ti dico, se tu scrivi a loro, esponi il tuo problema, mandi i tuoi esami dicendo che vorresti capire se è possibile una gravidanza prima di andare a fare il viaggio.
Avrai una risposta, magari esami da fare e poi tu decidi cosa fare, nessuno ti dice di andare in quel centro, magari con il risultato avuto, ti curi e vai in un altro centro.
Come vedi sarebbe pubblicità, ma in realtà è un consiglio su come sentire altro parere competente per risolvere il tuo problema, e credimi, ne hanno risolti tanti, poi , ripeto, nessuno ti dice che devi andare da loro, e per questo posso anche consigliarti un'altro ceentro e in questo modo senti 2 campane, ma non mollare mai, voi donne non potete e non dovete mollare.

Angelo

Senti, non è una questione di centro, io penso che realmente tu sia qua per fare pubblicità, mi hai contattato più vote anche su alf.
grazie ma non sono interessata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao Jady   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptyVen 25 Feb 2011, 15:19

Jady02 ha scritto:
serena3108 ha scritto:


io non intendo procedere più, penso che sia arrivata la fine del percorso.
Ci penserò fra un pò ma non ho intenzione di proseguire anche se ho degli embrioni congelati.
Penso di aver fatto tutto quello che potevo ma il mio corpo non vuole una gravidanza, è chiaro che sono distrutta e al momento ho una vita triste davanti a me ma non ci posso fare nulla.

Abbiamo sofferto molto e ci vuole forza a tirarsi su, ora cercherò di usare questa forza in un modo diverso.

Comunque sono qua e vi leggo
ciao a tutte

Serena non sono intervenuta in questi giorni, ma leggo di te e il cuore mi si spezza, ammiro moltissimo la tua razionalità, che quella di un corpo che ha deciso prima della mente, quando davvero si é stremati, uno puo' fare mille controlli, e chiedere milioni di pareri medici, e forse lo farai quando starai meglio e deciderai anche per il meglio, ne sono sicura ti abbraccio!

Quando sarò pronta ti chiederò un consiglio sul tuo percorso, ora non voglio fare niente, penso a me e alla mia forma mentale e fisica, fra qualche mese prenderò una decisione
un abbraccione a te e al tuo bel bambino
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 EmptySab 26 Feb 2011, 19:02

cara serena mi sono venuti i brividi quando ho letto nn è possibile mi dispiace immensamente un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo è andata male   purtroppo è andata male - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
purtroppo è andata male
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» purtroppo anche questa e andata male
» è andata male
» mi dispiace è andata male
» è andata male...
» test post iui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: