Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho solo voglia di parlare con voi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho solo voglia di parlare con voi!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyDom 20 Feb 2011, 15:41

Ma chi mi ammazza a me?Ciclo quasi finito finalmente... Wink
Oggi ho tempo e volevo parlare un po' con voi,volevo dirvi come mi sento e quali sono i piani...
Allora,ieri sera io e Lore siam andati a cena da un suo collega di lavoro (era la prima volta che li incontravo!),casa carinissima,lei carinissima,gli uomini erano in salotto,noi in cucina,dopo 5 minuti lei comincia a piangere disperata...io affraid affraid affraid
Vado a chiamare tuo marito?Lei:no no per favore!
Si era messa a piangere perchè anche noi non abbiamo figli e ho scoperto che anche loro sono in corsa da un po' e ancora niente!!!abbiam fatto due chiacchere,
poi la serata è trascorsa tranquillamente.
Stamani dormita pazzesca...ne avevo bisogno!
Oggi,come la maggior parte dei giorni mi sento così:
- 50% caricata a mille come al solito per ricominciare presto,anzi prestissimo.Mercoledì torno a Cortona per farmi dare il piano per il prossimo tentativo che spero avvenga fra aprile e maggio.Continuo a prendere gli antibiotici(55 giorni!) per la Clamidia e il 18 marzo torno a fare le analisi.L'8 marzo vado a BG dal dott di Spike per avere un consulto anche da lui e farmi mettere in lista per un altro eventuale tentativo verso Novembre (la segretaria ha detto che questi sono all'incirca i tempi).Ho chiamato anche il Futura e sapere a che punto siamo e mi hanno detto marzo/aprile 2012...(io ho pensato,perfetto!Siamo organizzati per altri 3 tentativi e mio marito ha pensato.."tu sei pazza!").Sabato sicuramente vedrò almeno Pam all'incontro a Firenze e questo mi riempie il cuore di gioia!!!
- 20% spaventatissima che sia ancora una delusione,la paura purtroppo si affaccia sempre alla mia finestra
- 20% triste,veramente triste perchè tutto o quasi è fermo in una bolla (avete presente la pubblicità dell'Amplifon?),nella bolla PMA.
- 10% rassegnata al fatto che può darsi rimarremmo per sempre soli,io e lui,lui ed io (Lore ad oggi non vede altre alternative ai tentativi che facciamo in Italia!)

Tante cose mi passano in testa,tanti pensieri,i più frequenti e assoluti la PMA e i soldi per organizzarsi a portarla avanti,tante sensazioni ed emozioni nel cuore ma la voglia di lottare continua a vincere su tutto...almeno per ora!
Ma chi mi ammazza a me?
Volevo dirvelo e basta...
Vi voglio bene amiche mie,a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyDom 20 Feb 2011, 20:14

Chissà quante persone ci camminano a fianco e hanno i nostri stessi problemi ma non ce lo dicono.
Brava piccola, chi ci ammazza a noi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyDom 20 Feb 2011, 20:28

arianna ha scritto:

Tante cose mi passano in testa,tanti pensieri,i più frequenti e assoluti la PMA e i soldi per organizzarsi a portarla avanti,tante sensazioni ed emozioni nel cuore ma la voglia di lottare continua a vincere su tutto...almeno per ora!
Ma chi mi ammazza a me?
Volevo dirvelo e basta...
Vi voglio bene amiche mie,a tutte!

la voglia di lottare per un sogno bellissimo deve sempre vincere!!!!
Ho solo voglia di parlare con voi!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyDom 20 Feb 2011, 20:38

Che bello incontrare persone che riescono a raccontare il loro intimissimo vissuto.
In bocca al lupo per tutto,vedo che sei armata fino ai denti Ho solo voglia di parlare con voi!!! 45238 Ho solo voglia di parlare con voi!!! 45238
Bravissima XXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyDom 20 Feb 2011, 20:42

ho diversi colleghi che conosco da più di cinque anni, tutti sposati o comunque conviventi con la stessa persona da quando li conosco, che non hanno figli. Io al lavoro non dico mai niente, ma ho sentito discorsi in cui si parlava di figli, Questi figli, però, non sono mai arrivati. Ora, le possibilità sono due: o hanno cambiato idea, o semplicemente anche loro hanno dei problemi. Io propendo per la seconda.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: ari   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyLun 21 Feb 2011, 20:48

bisogna resistere ed andare avanti, tu stessa me l'hai insegnato, la mia fata coraggiosa.......
ari pensa che adesso hai un'amica in più sulla tua stessa strada......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyMar 22 Feb 2011, 19:39

mi piace molto il tuo modo di reagine e anche di pianificare
sono con te
arianna vuol dire purissima ed è vero WinkWinkWink
sei veramente una bella persona solare trasparente...
in bocca al lupo ary Wink
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyMer 23 Feb 2011, 08:06

preparati che sabato ti rubo un pò di coraggio, forza, determinazione e intraprendenza.
Sei il mio dolcissimo carro-armato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! EmptyMer 23 Feb 2011, 11:24

Ho solo voglia di parlare con voi!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho solo voglia di parlare con voi!!!   Ho solo voglia di parlare con voi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho solo voglia di parlare con voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» petizione disostruzione pediatrica
» non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza
» Ciclo sballato
» per parlare un pò....
» nausee...e non solo solo a 13+3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: