Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nausee...e non solo solo a 13+3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nausee...e non solo solo a 13+3

Andare in basso 
+6
Samu40
airali
lastina
Nati84
Eshy13
pafletta
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyMer 22 Giu 2016, 16:25

Ciao a tutte/i!
mi sembra impossibile ma il primo trimestre e' alle spalle e sono gia' al quarto mese!!!
nausee...e non solo solo a 13+3 4878 nausee...e non solo solo a 13+3 4878 nausee...e non solo solo a 13+3 4878 nausee...e non solo solo a 13+3 4878
Il piccolo sta bene, cresce ed e' bello attivo. Ancora non sappiamo se e' un maschietto od una femminuccia, ma non mi importa, e' bellissimo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Chi e' un po' giu' di forze sono io...le nausee non mi mollano e ho passato settimane in cui vomitavo tutte le sere. Peso ancora un paio di chili in meno rispetto a prima della gravidanza! Shocked
Il medico e' sereno e mi ha detto che gli dispiace, ma che tutto procede bene e che devo avere solo pazienza...ovviamente avendo fatto pma di pazienza ne ho da vendere, ma vorrei sentire il parere di qualche fatina...finira' prima o poi?!? Potro' gustarmi di nuovo un pranzo/cena senza sentire immediatamente il boccone in gola??!? (scusate l'immagine schifosa... nausee...e non solo solo a 13+3 598410 )
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyMer 22 Giu 2016, 18:37

Ahhhhhh ahahahhh ahahahhh
nausee...e non solo solo a 13+3 895583 nausee...e non solo solo a 13+3 895583 nausee...e non solo solo a 13+3 895583 nausee...e non solo solo a 13+3 895583
ma io sono felice che sei alla 13 settimana. ...che tutto procede alla grande nausee...e non solo solo a 13+3 6142 nausee...e non solo solo a 13+3 6142 nausee...e non solo solo a 13+3 6142 nausee...e non solo solo a 13+3 6142 nausee...e non solo solo a 13+3 6142
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyGio 23 Giu 2016, 06:31

Che bello...anche vomitare e' bello per loro...ahahah! Però quando finiscono le nausee e' pure meglio... Le mie sn finite intorno alla 16settimana ma nn riuscivo più a toccare determinati alimenti... Poi sn ritornate intorno all 8avo mese... Dai sn bei patimenti tutto sommato!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyGio 23 Giu 2016, 08:04

Cavoli... mi spiace molto x la nausea. Anche se io non ho mai sofferto di nausee... ho sentito
parlare bene della soluzione bioemè. Sono gocce...

Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyGio 23 Giu 2016, 09:45

Cara, hai provato con lo zenzero?
Fai un decotto o una tisana in infusione con la radice. Io mi son trovata benissimo!
Sono a 21 settimane, le mie nausee non sono mai state insopportabili, ma ti posso dire che anch'io non sono mica aumentata di peso nel primo trimestre....
Alcuni cibi non li posso proprio sopportare, e penso a questo punto sarà così fino al parto, ma più che altro sono gli odori: caffè in primis, come per molte...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyGio 23 Giu 2016, 23:44

Tesoro.....purtroppo per le nausee le devi provare tutte, anche se non è detto che c'è ne sia una adatta.....comunque spero finiranno prestissimo........un abbraccione nausee...e non solo solo a 13+3 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyVen 24 Giu 2016, 00:47

Ciao pafletta, alla mia compagna le nausee non l'hanno abbandonata mai...
Non vomitava, ma aveva sempre molta acidità. Dei giorni non mangiava quasi niente.
Per il peso ...non preoccuparti, poi quando "esplode la panciotta" i kg aumentano inesorabilmente. Lei ha messo su 7 kg in tutto, però fai conto che i bimbi sono nati in anticipo.

Un abbraccio !
Continua così !!!

Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyVen 24 Giu 2016, 09:02

Grazie a tutti! E' bello comunque sapere che non sono sola!!! Very Happy
Un'altra settimana e poi me ne vado in ferie! Secondo me anche quello mi aiutera' a rilassarmi e a dedicarmi completamente a noi!
nausee...e non solo solo a 13+3 6142 nausee...e non solo solo a 13+3 6142 nausee...e non solo solo a 13+3 6142
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyVen 24 Giu 2016, 16:59

ciao,come va?
sicuramente un pò di riposo non può che farti bene.

per la nausea gravidica pare siano ottimi mele verdi,aceto di mele e zenzero.
mia cognata ha usato queste con successo,prescritte dal ginecologo http://www.amicafarmacia.com/zenaus-antinausea-20-compresse-masticabili-da-650mg.html
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: All'appello!   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyMar 28 Giu 2016, 15:07

Ciao cara,contentissima che la gravidanza proceda bene...
io ho avuto nausee molto forti fino alla 20esima settimana che però non son mai andate via del tutto fin al parto.Nelle prime 16settimane ho perso 6 kg,quindi stai serena che il peso tuo non influenza il cucciolo,la mia è nata di 39 settimane e di 3,100 kg!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 EmptyDom 03 Lug 2016, 12:36

Ciao Pafletta, lo so che nausee e vomito fanno dannare, ,  ma ricordati che dentro di te hai il sogno più bello del mondo ,, sorridiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nausee...e non solo solo a 13+3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nausee...e non solo solo a 13+3   nausee...e non solo solo a 13+3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nausee...e non solo solo a 13+3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma le nausee...
» nausee.. rimedi?
» rimedi per le nausee
» E dopo le nausee...
» Ma sono le nausee?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: