Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi

Andare in basso 
+3
jolaluca
danicla84
anna300971
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyLun 28 Feb 2011, 21:12


--------------------------------------------------------------------------------

Allora ragazze, comincio a scrivere in questo spazio anche se in punta di piedi...
Chi ha letto di me sa che ho fatto il transfer in terza giornata il 07 febbraio e che il 21 le beta sono risultate positive: 110.
Il 23 erano 330, quindi la dott.ssa non me la fatte più ripetere e ha deciso che oggi voleva vedere quanti embrioncini si erano attecchiti e come..Quindi, si è vista una camera gestazionale di 5 mm e un altra più piccola, che non ha proprio misurato.Secondo lei protrebbe anche essere che se ne erano attecchiti due ma preferisce ritenere che solo una è evolutiva.E' in utero e le ovaia stanno benissimo.Ovviamente altro non si è visto; ha programmato altra eco il 7 marzo ma secondo lei solo verso il 16 il cuore pulserà.Dio mio in questi 15 giorni l'ansia mi divorerà
Dice che va tutto bene e che abbiamo visto, ciò che normalmente si vede in 5 settimana..Ora io sono felice per carità,ma mi assalgono tremila dubbi questa sera, forse riuscirò a rilassarmi solo quando lo vedrò pulsare...e comuqnue è stato bellissimo vedere quei due cerchietti in utero
Ragazze cosa ne pensate???Lei non reputa più necessario fare le beta, per il mio angelo custode il prossimo obiettivo è il cuoricino.
Domandina, ma con precisione come faccio a stabilire se sono 5 settimane esatte o qualche giorno in più...
grazie per il sostegno


_________________
il mio cuore e la mia mente sono te.. Sempre!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyLun 28 Feb 2011, 21:35

anna cheers allora a 5 settimane e' normale edere solo la camera infatti il mio centro fa andare intorno la 6 settimana proprio x vedere il cuoricino
x quanto rigurda le settimane dei aggiungere 14 giorni alla data del pick contando alla rovescia e inizi a contare le settimane da quel giorno
cmq ti capisco so cosa provi ,vedrai che andra' tutto bene vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyLun 28 Feb 2011, 21:45

danicla84 ha scritto:
anna cheers allora a 5 settimane e' normale edere solo la camera infatti il mio centro fa andare intorno la 6 settimana proprio x vedere il cuoricino
x quanto rigurda le settimane dei aggiungere 14 giorni alla data del pick contando alla rovescia e inizi a contare le settimane da quel giorno
cmq ti capisco so cosa provi ,vedrai che andra' tutto bene vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi 6142



infatti non riesco a rilassarmi...avrei voluto fare salti di gioia ma proprio non mi vengono...sono terrorizzata all'idea che la camera resti vuota...
se devo tornare indietro di 14 gg, la data dell'ultima mestraua non è più 18ma 23gennaio, quindi oggi sarei di 5 sett+1
grazie per la spiegazione e per l'incoraggiamento, ne ho proprio bisogno
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyLun 28 Feb 2011, 22:24

anna300971 ha scritto:
danicla84 ha scritto:
anna cheers allora a 5 settimane e' normale edere solo la camera infatti il mio centro fa andare intorno la 6 settimana proprio x vedere il cuoricino
x quanto rigurda le settimane dei aggiungere 14 giorni alla data del pick contando alla rovescia e inizi a contare le settimane da quel giorno
cmq ti capisco so cosa provi ,vedrai che andra' tutto bene vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi 6142



infatti non riesco a rilassarmi...avrei voluto fare salti di gioia ma proprio non mi vengono...sono terrorizzata all'idea che la camera resti vuota...
se devo tornare indietro di 14 gg, la data dell'ultima mestraua non è più 18ma 23gennaio, quindi oggi sarei di 5 sett+1
grazie per la spiegazione e per l'incoraggiamento, ne ho proprio bisogno


diciamo che la paura non passa mai ,pero' quando inizi a sentire i movimenti inizi a tirare un sospiro di sollievo perche' fino ad allora non sai se stanno bene ,ma poi sentendole tutti i giorni non ti interessa neanche piu' fare le eco Very Happy
quindi se sei a 5+1 ricordati che ogni domenica cambi settimana quindi domenica prox sei di 6 settimane Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyLun 28 Feb 2011, 23:05

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,anche ioa 5+3 ho visto cosi',ma poi 2 settimane dopo ho visto e sentito il cuoricino,sono stati 15 gg lunghi,ma poi ne e' valsa la pena!!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyMar 01 Mar 2011, 18:36

E' normale essere in ansia....all'inizio poi finchè non senti quel piccolo battito che ti riempie di gioia non sei tranquilla,ma non credere che poi ti rilassi!!!Dopo ogni persona la vive in modo diverso,mi auguro che tu possa godertela senza eccessive paranoie anche se è normale averle.Anche io pensavo che appena sarei rimasta incinta avrei fatto salti di gioia,ed è vero ero felicissima....ma la paura e l'ansia era tale che non riuscivo a godermi la gioia!!Ancora adesso sono in para,mi tranquillizzo solo perchè ogni tanto li sento e tiro un sospiro di sollievo!!Ma vedrai che andrà tutto bene,tranquillizzati e cerca di goderti al meglio questo momento gi gioia...inizia a fare qualche salto!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyMer 02 Mar 2011, 13:50

Anna io non mi ricordo neanche se ti ho fatto gli auguri...beh se non te li ho fatti...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Per il resto, cerca di stare tranquilla...per quanto è possibile...vedrai che andrà tutto bene cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyMer 02 Mar 2011, 16:13

Anna non ti preoccupare vedrai che alla prossima eco vedrai il suo cuoricino pulsare fortissimo!!!! vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi 769866 vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi 769866 vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi 769866 Cerca quanto più ti è possibile di stare serena e tranquilla!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyMer 02 Mar 2011, 17:41

ti dico che il centro voleva farmi fare l'eco alla 5 settimana per scongiurare il pericolo di extrauterine
mi dissero anche che alla 5 sarebbe stato moooooooolto difficile sentire il battitoe che non mi dovevo quindi spaventare
per scelta l'ho fatta direttamente alla 7+1
ti vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi EmptyMer 02 Mar 2011, 18:28

Per mia scelta volevo fare la I eco alla VII settimana, cioè questa settimana, ma domenica, ho avuto una forte perdita, quindi sono stata costretta ad andare al PS (ero di 6+3) per il solito controllo e lì abbiamo visto lo sfarfallamento. Quindi aspetta, lo so che è difficilissimo, io nelle altre gravidanze andavo su consiglio del centro che mi seguiva intorno alla V e come al solito non si vedeva niente e quindi stavo malissimo in attesa della prossima eco, quindi aspetta la VI-VII settimana e vedrai il cuoricino. Questa settimana dovrò fare la II eco di controllo ed ho paura che i cuoricini si siano fermati. Ragazze che ansia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi   vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VI AGGIORNO SULLA MIA TERZA ECO
» NO L' ICI SULLA PRIMA CASA,NO!
» Sto andando a dormire ma prima vi aggiorno
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: