Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la vita facile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la vita facile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

la vita facile Empty
MessaggioTitolo: la vita facile   la vita facile EmptyDom 06 Mar 2011, 12:57

ciao ragazze, ieri io e mio marito siamo andati al cinema a vedere LA VITA FACILE....lasciando perdere la trama del film ( scontate storie d'amori e tradimenti) volevo dirvi che ci ho lasciato il CUORE e non solo!!!! io sono stata per ben 2 volte in africa a fare volontariato...e non potete immaginare quanto questo film mi abbia fatto riemergere RICORDI di quei periodi!!!appena uscita ho detto a mio marito se potevano PARTIRE....lui candidamente mi dice: per dove???? ma per L'AFRICA!!!! ohhhh se riuscissi a convincerlo un giorno....farei le valigie domani!!!!! beh per chi vuole passare 2 ore tra magnifici paesaggi e farsi 2 risate....( NON è ASSOLUTAMENTE MIELOSO.....) lo consiglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

la vita facile Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita facile   la vita facile EmptyDom 06 Mar 2011, 15:25

ho visto il trailer e mi ispirava già. Appena mi posso muovere ci vado Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la vita facile Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita facile   la vita facile EmptyMar 08 Mar 2011, 00:34

Sei stata in Africa come volontaria?? Che cosa stupenda!! E' uno dei miei sogni, ma non l'ho mai realizzato per codardia...
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

la vita facile Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita facile   la vita facile EmptyMar 08 Mar 2011, 15:41

Grazie per il suggerimento Befy, faro' di tutto per andarlo a vedere!!! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vita facile Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita facile   la vita facile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la vita facile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domandina facile facile ...
» Una vita che (spero) arriva, una vita che se ne va
» Strana la vita,una vita,una morte........
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..
» paura tremenda di cominciare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: