Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Abbiamo fatto la TN! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Abbiamo fatto la TN!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Abbiamo fatto la TN! Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo fatto la TN!   Abbiamo fatto la TN! EmptyVen 11 Mar 2011, 12:28

Ieri abbiamo fatto la TN, mamma mia che emozione!!!!!!!!

E' meraviglioso vedere come uno scriciolo di 6 cm e mezzo possa essere così formato........ dopo che la dottoressa l'ha praticamente obbligato a svegliarsi, dandomi l'ecografo sulla pancia, ha iniziato a muoversi come un forsennato..... ci ha fatto vedere il culetto, si bracciava, sgambettava e per finire continuava ad aprire e chiudere la bocca, ha fatto ridere le dottoresse perchè dicevano che il bimbo aveva fame....... per la verità avevo fame anche io Embarassed Embarassed Embarassed

Cmq TN 16 mm e osso nasale presente, mercoledì prossimo ritirerò i risultati del bi-test.

Secondo voi è più attendibile il responso dell'eco di ieri oppure i valori del bi-test potrebbero capovolgere il responso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo fatto la TN! Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo fatto la TN!   Abbiamo fatto la TN! EmptyVen 11 Mar 2011, 12:54

sabrydona83 ha scritto:

Secondo voi è più attendibile il responso dell'eco di ieri oppure i valori del bi-test potrebbero capovolgere il responso?

con una tn cosi bassa e considerando la tua età non credo che il risultato possa capovolgersi.
XXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo fatto la TN! Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo fatto la TN!   Abbiamo fatto la TN! EmptyVen 11 Mar 2011, 13:22


Tn 16 mm......forse volevi dire 1,6...... Smile Smile
penso che i valori cambino di poco.....e non possono certo capovolgere il risultato.......
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Abbiamo fatto la TN! Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo fatto la TN!   Abbiamo fatto la TN! EmptyVen 11 Mar 2011, 13:29

alessia 70 ha scritto:

Tn 16 mm......forse volevi dire 1,6...... Smile Smile
penso che i valori cambino di poco.....e non possono certo capovolgere il risultato.......


Hai ragione Ale............ sono fusa..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo fatto la TN! Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo fatto la TN!   Abbiamo fatto la TN! EmptyVen 11 Mar 2011, 13:42

sabrydona83 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

Tn 16 mm......forse volevi dire 1,6...... Smile Smile
penso che i valori cambino di poco.....e non possono certo capovolgere il risultato.......


Hai ragione Ale............ sono fusa..........




Ti posso capire......hai visto il vostro cucciolo....... I love you ..
una delle più belle cose al mondo........
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Abbiamo fatto la TN! Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo fatto la TN!   Abbiamo fatto la TN! EmptyVen 11 Mar 2011, 19:20

sabry Abbiamo fatto la TN! 769866 Abbiamo fatto la TN! 769866 stai tranquilla la tua tn va benissimo,considera che io ho fatta solo quella senza prelievo e l'avevo più o meno come la tua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo fatto la TN! Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo fatto la TN!   Abbiamo fatto la TN! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo fatto la TN!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conoscete il Proxeed?
» Due cuori e una provetta
» quali sono i tempi giusti?
» Info su qualità delle blastocisti
» Avete un animale domestico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: