Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Doloretti e dolorini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Doloretti e dolorini

Andare in basso 
+6
jolaluca
sabrydona83
Cosita68
anna300971
mariateresa
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 10:15

Lo so che le perdite ce le avete avute quasi tutte, lo so che le mie erano nere e quindi meno preoccupanti, lo so che i dolori mestruali sono normali quando l'utero si allarga...ma cavolo che ansiaaaaaaaaaaa......adesso se non passano almeno due/tre giorni sto in panico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 10:23

I love you Amore,benvenuta nel club ansiose ma felici Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
è tutto normale...ma hai ancora perdite?Comunque se sono scure sono meno preoccupanti........
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 10:23

L'ho sempre detto che è tutta una salita, fatta di speriamo, di forse e di credo e non credo ..... Mio marito mi dice che lo sto stressando e di incominciare a godermi la gravidanza, ma non ce la faccio. Purtroppo faccio sempre i paragoni con le vecchie esperienze ed i brutti momenti prendono il sopravvento sulle cose positive, saranno gli ormoni, saranno i dispiaceri passati ma sto sempre in ansia. La prima cosa che faccio quando mi sveglio e domandarmi se ci sono ancora, se stanno bene. L'ultima eco l'ho fatto il 5 marzo ed adesso sto in ansia non sapendo se i piccoletti sono cresciuti e se stanno bene e già sto in ansia per la prossima eco, perchè ho paura che possono scoprire che non c'è più nulla, ma certe volte mi rincuoro pensando che ho delle piccole nausee a giorni alterni e che il seno "mi tira" e se passano un paio di ore dall'ultimo "tiraggio" già mi faccio dei pensieri no negativi di più. Ragazze sono diventata così noiosa e complicata, ma quando passerà il tutto?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 10:25

alessia 70 ha scritto:
I love you Amore,benvenuta nel club ansiose ma felici Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
è tutto normale...ma hai ancora perdite?Comunque se sono scure sono meno preoccupanti........

Ho solo dei residui quando scende il materiale degli ovuli...ma da qualche giorno dentro tira tutto...immagino sia normale eh ma è difficile crederci quando sei nel panico
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 10:28

I love you A quanto pare ragazze siamo tutte uguali........................
ma ce la faremo e poi ci lamenteremo dei pianti dei piccoli e altro..........
parola di M Iss ansia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 11:01

Io invece sono nel panico perchè non ho nessun tipo di doloretto li dentro, non mi tira niente di niente.... Arrow
Ognuna diversa dall'altra accomunante dall'ansia e dal fatto che siamo future mammine...ihihihihi


Doloretti e dolorini 4878 Doloretti e dolorini 4878 Doloretti e dolorini 4878 Doloretti e dolorini 4878

Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 11:43

ehila! ti ricordi quando anche io postai lo stesso dubbio???? ebbene i dolorini ogni tanto appaiono e sono esattamente come i miei dolorini mestruali da endometriosi....io penso proprio che sia l'utero che si allarghi...(stessa risposta mi diedi tu e mi tranquillizzasti!!!)....io invece perdite non ne ho, ma sappiamo ben e che non vuol dire nulla; anche io devo aspettare ancora , il 22 marzo per vedere come vanno le cose.....
non so se capita anche a voi....ma io non riesco ad essere felice, e' come se non fossi ancora convinta di essere incinta....che strana cosa la psiche....o magari sono questi ormoni tremendi....mah! cmq dobbiamo farci forza ae andare avanti con ottimismo...... cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 11:50

Ben arrivata nel club delle ansiose!!!!!!

Tesoro come mi hanno insegnato le nostre compagne di pancia i dolorini simil ciclo sono normalissimi, ricordo che le prime settimane ero tesissima perchè i dolori mi accompagnavano tutto il giorno, quando poi sono inziati a calare mi preoccupavo del contrario....... bounce bounce bounce bounce

Sto imparando a conviverci con questi fastidi soprattutto durante il cambio mese.....................
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 13:30

E' vero,dopo le perdite,si sta'in ansia parecchio,a me c'e' voluta 1 settimana x calmarmi,pero' confesso Embarassed che ancora adesso che ho iniziato il 7 mese guardo sempre gli slip quando vado in bagno,anche se in realta' sono serenissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 14:16

Bibbi ha scritto:
Lo so che le perdite ce le avete avute quasi tutte, lo so che le mie erano nere e quindi meno preoccupanti, lo so che i dolori mestruali sono normali quando l'utero si allarga...ma cavolo che ansiaaaaaaaaaaa......adesso se non passano almeno due/tre giorni sto in panico.


respira.....respira......andrà tutto bene! lo stai rpendendo il buscopan? anche oggi la dottoressa (del centro)me lo ha confermato..i dolori ok, ma vanno cmq bloccati..prendilo che male non fa..

e poi divano e letto...e coccole ai cippilini che t istanno già sentendo! Doloretti e dolorini 406823
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 14:17

jolaluca ha scritto:
E' vero,dopo le perdite,si sta'in ansia parecchio,a me c'e' voluta 1 settimana x calmarmi,pero' confesso Embarassed che ancora adesso che ho iniziato il 7 mese guardo sempre gli slip quando vado in bagno,anche se in realta' sono serenissima!!!!!

io pure li guard osempre.....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: ...............   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 14:47

Bibbi ha scritto:
Lo so che le perdite ce le avete avute quasi tutte, lo so che le mie erano nere e quindi meno preoccupanti, lo so che i dolori mestruali sono normali quando l'utero si allarga...ma cavolo che ansiaaaaaaaaaaa......adesso se non passano almeno due/tre giorni sto in panico.

ah tesoro benvenuta nel club! io ho la placenta un po' bassa e quindi ho perditine rosse, rosate, marroncine e chi piu' ne ha piu' ne' metta, un giorno si e l'altro pure.... le prime settimane andavo e venivo dal pronto soccorso ogni tre per due, ora non dico che ci ho fatto l'abitudine perche' ogni volta mi manca la terra sotto i piedi, ma cerco di prenderla diversamente.... ma l'ansia sta di casa credimi!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 16:26

ehehe bibbi io li ho avuti fino alla 15 settimana stai tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMar 15 Mar 2011, 21:12

ehehe..tesora mia nessuna ti può rassicurare
lo sai perchè?
perchè ogni giorno ti sveglierai con una nuova paturnia
mi piace molto la definizione di alessia
club delle ansiose ma felici
perchè in tutta questa ansia quando si tira il respiro di sollievo sembra di toccare il cielo con un dito!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini EmptyMer 16 Mar 2011, 13:56

Che meraviglia averti qui con i doloretti e dolorini...finalmente sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Doloretti e dolorini Empty
MessaggioTitolo: Re: Doloretti e dolorini   Doloretti e dolorini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Doloretti e dolorini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolorini alla 13 settimana
» Dolorini tipo mestruali
» Dolorini...
» perche questi dolorini?
» domani transfer ma doloretti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: