Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! Empty
MessaggioTitolo: La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!   La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! EmptyMar 15 Mar 2011, 10:31

e' una frase del libro La donna delle Rose di Charlotte Link che Sto leggendo e mi sta prendendo molto, qualcuna di voi l'ha già letto?
Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!   La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! EmptyMer 16 Mar 2011, 11:43

Wink Wink Non l' ho letto ma se lo consigli lo leggerò.......
solo una curiosità.......quante pagine ha?
Sai sembrerà scioco ma non compero mai un libro con poche pagine........lo leggo poi in una sera...... drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!   La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! EmptyMer 16 Mar 2011, 11:54

e' UN BEL LIBRONE, NON SO DI QUANTE PAGINE MA TI ASSICURO CHE NE HA TANTE E SCRITTE ANCHE PICCOLE.
anche a me non piacciono i libri piccoli.
Io non la conoscevo questa scrittrice, una mia amica sta leggendo tutti i suoi libri e dice che sono bellissimi.

Questa è la trama:
In preda a una profonda crisi personale e professionale, la giovane insegnante berlinese Franca Palmer decide di rifugiarsi nell'isola di Guernsey, nel canale della Manica. Qui trova alloggio presso un'antica villa a Le Variouf, dove l'anziana inglese Beatrice Shaye si prende cura di uno splendido roseto. Con lei vive Helene Feldmann, una tedesca trasferitasi sull'isola con il marito ufficiale al tempo dell'occupazione tedesca durante la Seconda guerra mondiale. Ben presto Franca si accorge che la sua presenza ha un effetto dirompente sul rapporto fra Beatrice e Helene, un rapporto che in realtà nasconde odi e rivalità mai sopiti risalenti agli anni della guerra.

La versione economica costa circa 7 €.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!   La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! EmptyMer 16 Mar 2011, 14:04

bounce bounce Aggiudicato.........
lo voglio leggere ora mi hai incuriosita e mi piace la trama....
graZIE bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!   La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza titolo...
» primo spermiogramma del mio compagno..si chiede aiuto!!
» Una vita che (spero) arriva, una vita che se ne va
» Strana la vita,una vita,una morte........
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: