Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vogliamo cambiare centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vogliamo cambiare centro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMar 15 Mar 2011, 14:44


ma restiamo comunque orientati sulla Spagna, avevamo pensato anche a Brno ma mi sembra di capire che le liste d'attesa siano troppo lunghe, mi portate le vostre esperienze?
mi attirano molto Tambre, Rincon, Biogest e Bernabeu ma ogni altra informazione è ben accetta. Grazie vogliamo cambiare centro 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMar 15 Mar 2011, 14:52

Ho visto che hai accennato a Brno, perchè non ti informi al Gennet di Praga, molto competenti, bravi, umani e non mi sembra che le liste siano lunghe, loro ti dicono che ci vuole un tot di tempo, ma dipende quanto ci impieghi a fare le ricerche.
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMar 15 Mar 2011, 15:24

grazie Mariateresa, prendo al volo il tuo consiglio e mando una mail anche lì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMar 15 Mar 2011, 15:36

Come sai sono stata al Rincon, per me è un'ottima clinica.
Come alternativa ho avuto dei contatti per conto del forum con il Fertilab, la loro interprete è una persona eccezionale, molto umana. Ti consiglio di provare a scriverle, hanno ottimi risultati, niente lista di attesa e mi sembra che per il numero di ovociti che danno il prezzo è interessante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMar 15 Mar 2011, 15:46

grazie Bibbi cara scrivo anche a loro vogliamo cambiare centro 6142 e ancora tante felicitazioni!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMar 15 Mar 2011, 15:48

Diglielo che sei delle nostre... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: ciao   vogliamo cambiare centro EmptyMar 15 Mar 2011, 21:23

in ceco le liste per ovo sono lunghissime, addirittura in alcuni centri non accettano ulteriori prenotazioni finchè non smaltiscono le richieste attuali.........
io sono andata e andrò a madrid al procreatec, non ho avuto il positivo ma non posso lamentarmi di nulla, sono state fantastiche in tutto............
il loro indirizzo è giuliagoverni@procreatec.com
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMer 16 Mar 2011, 10:38

Wink Non conosco il centro di Brno ma ne ho sentito parlare bene......
il dottore è italiano e i prezzi sono più bassi.....
io ho scelto la Spagna dove ci sono cliniche che reputo più serie........specialmente nei controlli sulle donatrici......che come sai sono importanti......
anch'io ho sentito bene della Fertilab e della fertia a Malaga........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMer 16 Mar 2011, 10:45

Credo che mediamente in spagna usino donatrici più giovani, la legge consente fino a 35 anni ma la maggior parte delle cliniche si ferma a 25, salendo a 27/28 solo per donatrici già provate e già mamme...credo che questo sia una buona garanzia. I prezzi sono più alti è vero ma a naso francamente mi fido di più...anche se si parla molto bene anche della repubblica ceca e della grecia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMer 16 Mar 2011, 11:18

Dipende sempre dalla serietà del centro sia che sia spagnolo o ceco. Per quanto riguarda l'età dei donati, almeno per me, me li hanno comunicati quando c'è il battito, hanno entrambi 23 anni, quindi capite anche voi quanto sono giovani.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyMer 16 Mar 2011, 12:02

mariateresa ha scritto:
Dipende sempre dalla serietà del centro sia che sia spagnolo o ceco. Per quanto riguarda l'età dei donati, almeno per me, me li hanno comunicati quando c'è il battito, hanno entrambi 23 anni, quindi capite anche voi quanto sono giovani.

hai ragionissimo mariateresa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro EmptyDom 20 Mar 2011, 18:36

grazie per i vostri interventi, tutti molto interessanti!!!
avremmo deciso per una clinica di Alicante ma fanno un discorso un po' particolare per cui apro un nuovo post e attendo il vostro parere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vogliamo cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Re: vogliamo cambiare centro   vogliamo cambiare centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vogliamo cambiare centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono intenzionata a non cambiare centro
» devo cambiare centro...chi mi aiuta?
» Stavo per rinunciare...
» fatte beta risultato in pomeriggio ho pauraaaaaaaaaaaaa
» la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: